Till i collapse
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/08/15, ore 19:49

Ciao Akane!
Oh, finalmente i miei patatini si sono chiariti! 😍❤️ Finalmente hanno ammesso che si amano! 😍😍😍😍😍 Cioè, non proprio amore, ma ci stanno lavorando, e io sono stra super iper mega contenta lo stesso! ❤️❤️❤️❤️❤️ Già so che ne vedremo delle belle! 😂
Bellissimo capitolo, brava!

01/08/15, ore 19:35

Ciao Akane!
Questo è sicuramente un capitolo pieno di "viaggi interni" nelle menti dei nostri protagonisti! Certo, si sente l'assenza di quello di Genzo, anche né si percepiscono i pensieri tramite quelli di Karl e tramite le parole che riserva lui.
Molto bello anche il viaggio interiore di Astrid che finalmente svela un po' della sua sensibilità e nella contraddizione di quelli di Jun che passano dalla voglia di farla finita a quella di rinascere perché c'è sempre qualcosa di nuovo da fare e qualcun altro da amare.
Davvero un capitolo profondo, brava!

01/08/15, ore 14:16

Ciao Akane!
E dopo un capitolo interamente su Genzo e Karl, giustamente ce ne stava bene uno su Jun, anche se al contempo Genzo e Karl sono sempre presenti e Karl grazie a questo fa chiarezza con se stesso.
Leggere di Jun in questo stato mi crea una gran tristezza... è una persona forte ma fragile, e questa sua fragilità ora oscura anche la sua forza. Gambatte ne, Jun-chan!

01/08/15, ore 13:05

Ciao Akane!
Questo capitolo, come potrai facilmente immaginare da sola, mi è piaciuto un sacco! Anche se Genzo ha i suoi soliti modi bruschi ed estremi per capirsi e farsi capire, direi che a quel freezer umano gli serviva proprio una bella scossa per fare finalmente il due più due che da secoli deve fare! Finalmente!
Adesso ho seriamente paura di sapere cosa deciderà... anche se io confido in te e nella sua intelligenza (di Karl, dico) che, anche se nascosta mooolto bene, so che c'è! LOL

01/08/15, ore 11:59

Ciao Akane!
Considera che odiavo questo capitolo ancor prima di leggerlo. LOL Ma non perché è scritto male o poco emozionante o chissà cosa... semplicemente, sapevo già che avrei avuto voglia di picchiare tutti e quattro, e infatti eccomi con gli istinti omicidi a strafogarmi di Nutella! Non si può. Non si può. Non si può. Non si può. Non si può. Ho voglia di prendere a randellate e badilate tutti loro. Genzo in primis perché si mette con Astrid solo per ripicca. E poi Karl, che non vede al di là del suo naso. E Astrid che gli da spago perché vuole fare una cosa buona ma no, cazzo. E Jun... beh, Jun, mi stai cadendo sempre più in basso! Ripigliati! Torna quello di prima. Prima mi piacevi! Odio che da carnefice passi a vittima. Sì, Karl ti sta usando, ma tu hai iniziato essendo consapevole, quindi qui non c'è nessuna vittima se non Genzo. Per fortuna se ne rende vagamente conto, a un certo punto. Si sta riprendendo. Bene. Tornerai a piacermi, spero. Ma l'aria da vittima devi abbandonarla. Nel finale avrei comunque voluto prenderti a calci!
E vogliamo parlare di quanto mi ha devastata la scena di Genzo che piange? Mi ha letteralmente devastata. Sentivo il suo stesso dolore. E' stato orrendo. Dice bene, Astrid: pensa quant'è grande e potente l'amore che prova per Karl per ridurre un omone grande e grosso come lui alle lacrime! Di fronte a qualcun altro, poi! Karl, Madonna, ti picchierei volentieri, guarda!
In questo capitolo, nella parte in cui Genzo piange e si deprime, ho apprezzato molto Astrid. Ha abbandonato l'aria da casinista e ha sfoderato una sensibilità profonda, anche se tutta a modo suo. Mi è piaciuta molto!

