Quel dannato angelo.
di Lelasuprema87

05/09/16, ore 20:00

Non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento. Daryl è adorabile!
Aspetto con ansia il continuo e non preoccuparti, la storia è bella e piace. Ciao a presto ;)

02/09/16, ore 09:35

Bene, sono felice che tu abbia aggiornato, era da tanto che aspettavo il continuo. Spero che per loro tutto vada bene. La tua storia mi piace ,aspetto il prossimo capitolo magari un po' più lungo di questo. Ciao

09/07/16, ore 11:44

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi hai fatto ridere con il pensiero di Daryl su Morgan e il bastone...😂
Adesso aspetto con ansia il seguito perché non ho ben capito cosa hai in mente visto quello che dice Daryl alla fine... a presto ;)

09/07/16, ore 00:30

Che cosa vuol dire Daryl con l'ultima frase? mi stai mettendo ansia.
Comunque mi piace troppo questa storia, aggiorna presto perfavore :)

08/07/16, ore 20:50

Ciao, già la parte in bagno l'ho adorata, poi che dire... il risveglio devo dire niente male, anche se vengono interrotti sempre sul più bello! La parte finale l'ho trovata romantica, come solo Deryl e Beth possono esserlo, mi piacciono da morire e li trovo sempre ic, brava continua sempre così, sono curiosa di sapere quale strada prenderà il prossimo capitolo e cosa il futuro ha in serbo per i nostri amati intreccio le dita! ;)

08/07/16, ore 13:41

Ho adorato questo capitolo, il dialogo tra Daryl e Rick mi ha fatto sorridere, e il pezzo finale tra i due è stato molto dolce. :)

07/07/16, ore 16:23

Mio Dio, era ora finalmente. Che belli che sono.
Questo capitolo mi ha fatto emozionare. Daryl alla fine che dice che con Beth non stava facendo sesso, ma stava facendo l'amore, l'ho trovato il finale perfetto per questo fantastico capitolo.
Adesso voglio propio vedere che combineranno nei prossimi capitoli, sopratutto quando torneranno ad Alexandria.

07/07/16, ore 15:54

Questa volta ci avevo creduto ed invece era solo un sogno, uffa.
Li amo questi due e come li fa interagire. Daryl si sente così sbagliato per lei che mi fa una tenerezza inaudita, sicuramente semmai nella serie ci fosse stato uno sviluppo simile avrebbe avuto gli stessi pensieri.
Ogni capitolo è sempre più bello, :)

07/07/16, ore 15:39

Questo capitolo è stupendooooo!!!
I pensieri di Daryl su Beth, mi fanno completamente impazzire... bellissima la scena dell'altalena. Poi Daryl ubriaco mi ha fatto sorridere, e la scena quando perde il controllo con Beth e non sa più fermarsi mi ha fatto venire i brividi. Complimenti :)

07/07/16, ore 15:20

Questi primi tre capitoli li ho praticamente divorati. L'idea del sogno? ci avevo quasi creduto, e quando il polso di Beth comincia a sanguinare mi sono chiesta "che diavolo sta succedendo?" .
Fin'ora è tutto quello che avrei voluto vedere nella serie, storia bellissima complimenti. Corro a leggere il seguito.

07/07/16, ore 14:57

Mammamia che inizio, questo primo capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine. Mi piace questa Beth così apatica e depressa, (lo ammetto mi piacciono quando i personaggi che amo sono così tormentati ) e Daryl...
Brava, vado a leggere il seguito :D

03/07/16, ore 11:11

Ma ciaoooo non puoi capire la mia gioia nel vedere che hai aggiornato. Si il capitolo è più breve ma mi è piaciuto molto, propio come tutti gli altri. Beth forse ha capito che deve fare i conti con sé stessa, e forse tornerà quella di prima, vero? .... Cmq amo sempre di più il tuo Daryl...
Ti prego aggiorna presto. Brava! :)

02/07/16, ore 12:29

Breve rispetto agl'altri ma comunque pieno di Bethyl, la nostra piccola Beth è in crisi, deve accettare una nuova parte di se e grazie a Deryl compirà il suo percorso e sono sicura che la vecchia Beth è ancora dentro di lei, solo lui può aiutarla a tirarla fuori , quindi aspetterò il seguito anche perché adesso sono curiosa di sapere se seguirai la stessa linea del telefilm, quindi prima o poi incontreranno Negan e ci sarà anche Beth? Oddio che ansia!!!

02/07/16, ore 12:16

ciao devo avere un sesto senso, giusto ieri ho riletto la storia da capo e tu oggi aggiorni l'undicesimo capitolo! adoro Deryl innamorato e consapevole, naturalmente ha paura e come nel telefilm è combattuto solo che almeno qui nella tua storia lo è per Beth( così sarebbe dovuta andare!!!) ora vado subito a leggere l'undicesimo capitolo, brava la storia e loro due, li adoro continua sempre così!
;)

31/05/16, ore 21:29

Questo Daryl così protettivo è adorabile. Beth rappresenta tutto e come ha detto ormai è indispensabile per lui, l'idea di lei in pericolo lo terrorizza. Amo sempre di più questa storia è sono troppo curiosa del seguito, aggiorna presto ;)