The darker it gets and the more you save me
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/20, ore 12:24

Buon salve e buon martedì mattina cara ragazza e rieccomi di nuovo da te a recensire quest'ultimo capitolo e tutto il resto della storia. Bellissima, che riesce a farti patire in tutto e per tutto le pene dell'inferno, che alla fine riesce a trovare la luce in fondo al tunnel e la serenità che ci vuole. Finalmente il nostro Cas si è liberato di un passato brutto, burrascoso e da dimenticare e anche grazie a Dean (che li ha salvato e che è il suo ragazzo), può godere a pieno la sua nuova vita assieme a lui e alla sua famiglia.

03/02/20, ore 18:49

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana cara ragazza e sappi che sarà tipo la milionesima volta che leggerò questa tua storia e non so perché, non l'ho mai recensita..... Fino ad oggi! Ad ogni modo, non è mai tardi per dirti la mia su di essa. L'inizio è molto positiva e promettente, vediamo un Cas molto cucciolo impaurito per questo mondo che non conosce e che ha la fortuna di incontrare Mary, che lo porta a casa con sé. Qui incontra il nostro Dean e chissà, forse gli farà bene prendersi cura di quel ragazzino impaurito...

11/04/19, ore 14:52

Castiel è adorabile, quando vede la neve e la può toccare, quando aiuta Mary con gli addobbi natalizi, quando prepara di nascosto con il das i regali per tutte le persone a cui vuole bene, quando guarda Frozen e capisce il sentimento che prova per Dean. Soprattutto è adorabile quando decide di parlare per la prima volta e lo fa dicendo il nome di Dean e poi augurando buon Natale a tutti, è riuscito a conquistare persino quel testone di John.
Dean è completamente cotto di Cas e quando finalmente può baciarlo e fargli così capire che lo considera più di un amico, ho provato una gioia immensa cosa che hanno provato anche loro due, entrambi sono felici e contenti di come stia procedendo la loro vita, della bella situazione che si è creata tra loro. Tutto funziona alla perfezione, Cas ha persino trovato un lavoro!

11/04/19, ore 08:32

Ah però chi se lo aspettava questo segreto di Dean, questo Luke che ha deciso di suicidarsi quando era il suo ragazzo. Ci credo che Dean era chiuso e ha perso la pazienza ad un certo punto con Cas, il non riuscire ad aiutarlo lo stressa più di chiunque altro.
John è proprio simpatico, ma che problemi ha, loro due non stanno mica insieme quindi Dean sta solo aiutando una persona in difficoltà, sei doppiamente un cretino oltre a non accettare l'omosessualità pure le persone in difficoltà gli danno fastidio. Ha fatto bene Mary a sgridarlo.
Dopo tutto sto casino, Cas e Dean hanno fatto pace e sono andati alla catapecchia scoprendo che all'interno è ben tenuta, forse fin troppo visto che non ci abita più nessuno o forse no? E se Michael fosse ancora lì? Che tristezza la cantina dove viveva Cas con tutti i suoi brutti ricordi e il tanto dolore, spero davvero che abbiano fatto bene ad andare lì e che invece di aiutare non faccia stare troppo male il povero Cas.

09/04/19, ore 07:27

Temevo che Benny avrebbe fatto una strage, visto il suo brutto carattere e la decisione di infilarsi in casa di Dean mentre lui non c'è, però poi si è lasciato buttare fuori rimanendoci parecchio male e anche accusando il colpo, mi sembrava onestamente pentito e addolorato di quello che aveva fatto e forse inizia ad essere conscio di essere stato parecchio opprimente con chi diceva di essere in primis il suo migliore amico. Comunque anche lui è stato allontanato così Cas e dean sono potuti stare insieme. Sam si è accertato che stesse andando bene da bravo fratello minore.
Direi però che Cas ha fatto veramente del suo meglio abbracciando Dean e finendo per addormentarsi con lui, lo ha consolato mentre piangeva ed è stato davvero dolce nel farlo.
Dean e Cas il mattino dopo hanno parlato ed è stato bello, la loro condivisione davvero onesta e sincera, hanno potuto parlare di tutto e in breve tempo le barriere fra loro due stanno cedendo, rimane solo più quella della voce ma è chiaro che a Cas ci andrà del tempo quella è la barriera più difficile per lui da abbattere.

