living will
di lwill

16/06/16, ore 20:05

Johnny 😢😢😢😢 solo e (presunto, vero?) abbandonato... Amo questa storia drammatica e straziante, ma spero ancora in un happy ending (anche se sembra sempre più irrealizzabile ).
xxx

P.S. tieni duro e il tuo lavoro verrà ripagato💪👍

28/05/16, ore 20:28

Ciao! Ti ho scritto altre volte per dirti che la tua storia  mi piace molto. Ho notato che è da un po' che non posti un nuovo capitolo. Una volta mi hai detto che avevi intenzione di scrivere 32 capitoli per questa storia. Siamo arrivati al 28, ti prego non mollare ora! Sono curiosa di sapere come si concluderà il tutto. A presto ! Spero..............
Comunque complimenti.

20/05/16, ore 14:45

Un vero sollievo sapere che non ti stai dirigendo dove temevo, anche se la situazione è davvero tragica e non so proprio come la scioglierai....mi sembra molto ottimistico pensare che basti provare l'innocenza degli Omega perche John (e gli altri con lui) vengano liberati! Mi sembra più logico cheaboliscano il Legame forzato indirizzando tutti gli omega, liberi o precedentemente forzati, nei lager... ergo peggio che mai. Beh, mi metto in attesa

12/05/16, ore 17:34

Non ti picchio per il ritardo solo perchè sono maganima(?) ed il capitolo mi è piaciuto u.u Soprattutto il secondo punto. Quindi per stavolta sei libera e puoi tornare a casa senza un graffio, ma solo per stavolta-
Che altro dire? Povero John. Povero Sherlock. Povero legame. Povera Londra. Povero mondo. Povera me che ho aspettato fino ad ora(?) No, dai, scherzo xD
Sono fusa, troppo, ho un mal di testa porta via e boh.. Nient'altro. Che stanchezza recensire u.u
~Aka

12/05/16, ore 16:22

Ciao!! Finalmente!! Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo!!!
Che dire.. Sherlock sta proprio facendo uno sforzo sovrumano per restare lucido, per non lasciarsi travolgere dalla rabbia, per continuare a lavorare al caso... Se non lo chiude, John non sarà mai libero, scioglieranno il legame.. e lui lo perderà per sempre... Non voglio neanche pensarci!

Sherlock si chiede chi ci sia in realtà dietro a questo enorme casino.. ormai è chiaro che qualcuno sta manovrando i fili nell'ombra,. io un'idea me la sono fatta! Argh!!

E' tutto così triste! Sherlock e John sono costretti a separarsi proprio ora che si sono ritrovati!! :(

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

12/05/16, ore 09:41

Mi piace un sacco! L'ho iniziata e finita stanotte perché mi ha preso troppo,complimenti!! Spero che la situazione di John migliori,povero caro ne patisce una diversa ogni giorno 😢

12/05/16, ore 08:40

Il cerchio si sta stringendo e io ho già un ideuzza di cosa succederà 😏 quindi aspetterò di vedere se diverrà realtà o no. Sono proprio curiosa di vedere se l'abbiamo pensata uguale questa volta.
Non vedo comunque l'ora di vedere di nuovo John tra le braccia amorevoli di Sherlock, sia chiaro.

12/05/16, ore 07:18

Calmo. Oh, yes! Veramente calmo!:-D
La scena in tribunale è stata molto indicativa del modo in cui gli Alfa considerano gli Omega.
Mi aspettavo che Sherlock si scagliasse contro il giudice e lo facesse a fettine.
O facesse una strage.
Giusto per dimostrare che il pazzo, nella coppia sia lui, non certo John.
So che scrivere le parti angst sia difficile perché ci si immedesima molto nella vittima.
Però forza che l'angst sta finendo.
Sherlock è pronto per la riscossa. Chi c'è dietro tremi!
Perché il lieto fine è alle porte! :-D
Ciao! :-)

