living will
di lwill

17/04/16, ore 23:56

Oh Gesù, che succede!? Ho delle idee, ma preferisco non pensarle nemmeno - anche se l'ho già, ovviamente, fatto - e la cosa mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta.
Che sta a succedere!? *sclera* Nonostante la stanchezza per oggi ad Empoli, Ludicomix, ed il ciclo son riuscita a leggere senza svenire e speravo di trovare un aggiornamento, mo mi lasci così. Cattiva c.c
Cosa succede!? Voglio sapere!
Aggiorna in fretta o ti vengo a cercare(?) Non scherzo, sai e.e So essere pericolosa << ♥
~Aka

17/04/16, ore 18:22

Ce l'ho fatta. Mi sono messa in pari.
Miracolosamente direi, tra cadute, vita "reale" e scrittura su tutti i fronti. -_-''

Perdonerai la brevissima recensione, ma sono da telefono e ho pochissimo tempo.

Volevo solo dirti che mi sta piacendo l'evoluzione della storia: lenta e graduale come piace a me.
E che... Ma perché tutte noi riserviamo sempre un atroce destino a quel poveraccio di John? 😂
Scherzi a parte sono piuttosto preoccupata...
Ma come sempre confido in Sherlock e nel suo essere "leggermente territoriale".

Penso che presto avremo di che vederne, di "Alpha frenesia"!

Appena posso riprenderò in mano il betaggio, promesso.

Per adesso...
Brava, come sempre.

B.

17/04/16, ore 14:54

Io lo sapevo che qualcosa di brutto sarebbe successo...ma non qualcosa di COSÌ brutto!!
Ma porco cane non vedete che ha un cacchio di alpha?! Quanto potete essere stupidi?! Sherlock salva John e trucida tutti gli altri, fallo per me!!!
Aspetto il prossimo capitolo dove Sherlock fa un genocidio di idioti senza neanche sporcarsi il cappotto e poi parte con John verso il tramonto sul loro unicorno fatto di zucchero,

17/04/16, ore 10:29

Ciao! In un altro tuo commento mi ricordo che hai detto che la tua storia dovrebbe essere di 32 capitoli circa.  Spero che pubblicherai velocemente, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire quest'avventura! Alla prossima!  Spero sia al massimo martedì! 😂😂😂

17/04/16, ore 10:06

Oh, finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare!!
Ti perdono per il ritardo, stai tranquilla eheh
Non farlo più, però! Scherzo, dai ;))))
Certo che John è proprio sfortunato, tutte a lui capitano!!
Sono così dispiaciuta per quello che gli hanno fatto.. lo sapevo che quella sottospecie di dottore lo avrebbe messo nei guai!
E come mai sono passati due giorni e Sherlock non lo ha ancora portato via dall'ospedale?
Che ha fatto nel frattempo?

Quante domande che mi frullano in testa.. odio non sapere!! :)))
Mi sa che quei dottori  stanno portando John in quel posto da incubo che gli ha fatto vedere Mycroft, per questo pensa che sia giunta la sua fine! Mi ha fatto commuovere quando ha gridato il nome di Sherlock mentre lo bloccavano per sedarlo! :((

Si sta rendendo conto che Il detective tiene a lui veramente, gli ormoni non c'entrano un tubo! Che bello!!

Spero che Sherlock arrivi in tempo! Non voglio vedere John in quella specie di girone infernale!!

A presto, spero! Incrocio le dita!! :)))))))))))))))

17/04/16, ore 09:16

Ti ho aspettata al varco!😉
Hai postato il capitolo due volte di seguito (almeno secondo il mio tablet)
E, piccolissimo appunto, Sherlock è il mittente del messaggio, non il destinatario😏
Per il resto, povero John!
Lo stanno portando nel luogo da incubo in cui lo aveva portato Mycroft?
Ma povero!😱
Sono trascorsi due giorni e Mycroft e Sherlock non hanno risolto il problema con gli inibitori sollevato dal dottore "simpatico" dello scorso capitolo?
Ma posso picchiarli entrambi?
Anzi, no, meglio: rinchiudi i due fratelli Holmes in quel luogo da incubo e fagli passare tutto quello che farai passare al povero John!😧
John dimostra sempre di essere un Omega fuori dal comune.
Lotta sempre, malgrado tutto.
E quegli scemi, sanno che è sotto soppressori e gli iniettano un sedativo, mandandolo in overdose...non ho parole...😰

Mi piace molto la prima parte, dei pensieri di John su Sherlock.
È bello che John abbia capito che può fidarsi di Sherlock, che l'Alfa lo vuole proteggere.

Ora, sarà meglio che Sherlock, Mycroft e Greg si diano una mossa per salvare John o vengo a picchiarli tutti personalmente! 😣

Ciao!😊

14/04/16, ore 22:50

Sherlock è fantastico quando si tratta di proteggere John, si trasforma in un'altra persona. Sempre con il suo caratteraccio ma diventa premuroso, e si interessa a tal punto da accettare il caso che poco prima aveva rifiutato con tanta testardaggine.