01/08/15, ore 11:11

Ciao Akane!
Si dice che la notte porti consiglio... bene, dopo l'esaurimento nervoso di ieri sera, la notte mi ha consigliato di respirare profondamente e di contare fino a dieci prima di sclerare perché so che Genzo e Karl finiranno insieme, solo che di mezzo c'è qualche intoppo. Quindi... respiri profondi e via, alla volta del relax e dell'autoconvincimento! u.u
Ad ogni modo, già solo il titolo di questo capitolo "Reazioni" mi fa ben sperare che Genzo dia di matto! LOL (sì, sto scrivendo ancor prima di cominciare la lettura, perché devo fare i famosi respiri profondi per prepararmi e intanto perdo tempo. LOL)
Ma adesso basta tergiversare e andiamo a leggere! u.u
*si immerge nella lettura col fido barattolo di Nutella a fianco*
Ah, sì. Commenterò in diretta mentre leggo, perché devo sclerare per bene! LOL
- "- Karl, voglio dirglielo… -.". Ecco. Bene. Sì. Cominciamo proprio bene... -__-''' *ha già bruciore di stomaco*
- "È così tanto egoistico e sbagliato per una volta pensare a me stesso?". Sì. Sia nei confronti di te stesso che in quelli di Genzo che, ribadisco, consideri un amico. Baka!
- Jun è un masochista, per caso? No, sul serio. Ti facevo con un po' più di amor proprio, tesoro!
- "È giusto tutto questo? Chi mi sa rispondere?". Io! E la risposta è: no; scritto a lettere cubitali e lampeggianti!
- Karl. Karl. Karl. Karl. Karl. Amore mio. Ghiaccioletto umano bello. Adesso ti farò una domanda spassionata che viene dal cuore: ma sei idiota? ò.o Cioè: pensi sempre a Genzo, sogni Genzo, sogni di fare l'amore con Genzo, paragoni chiunque a Genzo senza trovare nessuno all'altezza e cosa fai? Vai con Jun! Ma fatti vedere da uno bravo, eh! Sul serio! E vogliamo parlare del fatto che credi che essere simili vada bene? Ma per piacere! Se non c'è la sfida, dopo cinque minuti tu già ti sei annoiato! Tu hai bisogno di uno come Genzo, perché ti stimola a non essere quel ghiacciolo umano che sei e a tirare fuori il tuo spirito combattivo! Una relazione a lungo termine con Jun ti porta alla pazzia, te lo dico io; dai retta a me! Su! Io lo dico per il vostro bene, di tutti e tre! <3
- Genzo, amore... vieni qua da me, che ti consolo io! ç__ç Non sei solo, patatone... ç__ç E' solo quello stupido di Karl che non capisce niente, ma a suon di (mie) botte vedrai che capirà... ç__ç Dagli solo tempo di essere un po' meno orgoglioso e vedrai che rinsavirà... ç__ç *se lo spupazza*
- "Ma questo… tutto questo è di gran lunga peggio… perché essere usato non mi piace.". ... ... ... ... ... Scusa tanto, Jun, ma... che cacchio dici? ò.o Sei stato il primo a dire nello scorso capitolo che non ti importava di essere usato perché volevi comunque Karl, e adesso te ne lamenti? Te l'avevo detto, io, che era una pessima idea! è.e
- E tutta la menata che fa dopo? Ma è matto? E' lui il primo ad aver creato quella situazione e ora da la colpa agli altri? XD! Jun, mi sei caduto in basso!
- "Ho bisogno di un altro tipo di sfogo… ho bisogno di una vendetta, ho bisogno… ho bisogno… di lui… che non c’è…". Amore mio... ç__ç
- Che sofferenza questo capitolo. Ti odio.

