living will
di lwill

06/03/16, ore 14:45

Ciao! Seguo con molto interesse la tua storia, mi piace tantissimo.  Per curiosità quanti capitoli prevedi che avrà il tuo racconto?

05/03/16, ore 21:43

Festa grande Dai John apriamo lo champagne SIIIIII, Sherlock scansati dopo tutti questi casini puoi anche levarti di torno *calcio nel sedere Sherlock vola giù dalle scale*. Finalmente era ora che Mycroft gli aprisse gli occhi e John che gli ha palesemente detto di non toccarlo più, mettendo un bell'Alpha come ultima parola.

05/03/16, ore 21:28

Meno male che Sherlock è arrivato in tempo!
Ci è mancato veramente poco!
Povero John, fa bene ad essere arrabbiato!
Lo hanno affidato ad un Alpha che non sa cosa fare, ma questo è normale, visto che si tratta di Sherlock Holmes! Mycroft avrebbe dovuto istruirlo prima di costringerlo a legarsi.. mi spiace, forse sbaglio, ma io non riesco a prendermela con Sherlock.. lui è fatto così.. anzi, l'ho visto sinceramente preoccupato e molto in ansia per il suo omega.. e per uno come lui è già tanto!
Chissà che intenzioni ha John, adesso.. come si comporterà quando si rimetterà del tutto?
Ha detto che prenderà di nuovo gli inibitori.. ci sta, dai.. dopo quello che è successo credo sia il minimo!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

05/03/16, ore 20:54

Oh my god! Tipico di Sherlock cadere dal pero su qualcosa che dovrebbe essere alla portata di tutti: come la Terra che gira intorno al Sole; o che un idiota di Alpha puo' portare alla morte il suo Omega....E ora che si è reso conto che farà? Corso intensivo di psicologia Omega? Cosa inventerà per farsi perdonare? Dovrà essere qualcosa di davvero eclatante sopratutto ora che John dà l'impressione di aver trovato le forze per ribellarsi... Vorrà lo scioglimento del Legame o si limiterà agli inibitori?
Dio,adoro questa storia!

05/03/16, ore 20:24

Scusami per le modifiche, ma, nella foga di scrivere la recensione, avevo assassinato la lingua italiana.
Ho posto rimedio! ;-)

Nessuno ha mai pensato che tu potessi uccidere John.
Sicuramente e sinceramente non io! :-D
Gli intelligentissimi fratelli Holmes sono due emeriti idioti.
Entrambi.
Sherlock perché non sa come si debba comportare un Alfa ed usa il suo potere inconsciamente, provocando quasi la morte di John, come se non bastasse averlo stuprato!
Mycroft ... Mycroft ... il maggiore dovrebbe conoscere quel cretino di Sherlock meglio di così! Ha aspettato che quasi uccidesse John, prima di intervenire!
Davvero non si è reso conto che suo fratello non sapesse nulla?!?!
@#$/&*☆★}{>>><<|||][■|\~`
*giusto per fare capire quanto sia arrabbiata con i due megagalattici
idioti fratelli Holmes*!
Sherlock ha ragione ad avere paura!
Tritacarne e polpette di fratelli Holmes!
Accetta.
Sega.
L'unica cosa buona è che si sia scusato, ma RICORDA BENE che quella piccola scusa È TROPPO POCO!
Insomma, John è buono, dolce e comprensivo.
Lo perdona sempre, ma stavolta Sherlock l'ha fatta grossa, molto grossa
John deve tenergli il muso a lungo.
Sherlock deve sudare sette per sette per sette delle sue strettissime camicie per essere perdonato!
E fa bene a trattarlo male, a pretendere gli inibitori e a non volere farsi toccare da quell'idiota di Sherlock, che lo ha distrutto e quasi ucciso.
Vai John! Siamo tutti con te!
Mattarello.
Manganello.
Manico di scopa (in legno robusto).
In caso avessi bisogno di idee su cosa usare sulla testa di Sherlock!
E di Mycroft! Non dimentichiamo l'altro "genio"!
Ok.
Fine del delirio.
Dopo tutto ciò, spero che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto! :-D

(Recensione modificata il 05/03/2016 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 08:43 pm)