13/04/16, ore 23:42

Ma il brutto presentimento di Sherlock è per il medico o per il caso, cioè che John è in pericolo? Non ho capito bene forse era anche una cosa voluta. Comunque.
SHERLOCK PROTETTIVO TANTO DA PERDERE IL CONTROLLO, IO TIPO WOW. E poi John con un niente lo rimette subito a posto. Non so perché ma ho questa scenetta in testa di John con i baffi che spiega alla lavagna e Sherlock che è nel banco e pensa a quanto stanno male i baffi a John. Non so proprio perché, quindi non chiedermelo AHAHAHA. Auguri per gli esami (se ho capito bene ne stai preparando uno (?).

11/04/16, ore 11:21

Bentornata!! Non ti preoccupare, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e devo dire che lo aspettavo con ansia!!

Lo sapevo che John si sarebbe fatto male, me lo sentivo, per fortuna non è niente di grave!!
La reazione di Sherlock mi ha fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo.. è così dolce e protettivo, guai a chi osa toccare John!

Adesso deve per forza accettare il caso.. la bomba era per lui, vogliono costringerlo a giocare!!

I battibecchi tra Sherlock e Greg mi fanno morire dal ridere.. gli insulti che il detective rivolge al caro Lestrade sono sempre più creativi e divertenti!! Bravissima!!!

Greg però è più sveglio di quello che pensa Sherlock.. si è subito accorto che i suoi due amici si stanno avvicinando, che qualcosa tra di loro sta cambiando.. la frase "John sorride" dice tutto :))))

Spero che quel medico impiccione si faccia gli affari suoi.. ho la brutta sensazione che creerà qualche problemino ai nostri beniamini.. non deve succedere proprio ora che si stanno avvicinando.. uffàààà!!

Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!! :)))))

11/04/16, ore 01:39

Sherlock protettivo e minaccioso mi piace un sacco ♡_♡ e sembrano veramente una coppia sposata che si punzecchia allo stesso modo da anni : adorabile ♡
Comunque anch'io ho un brutto presentimento riquardo quel medico ficca naso >.> *sguardo diffidente e minaccioso mode on*
Al prossimo capitolo,

11/04/16, ore 00:50

Che dire? Intanto buonasera(?) xD
A parte gli scherzi, anche questo capitolino è piaciuto molto e qui si vede la ver preoccupazione parte di Sherlock per John ed è davvero una cosa romantica. Nel capitolo prima c'era la preoccupazione per il Big Brother che ho apprezzato molto c:
Sto litigando col tablet per scrivere sta recensione, mi sta ovviamente prendendo per il cu---
Ma andiamo avanti. Aspetto con piacere il prossimo capitolo, per stavolta, niente poesia, sarà per la prossima volta u.u
A presto ♡
~Aka

10/04/16, ore 23:54

Ma tu non dovevi preparare un esame?
Non è che ci dobbiamo sentire in colpa, vero? ;-)

Quel dottore non è simpatico!
Guai a lui se mette John nei guai!!!!
Sarà meglio per Mycroft che sistemi le cose (visto che gli inibitori glieli fornisce lui) o Greg non si concederà più per quelle scappatelle che piacciono tanto alpiù vvecchio degli Holmes!
Mi piace questo Sherlock super protettivo con John.
Diciamo che ci voleva.
E Greg è fantastico.
Ha capito che John sta ritrovando se stesso.
Sorride.
Ed è stupendo che John sorrida.
Come è stupendo il fatto che John tenga testa a Sherlock.
E che Sherlock lo ascolti.
Ora, il gioco ha inizio.
Peggio per chi abbia coinvolto Sherlock.
Gliela farà decisamente pagare.
Ciao! :-)

09/04/16, ore 00:30

È la prima johnlock che metto tra le storie seguite dopo un anno e mezzo.....sentiti onorata.....è bellissima *^* giuro l'ho letta tutta d'un fiato e spero la continuerai ! ancora complimneti

08/04/16, ore 20:31

Eh no! Stavolta non esiste che salti il capitolo. Ormai il tranquillo andazzo è bello che andato, per fortuna che Sherlock e John hanno avuto il tempo di spianare, anche se non del tutto, rancori e rimorsi.  Certo abbiamo anche avuto la conferma di come i due musoni Holmes adorino punzecchiarsi ma ci tengano l'un l'altro.
Ma John sempre sensibile ed empatico?
Non si preoccupa solo per se stesso ma sopratutto ha a cuore gli altri Omega, non può proprio restare senza far nulla mentre attorno a lui la stretta sichiude ancora più crudelmente sui suoi simili; e poi quelle terribili ultime righe.... ci siamo vero? Siamo al punto in cui torna l'angst!?
Resto in attesa, intanto in bocca al lupo per l'esame.
Un abbraccio

07/04/16, ore 21:59

Mi è piaciuta molto la parte 'filosofica' sulla natura dell'uomo e ancora di più il pensiero di John che si preoccupa per Sherlock e corre a salvarlo sul cavallo bianco ♡_♡
Al prossimo capitolo,
xxx

P.S. scusa la mancanza di brio , ma sono esausta! >.<