31/07/15, ore 23:21

Di solito inizio tutte le mie recensioni con un "Ciao Akane!", ma stavolta no, stavolta non te lo meriti il mio saluto! Come hai potuto! 😭😭😭😭😭 Sarò inconsolabile per ore! Devo comprarmi la Nutella e strafogarmi fino a sentirmi male! 😭😭😭😭😭 Non puoi aver fatto una cosa del genere, non puoi! 😭😭😭😭😭😭 La odiavo anche dieci anni fa a tal punto che l'avevo completamente rimossa dalla mia mente! 😭😭😭😭😭 Ci metterò giorni a riprendermi!😭😭😭😭😭 anno potrò mai perdonarti per avermi fatto una cosa simile! *va a piangere in un angolo*
Ad ogni modo... dopo averti velatamente insultata (LOL), ti dico anche qualcosa in maniera più seria ma, ti avverto sin da subito, di parte. LOL Innanzi tutto: che cacchio di teste hanno questi due? Ma che ragionamenti sono? Ma gli pare? Karl va a letto con Jun per dimenticare Genzo quando è chiaro che pensa solo a Genzo; e Jun, nonostante ne sia consapevole, va comunque da lui e gli confida i suoi sentimenti e poi ci finisce a letto! Ma chi è più cretino dei due? Seriamente. Io non so decidermi! Non so quale atteggiamento castigo di più! Karl è un completo demente, tanto per cominciare! Pensa che andare a letto col resto del Mondo cancellerà i suoi evidentissimi sentimenti per Genzo? Ma che film ha visto? Ma in che Mondo vive? È ubriaco? Drogato? Deve per forza essere privo delle sue facoltà mentali se ha pensato una boiata simile! E Jun? Vogliamo parlare di Jun? Che cavolo di atteggiamento è? Sai bene che Karl ama un altro, che è anche tuo amico, tra l'altro, e sai pure che questo amico lo ricambia, e vai comunque lì a mettergli i bastoni tra le ruote? A parte il pessimo comportamento nei confronti di Genzo, visto che si professa amico suo, ma verso se stesso? Che senso ha godersi una scopata se poi tanto non puoi avere il pacchetto completo perché è di qualcun altro? Che senso ha imbarcarsi in una cosa che sai già finirà male? Altro che egoista! Qui è pure scemo! Spero che Genzo lo odi per questo. Che li odi tutti e due e li prenda a botte. Se lo meritano! ò.o
Aaahhh! Che rabbia questo capitolo! Non ti perdonerò mai, sappilo LOL

31/07/15, ore 22:52

Ora.
Io cerco di mantenere la calma, ma non è facile. Come credo di aver già vaneggiato qualche recensione fa (la prima del primo capitolo, se non ricordo male...), la GenzoKarl sono la mia coppia preferita. Onestamente non li concepisco con nessun altro e vedere il modo in cui Karl tenta di dimenticare Genzo usufruendo di Jun che, a sua volta, si è innamorato di Karl, ovviamente mi stranisce assai. Karl... amore bello... tu non puoi farmi questo!; perché poi io sono costretta a spezzarti le gambine e a giocarci a shanghai! Cioè, ma si può essere più stupidi? Sul serio. Fa un sogno erotico del genere su Genzo e cosa fa? Va da Jun! Ma dov'è la logica? Karl, fatti vedere da uno bravo!
Già so che suderò. Tanto. E non ti faccio strani riti contro perché mi ricordo che finiva come dico io, quindi le cose si aggiusteranno. Ma solo per quello, te lo assicuro! Solo l'idea di Karl con un altro o di Genzo con un altro mi manda in paranoia! Saranno capitoli difficili... 😑
Un saluto!
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:53 pm)

31/07/15, ore 21:53

Ciao Akane!
AHAHAHAHAHAHAHAH La parte che mi è piaciuta di più è quando Genzo e Michael prendono a pugni tutti e poi si prendono a pugni tra di loro, passando dalla stessa squadra a squadre opposte, da compagni ad avversari! AHAHAHAHAHAHAHAH Ce li vedo a sfogare la rabbia così! XD!
E Karl che continua a dire che "il biondone" Brad Pitt "non è male"? AHAHAHAHAHAHAHAH Quanto sei gay, Karl! LOL
E il finale è col botto! Karl comincia a capire? Fosse l'ora? AHAHAHAHHAHAHAHAH

31/07/15, ore 20:34

Ciao Akane!
O Dio...! Io non reggo Astrid, figuriamoci tutta quest'altra gente! XD! Se non altro è divertente leggere le reazioni che suscitano negli altri tre poveri malcapitati che se li devono subire tutti senza possibilità di scelta! XD! Genzo, Karl e Jun mi fanno discretamente pena, lo ammetto! XD! La battuta sull'addio alla casa mi ha fatto proprio ridere! XD! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povero Jun, cosa gli tocca fare! XD! E quando Genzo pensa di scatenare Karl come se fosse il suo Rottweiler? AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH Non ce la posso fare. LOL

31/07/15, ore 18:26

Ciao Akane!
Oh, come mi piace questo capitolo! <3 Finora è sicuramente il mio preferito! Finalmente qui si comincia a ragionare, a fare i conti con se stessi, a fare due più due, a tirare le somme! Anche se nel loro modo confuso e un po' iroso, sia Genzo (soprattutto) che Karl riescono a capire tanto dei propri sentimenti! Certo, dovrebbero imparare a comunicare, ma abbiamo già fatti grandi passi avanti! E poi come dare torto a Karl che si imbambola di fronte alla vista di Genzo mezzo nudo? AHAHAHAHAH Io avrei come minimo avuto il sangue che mi fuoriusciva dal naso! LOL
E Jun? Ha puntato Karl? Sai che non me lo ricordo? LOL
Corro subito a leggere per scoprirlo!

