Filo di Luce
di FairySweet

21/03/16, ore 21:19

Le tue trame in genere mi lasciano sempre pensierosa..nel senso che si discostano molto dalla trama originale.. Ma il bello di una ff è che l autore ha libertà di pensiero!Il generale che descrivi è sempre 'morbosamente padre 'e povero André ..è stato dimenticato. .ciao

21/03/16, ore 00:25

André è davvero scosso ed arrabbiato dall'opera del generale! Oscar si trova in un paradiso artificiale, che però la rende felice!

16/03/16, ore 23:47

Il generale ha creduto di poter giocare con sua figlia come un burattino, come al solito: non capisce che doveva lasciarla libera di scegliersi da sè la propria esistenza!

16/03/16, ore 20:28

L'intrusione di André non poteva essere senza problemi, soprattutto su Oscar, che ne è scossa.

15/03/16, ore 21:24

Bellissima storia !!! Complimenti !!! Mi hai fatto entrare in un mondo incantato alla Jane Austen, attendo con trepidazione il seguito per scoprire cosa sia successo alla "granduchessa" per farla diventare tale..... E dimenticarsi totalmente del "nostro" Andre'. Aggiorna il prima possibile ti prego 😜!!!!

15/03/16, ore 11:48

Che sorpresa per André! Oscar deve avere perso la memoria o qualcosa del genere, dato che non si ricorda nulla; scoprire la verità sarà uno shock anche per lei, però!

14/03/16, ore 11:50

Credo che Marie abbia visto giusto invece, dall'incontro con la regina le somiglianze che si evincono sono troppe;; per André sarebbe un colpo!

13/03/16, ore 17:59

Marie è fin troppo paziente. Va bene il rispetto per il passato del marito, ma vorrei proprio vedere se Marie cominciasse a turbare con nils (cosa che non sarà )

12/03/16, ore 13:38

hmmm il Conte di Fersen, se sa che Oscar è Helena... mah! Allora è un disgraziato.

12/03/16, ore 13:34

E' molto carino e sentimentale il giusto, c'è pure la dose di mistero su cosa diavolo sia successo ad oscar e soprattutto quando: per non riconoscerla deve essere passato aprecchio tempo: tra i 18 ed i 28 non si cambia poi così tanto... 50 non ne può avere. Forse tra i 13 e i 30 il salto avrebbe senso. Ma ci dirai.
Resto stupita dalla mancanza di feedback. Mah!

12/03/16, ore 13:29

Povero Nils, è un uomo delizioso e sarà dura se Helena è colei che io penso.
E' in seguito a questo incidente che ha perso la memoria?
Povera Marie, meritava di meglio rispetto ad André.
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 01:29 pm)

12/03/16, ore 13:23

Helena e suo padre sono oscar ed il Generale? Ma è cambiata così tanto che André non la riconosce all'istante? O è Marie che disegna così male?
Carino, per ora molto misterioso.

12/03/16, ore 13:19

Carino, A tutti e due è mancato qualcosa nel passato. Per Nils la spensieratezza e per Helena? "aveva il cuore pieno di ferite e la mente confusa da un passato che faticava a ricordare": che le era successo?

12/03/16, ore 11:59

La misteriosa duchessa somiglia sempre più a qualcuno di nostra conoscenza! I suoi sogni sono la sola cosa che tormenta il suo idillio di vita.

10/03/16, ore 21:10

Questo mondo bello che circonda Helena comincia a mostrare qualcosa di più di lei, facendo affiorare dei dubbi; chissà che André non ci abbia visto giusto!