05/03/16, ore 20:19

Io... cioè... em... *sospiro* Sherlock...
Io mi aspettavo una cosa più... seria (?) come spiegazione della bastardaggine di Sherly e invece era solo il suo essere anticonvenzionale. Nel momento in cui l'ho letto giuro che la mia espressione è stata questa --> 😰 e cacchio ho incitato Mycroft alla violenza in stile 'Caino & Abele' perché c'è un limite di stupidità umanamente sopportabile.
Povero John chi gli è toccato...
Non sto nella pelle per il prossimo capitolo,
xxx

04/03/16, ore 11:04

Wooaaahh!!! *o*aggiornamento super!!! Ho aspettato non so chi o cosa prima di decidermi a recensire, insomma é troppo avvincente, e sono davvero curiosa di vedere come potrebbe sviluppare il rapporto fra John e Sherlock. Non immagimavo che Sherlock fosse così autoritario, insomma sembra davvero un Alpha; mentre John, così fragile, sembra fuori dal suo personaggio, tuttavia é un Omega, nn ci si potrebbe aspettare altro, peró in questo capitolo é stato risaltato il suo lato "medico" che si preoccupa comunque per il Alpha.
Sherlock si preoccupa per lui e poi si allontana, lo allontana e poi lo rivuole vicino, mi fa un po tenerezza... Si insomma é un sociopatico... 'w'
Non vedo l'ora di leggere ancora altri capitoli :)
<3 <3 peace and love

03/03/16, ore 23:13

Ah! Sei proprio cattiva, ci fai sperare con la scena quando John medica Sherlock e poi di nuovo BAM! SHERLOCK SEI DEFICENTE! Lo adoro ma poverino non puoi fermarti un secondo a capire cosa porteranno le tue parole?! Ma ovviamente si sa che lo salverà, ovviamente .. (se mi fai morire John io troverò qualcun altro ..) Non è vero dai, sono gentile,.. siii..
Sto cercando di autoconvincermi di sto fatto ma non sono sicuro di riuscirci stasera. Comunque basta far star male John, ogni volta che leggo di quanto stia male va a finire che sto male IO per lui! E poi le mie amiche si preoccupano e organizzano quello serate con tanto cibo e i racconti di quanto ci rendono tristi/felici/estasiati le varie fanfiction con le loro autrici. Alla fine non sto dicendo molto del capitolo quindi cerchiamo di rientrare nell'argomento. Io come penso TUTTE le persone che hanno letto questo capitolo, speravo in qualcosa di più dalla scena della cura della ferita. Ho rivisto una scintilla del vero John ed ero già pronto lì per un momento tutto molto carino e dolce.. INVECE? SHERLOCK. Sherlock, caro mio ho capito che fai fatica a relazionarti con la gente; anzi no, il cassetto con su scritto "relazioni sociali" nel Mind Palace è completamente VUOTO; però, DAI avevi promesso alla signora Hudson che avresti provato a prenderti cura di lui. (Spero di non fare un' enorme gaffe perché è tardi e forse confondo le cose) I soliti MERITATISSIMI complimenti perché si, la sera prima di andare a letto non sai che piacere è trovarmi un nuovo tuo capitolo a farmi da "Buonanotte". Eee.. capisco benissimo che non potrai più aggiornare così spesso anche se non posso dire che non mi dispiaccia (sta frase suona malissimo.. Pyotr ammazzerai l'italiano un giorno di questi) e auguri col semestre, al prossimo aggiornamento!

03/03/16, ore 22:42

Io ho letto un buon 85% del fandom di Sherlock, e le volte in cui lo avrei preso a mazzate sulle gengive si possono contare sulle dita di una mano. Ma questo capitolo mi fa venir voglia di andare alla prima Decathlon, comprare una mazza da baseball, prendere bene la mira e sfogarmi.
La cosa che mi fa ingiuriare in aramaico antico contro le zucchine che ballano la macarena (cose a caso, perchè sì) non è il suo ordine incredibilmente stupido (cioè, anche quello, ma ha solo il 20% del merito), ma il fatto che lui dica di voler riportare John a ciò che era ed è la sua vera personalità ma non gliene importi abbastanza da mettere da parte il suo modo di pensare e vedere le cose in favore di ciò che veramente servirebbe a John a dispetto del suo stesso pensiero e opinione. E niente mi fa i*******e come una iena.
Non prenderlo per una critica, perchè non lo è: sono passati anni da quando mi sono fomentata così l'ultima volta, riprovare così tante sensazioni mi piace tantissimo e prova quanto questa storia sia bella e coinvolgente e quanto talento abbia l'autrice.
Non ho altro da aggiungere se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo,
xxx

P.S. scusa il poema, ma un po' è merito del capitolo e un po' per la scorsa recensione lunga come un chicco di riso XD

03/03/16, ore 21:53

Ho appena attaccato Sherlock al muro come un poster, peccato che la natura di John gli impedisca di affondare un coltello affilato nel cuore di quel sociopatico, ora sono in pena per John aiutooooo...