12/05/16, ore 06:14

Finalmente hai aggiornato sono davvero felice e aspetto con ansia ogni capitolo.guai a te se dovessi mollare la storia e non dovessi terminarla!!XD
Comunque in questo capitolo vediamo il nostro sherlock molto agitato per la sorte di john,non è più tanto freddo come all'inizio della storia..infatti l'estradizione..fa fatica a calmarlo..la storia si sta facendo intrigante a ogni capitolo..sei bravissima :)

12/05/16, ore 00:18

Sono felice che tu abbia aggiornato, iniziavo a temere che avessi mollato la storia ed è un peccato perchè è davvero bellissima!! Certo questi capitoli sono struggenti, ma noi sappiamo che sherlock risolverà tutto e non vedo l'ora che tornino a casa felici e facciano finalmente l'amore (niente stupri violenti sta volta, spero) <3 al prossimo capitolo!!

04/05/16, ore 22:06

Eccomi di ritorno!Scusa tanto ma tra impicci vari è stato da delirio, praticamente inesistente a casa.
Vedo però che sei andata avanti con l'angst! Sadica! Cosa hai diabolicamente tirato fuori!!
Beh, le scelte sono scelte e purtroppo l'impostazione della tua storia mostra il peggiore delle società, purtroppo in alcune parti piuttosto reali
Lo ammetto: non credo di voler leggere di John stuprato in strutture di accoppiamento forzato, percio magari avvertimi se t'indirizzi lì, magari in privato per evitare spoiler, così che passo.. senza rancore!

01/05/16, ore 23:15

Ok, e se io gli dividessi il c---? Se io entrassi di botto e gli dividessi io da qualcosa? Sarebbero contenti? Non credo, ebbene lo farò e li dividerò da qualcosa, a partire dal cu--.
Bastardi arroganti, vi mangio gli occhi, ecco. Fate schifo, ovvia. Vi odio. Dovete morire tutti quanti siete. *lancia scariche di odio*
Bene, mo mi son calmata. *non è vero, lancia scarpe a random*
Mah, dividere Sherlock da John e John da Sherlock, poveri pazzi.
A presto *^* ♥
~Aka

01/05/16, ore 22:55

Sei stata coraggiosa e coerente.
Per quanto avrei decisamente preferito che John venisse assolto (perché John è colui che salva le persone) il fatto che venga condannato e diviso da Sherlock è perfettamente adeguato al modo in cui si sta sviluppando la tua storia.
Non è questione di angst od altro.
Il processo è una farsa e tutto era già deciso.
L'arrivo della cavalleria non può salvare l'agnello sacrificale.
Non certo in una società così spaventata dai poveri Omega.
Sarebbe stata bellissima l'altra soluzione, ma questa è la più adatta.
Hai fatto bene! Brava! :-)
Detto ciò, povero John!
Prima lo costringono al Legame con Sherlock, ora lo costringono a sciogliere il legame e a diventare un fattore di bambini con il primo Alfa che passa.
Davvero, quegli Alfa sono dei geni!
Mi meraviglio che con loro al potere il mondo esista ancora.
Naturalmente ho piena fiducia nel fatto che Sherlock risolva tutto e che si riunisca a John.
Come è giusto che sia! :-)
Ciao! :-)

01/05/16, ore 21:49

Avevo appena finito di leggere la risposta alla mia precedente recensione e ho sudato freddo. Vengo qui e inizio a leggere, e vedo che ci sta riuscendo e nasce la speranza per un bel finale. Finisco il capitolo e il mio cuore è sotto le scarpe. In questo momento ho voglia di picchiare qualcuno ( maledetto giudice)

01/05/16, ore 17:33

Accetto questa versione del capitolo solo perche immagino che comunque dopo un promo momento di sofferenze e strazio John resisterà e Sherlock risolverà il caso, dimostrerà che il problema sono gli alpha che si sentono minacciati dai loro omega perche anche loro nonostante la loro natura hanno dimostrano forza e indipendenza (credo , magari mi sto facendo film) .Spero quindi che finito questo putiferio Sherlock e John possano tornare alla "normalità" che avevano trovato prima di tutto questo casino e che dopo averlo perdonato John riesca davvero ad amare il suo alpha.Ti prego non distruggere i miei sogni.
Una lettrice affranta -J