08/04/19, ore 17:10

È stato tutto assurdo, Sam secondtme si è spaventato più di Cas! Poi Dean è stato geniale a raccontare la storia della loro vita inserendo le foto, ha reso tutto più reale.
Benny è un vero imbecille, ha seguito Dean e Cas e poi ha fatto una scenata isterica la sera, ha preso pure a pugni Dean, alla faccia che lo ama.
Dean è stato malissimo, non per aver mollato l'imbecille, pure Mary gli ha detto di lasciare uno che non lo faceva stare bene.
Jo e Ash sono stati provvidenziali ma l'auto di Benny parcheggiata davanti a casa non è una bella cosa, spero non sia entrato in casa e abbia terrorizzato Cas!

08/04/19, ore 07:03

Bisogna dire che a Dean è proprio scattata la modalità mamma preoccupata, sta trattando Cas come un povero pulcino sperduto, lavandolo, curandolo con le pomate e poi tenendoselo bello stretto a se quando dorme quasi lo cullasse per farlo stare tranquillo. Cas è smarrito e non lo si può lasciare solo un secondo perché ha subito provato a farsi del male, lui conosce solo il dolore e di certo non si aspettava la preoccupazione e il dispiacere di Dean. Nel frattempo Benny è già in modalità fidanzato geloso e non ha ancora visto Cas, ne succederanno delle belle se è bastata una telefonata per scatenare l'inferno.

06/04/19, ore 09:58

Che partenza allegra e spensierata, mi sto sentendo male per il povero Castiel, segregato per tutti quegli anni in casa con un mostro schifoso che gli metteva le mani addosso. È stato fortunato quando è uscito ad incontrare Mary che lo ha subito accolto a casa sua ed ha capito che aveva bisogno d'aiuto. Mi chiedo perché non l'abbia portato dalla polizia, ne lei né a Dean è venuto in mente di verificare se c'è qualcuno della sua famiglia ancora in vita.
Comunque Dean è rimasto così colpito che lo ha portato a casa sua e sta cercando di rimetterlo in sesto, spero che Benny non faccia scenate quando vedrà il ragazzo in casa, visto che è tanto geloso.

16/09/16, ore 11:23

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'ho amata; è scritta benissimo e la lettura è molto scorrevole, la trama è coinvolgente e ti prende fin dalle prime righe e le tematiche affrontate sono trattate in modo perfetto.
Castiel è adorabile e, nonostante tutto ciò che ha passato, è riuscito a fare enormi passi avanti anche grazie all'aiuto di Dean e dell'intera famiglia Winchester.
Infine, tutto si è risolto per il meglio con Michael finalmente in prigione e Dean e Cas liberi di vivere la loro storia senza più paura.
Che altro aggiungere?
Perdonami solo per il ritardo con la quale ti lascio questa recensione...
Davvero una storia molto bella!
Alla prossima,
Corvinus