03/03/16, ore 20:46

Nonononononono!
Avevamo detto che John non avrebbe MAI fatto il primo passo e
gli chiede scusa!?!?
Nonononononono!
Sherlock lo lascia solo, in quelle condizioni e John si scusa??!!
Nonononononono!
Sherlock torna ferito, John lo cura e quello str...zo che fa?
"Stai al tuo posto Omega!"
"Vai a letto e restaci senza seguirmi!"
Cenere e frustino?
Assolutamente no!
È troppo poco!
Sherlock si comporta in modo irresponsabile e crudele verso un uomo che non gli ha fatto nulla, che lui ha stuprato ed abbandonato, vigliaccamente!
Non avrebbe scuse nemmeno se fosse morto!
E gli conviene esserlo!
John che capisce che anche Sherlock era in trappola, mi ha spezzato il cuore.
Però Sherlock NON ha scusanti.
Frusta, frustino, motosega, coltelli,
pistole, pugni di ferro.
Tutti da usare su Sherlock!
E che non provi a drogarsi per non
sentire dolore.
Lo merita tutto!!!!!!!!
.........
Forse non si capisce, ma il capitolo mi è piaciuto.
È da John fare il primo passo, anche quando TUTTO il torto è di quel bastardo (parola di Lestrade, non mia) di Sherlock.
Ora mi tocca attendere con ansia!
Aggiorna presto!
Fustigazione, squartamento, levare la pelle millimetro per millimetro.
Venti anni in ginocchio ai piedi di John!
....
Scusa il delirio.
Mi ritiro in attesa.....

Ciao! :-)

03/03/16, ore 20:22

Sono sempre più dispiaciuta per John.. detesta con tutto se stesso la situazione in cui si trova, ma il rifiuto di Sherlock è ancora più terribile.. lo fa sentire vuoto, inutile, solo...
Il detective stavolta è stato un po' più acido del solito.. che le attenzioni di John sotto sotto gli siano piaciute?
Spero tanto che il caro Sherlock cambi atteggiamento al più presto...
John si sta spegnendo sotto i suoi occhi.. non vorrei che il detective rinsavisse troppo tardi...

Alla prossima!! :)

03/03/16, ore 20:05

Storia che mi piace molto , ma come mai il cap. 9 è  uguale al cap.  10?
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:15 pm)

02/03/16, ore 20:54

Sherlock è sempre un vigliacco, ma almeno lo sa, lo ha capito ed ammesso.
Un buon passo avanti.
Sa anche di non essere in grado di prendersi cura di John e cerca di fuggire nella droga.
Assolutamente da Sherlock.
La signora Hudson è sempre fantastica.
Una Omega proprio fuori dal comune.
Come John, del resto.
Possibile che mister governo inglese non si faccia vedere per scoprire cosa stia combinando quel disastro di Sherlock con il povero John?
Non penso che ci farebbe una bella figura se quell'imbranato di Sherlock facesse morire l'Omega con cui lo ha costretto a legarsi!
Per parafrasare il titolo di un film "Salvate l'Omega John".
È tempo che Sherlock la pianti di fuggire e che si affronti John.
Strisciando ai suoi piedi, con il capo cosparso di cenere ed il frustino, così John non deve usare troppa forza per picchiarlo, grazie! :-D
Il capitolo era necessario per capire Sherlock e fino a che punto John sia disposto a morire.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao! :-)

02/03/16, ore 16:37

Non sarebbe facile per nessuno avere a che fare con un John depresso, figuriamoci per uno come Sherlock!
E' già tanto che sia entrato in camera sua e che lo abbia accarezzato e, ovviamente, John si è subito calmato ;)

Mi sa che Sherlock è scappato perchè ha avuto paura di quello che ha provato quando ha visto e toccato John.. si è reso conto che forse non è solo il senso di colpa a spingerlo ad essere gentile con lui.. è qualcosa di più profondo, che non ha niente a che fare con gli ormoni, ma con il cuore ;)

Al prossimo capitolo! Bye!!