02/09/16, ore 23:14

"Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!!"
*sette ore dopo*
Ok, sono un disastro, ti giuro che volevo davvero leggerlo subito, ma poi ho pensato "beh ho nostalgia del Nintendo, vado a fare un enigma con Layton e poi finisco" e long story short sono finita per fare una maratona con quel cazzo di gioco (e questo ragazzi é il motivo per cui mi dovete tenere lontana dai videogame).
Coomunque a parte i miei concetti di "attimo" "tra poco" ed ecc., parliamo di questo capitolo, una parola: FEELS. Questo capitolo é così dolcadorafantastibelloso (adesso mando sta parola all'accademia della crusca e se non me l'accettano gli ficco petaloso su per il naso) sono così felice di vedere Cas felice e Dean felice e la Destiel felice e aww, cioè si sono addormentati in giardino insieme?? Ma quanto innamorato devi essere! (so che può sembrare in tono ironico, ma non lo é, cioè se io fossi stesa in giardino starei metà del tempo a urlare internamente perché "oh mio dio le formiche mi vogliono mangiare" "oh mio dio c'è una vespa" "oh mio dio ho una cavalletta su un braccio o é solo erba", quindi dovrei essere davvero innamorata persa per non pensare a ste cose).
Sono sinceramente sorpresa che sia un bel capitolo senza nessuna sofferenza, conoscendoti avresti potuto farla finire con "Dean e Cas tornarono a casa felici, oh aspetta però Dean muore a causa di una crisi allergica a causa del gatto e Cas mentre cerca di soccorrerlo cade dalle scale e si rompe la spina dorsale, ma non muore, rimane solo paralizzato a vita ripensando a tutte le sofferenze che ha subito. Fine".
Non ho idea di cosa io stia dicendo quindi é meglio che me ne vada finché ho ancora un po' di dignità.
Baci (anche se ti contagio t'attacchi e i baci te li prendi)

02/09/16, ore 15:35

E la mia previsione era sbagliata, Michael avevo sopravvaluto la tua intelligenza, mentre invece avevo sottovalutato John che ha salvato la situazione, adesso capisco perché Mary l'ha sposato (a proposito credo di avere una crush per Mary, é troppo aww voglio piangere).
E OH MIO DIO UN CAPITOLO CON UN FINALE FELICE, COSA?? CHIAMATE I GIORNALI E LA TV NAZIONALE! Le possibilità sono due: o satana é uscito dalle profondità della terra e ti ha detto di lasciar vivere in pace quei poveri ragazzi perché se no superavi il suo livello di crudeltà e perdeva il lavoro, oppure Mistica ha preso le tue sembianze ti ha uccisa e adesso è lei a scrivere i capitoli (se questa fosse l'opzione giusta, hey Mistica, ti va di uscire qualche volta? *sorriso ammiccante*).
Non ho idea di cosa io stia dicendo, ho il cervello che si é trasformato in porridges (non so nemmeno che aspetto abbia) sono troppo felice finalmente piccini vivono in pace!
Anche se volevo che Michael facesse una fine peggiore! Che ne so tipo diventare il giocattolino di Ramsey Bolton o di Joffrey! Pfft sei crudele solo con i personaggi che non se lo meritano ¬_¬
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!!

P.S.
Non voglio suonare stupida (dopo tutte le cazzate che ho detto nelle recensioni direi che é un timore insensato) ma cos'è il JIB? E perché sei tristissima al riguardo? Devo prendere a pugni qualcuno?

02/09/16, ore 14:46

E sorpresa delle sorprese ho letto due capitoli in una settimana!! Cazzo sto diventando troppo brava, temo di perdere il mio titolo di regina della procrastinazione (anche se tecnicamente leggendo la tua storia sto procrastinando dal fare i compiti di inglese, quindi il mio titolo é ancora più che valido).
E adesso tu mi dici che cazzo ti ho fatto di male per meritarmi tutto ciò! Davvero mi odi per caso? Odi Castiel? Odi la gioia e la felicità?? Spiegami PERCHÉ??
Michael deve soffrire tutte le pene dell'inferno e io voglio un film documentario di sei ore al riguardo.
Dean e il suo spirito da eroe sul cavallo bianco é adorabilmente stupido come al solito, voglio dire piuttosto manda Mary da sola e sono certa che farebbe a pezzi Michael a padellate. E poi io credevo che avesse dato a Cas un coltello e invece ?? Un cellulare ?? Dean e che cavolo!
E Michael che sa tutti i cazzi della vita di Castiel manco fosse la regina del gossip.
*fa un respiro profondo*
*si rende conto che ha il raffreddore e non può respirare dal naso*
*piange in spagnolo*
Allora faccio una previsione perché io sono una super veggente (HAHAHA no) la pistola che Michael ha dato a Cas é scarica/ha la sicura, ne sono certa al 90% perché se no Michael oltre a essere un figlio di puttana é anche un'idiota con il radicchio nel cervello.
Quuuindi se ho ragione vinco il premio di veggente dell'anno, che già mi merito perché ho capito che questo capitolo sarebbe stata una sofferenza da quando ho letto il titolo (già questo è talento gente)
Sempre niente baci perché sono convalescente

31/08/16, ore 11:47

Non ti uccido solo perché ci ho messo mesi a leggere il capitolo, ma sappi che ti sto odiando.
Leggere questo capitolo é stata una sofferenza sia per il capitolo in se sia perché sono malata (mainagioia) e ogni dieci secondi tossisco.
Primo Dean é un idiota, voglio dire stupido pasticcino alla menta che non sei altro lascia stare quel povero disgraziato del tuo ragazzo! Gesù, che altre ragioni ci possono essere per il suo silenzio?? Non ha avuto nient'altro nella vita a parte quella testa di cazzo con un nome del cazzo! Quindi no Cassie non hai fatto una scenata da drama queen, se io fossi stata in te gli avrei tirato un pugno.
Ma passando al vero idiota (pezzo di merda figlio di puttana che farò bruciare sia in terra che all'inferno) Michael... Maledetto bastardo! Ma vuoi andare via e morire in un pozzo?? Lascia in pace Cas! Dio quante sprangate che gli do, spero che muoia male, del tipo che gli scogli una pentola d'oro bollente in testa!!
Dato che mi sono rimasti pochi capitoli lo finirò presto, promesso, soprattutto perché voglio vedere come andrà a finire!
Niente baci se no ti passo sta specie di tubercolosi

23/08/16, ore 23:41

Oh mamma! Mi sento come se avessi appena partorito (mai fatto)!! La prima parola di Cas è stata Dean!! E' una cosa tenerissima e dolce e delicata! Inutile dire che mi sono messa a saltellare sul divano sfondato (che probabilmente adesso lo è un pò di più). E' davvero una bella storia, complimenti!

25/07/16, ore 15:15

*piange*
*continua a piangere*
*non smette di piangere*
*annega nelle lacrime*
*resuscita grazie alla donna rossa*
Oh mio dio, sai scrivere davvero cose FELICI e DOLCI?? Sono sinceramente scioccata, ma felice, avevo bisogno di un po' di gioia in questo momento (il finale di stagione di The Walking Dead mi ha ucciso i feels).
Oh sì comunque sono viva, avevo solo raggiunto uno stato spirituale che andava oltre la vita umana... Ovvero mi sono drogata di serieTV, videogiochi e libri (lo so sono una persona orribile, ma prima o poi finirò di leggere questa fanfiction).
Sono tutti così carini e felici, pure JON.. No aspetta John con l' "h", quello senza é Jon Snow (Il mio correttore ormai ha capito che sono una nerd, mi corregge John con Jon e poi mi suggerisce Snow :'D) però mi inquieta John felice perché mi ricorda Nagan che mi ricorda The Walking Dead che mi ricorda che voglio piangere..
COMUNQUE
IO
LO
SAPEVO
Sono un fottuto genio! Ho capito subito che regalo avrebbe fatto Cas a Dean!! *ballo della vittoria*
E stavo fangirlando troppo durante il bacio (voglio vedere la reazione di Mary quando lo scoprirà, penso che lei sia la shipper #1).
Purtroppo adesso andrà tutto in malora perché sei crudele:) lo:) so:) già:) ti:) sto:) odiando:)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]