31/07/15, ore 17:57

Ciao Akane!
Ma quant'è tenero Genzo che si fa venire le paturnie? <3 Amore bello, ma sei geloso! Te lo devi incidere sulla fronte? AHAHAHAH Non sopporti che Karl stia con Jun perché non vuoi che il rapporto che sta crescendo tra di loro si trasformi in qualcosa che te lo porti via! Per te avevate un rapporto "esclusivo" e vuoi che Karl sia solo tuo! Cosa c'è di difficile? Sei proprio un indiota! u.u
Ma che teneri Karl e Genzo che si preoccupano da brave mammine di Junnino? <3 Amori loro! <3 In fondo in fondo l'ho sempre detto che sono bravi ragazzi! u.u
Genzo imbarazzato che non sa che pesci pigliare di fronte a un Jun che non sta tanto bene è decisamente comico! Ha fatto bene Misugi a ridergli in faccia! XD!
E quella cosa che Karl non sa come si chiama, la so io: gelosia. Pura e semplice. u.u

31/07/15, ore 16:59

Ciao Akane!
Infamone Jun che si gioca la carta della stima con Karl! AHAHAHAHAHAHHAH Bravo, Jun, così si fa! LOL Che con quel ghiacciolo umano sennò non ci si ragiona!
E io amo quando Genzo e Karl si sfidano in campo e le scintille partono a mille! *__*! Madonna! Gli ormoni mi partono! AHAHAHAHAHAHAH C'è talmente tanto testosterone nell'aria che non si respira! XD!
E bravo Jun che mette al suo posto quell'odioso di un Wagner! Così si fa! Fatti rispettare, Principe! Deve saperlo pure quel bruto che sarai Re! Ecco! LOL Re Degli Allenatori! u.u
Sto divagando. LOL

31/07/15, ore 16:26

Ciao Akane!
Mi fa piacere notare come Karl sia assolutamente insofferente come me alla vita mondana. LOL Molto meglio starsene al caldo sotto le coperte, date retta a me! XD! Se poi in compagnia di Genzo... ma chi diavolo me la farebbe fare di uscire? Nessuno! E sarei una pazza se lo volessi! Rotolarsi sotto le coperte con Genzo sarebbe di sicuro il divertimento migliore che potessi desiderare!
Karl che si auto-convince che è solo perché non apprezza i gusti di Genzo che lo spodesta dal ruolo di amico se ci prova con una donna o, peggio, con Astrid è così tenero! <3 Ma come si fa ad essere così idioti? XD! Manco una Talpa sarebbe così cieca! XD!
Comunque a me Genzo donnaiolo fa tanto ridere! Voglio dire, è giapponese, si sa che sono imbranati... l'aria della Germania deve avergli fatto proprio bene! AHAHAHAHAHAHAHAH Vieni anche in Italia, Genzino, dai! <3
Comunque è bello vedere come Karl e Jun riescano ad andare d'accordo ed è comico il modo in cui si comprendono, parlando un mucchio di lingue diverse! XD! Ma ancor più comico è come Genzo dia di matto perché Karl lo ignora! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH Amore mio bello, come fai a non capirlo? Io proprio non lo so... LOL Per fortuna però una o due domande se le fa. LOL
Comunque immaginare Astrid che balla la breakdance con la minigonna... chissà quanti le hanno visto le mutandine! AHAHAHAHAHAHAH Genzo sarà stato contento di sicuro. LOL E quando lo trascina in mezzo e quello scemo comincia a ballare (tutto per provocare Karl, te lo dico io!)? Solo questi due, davvero! XD!
Che poi non capisco... io al posto di Genzo sarei furiosa di vedere Karl che si struscia insieme ad Astrid sulla pista da ballo... e invece loro poi commentano tutti contenti! Mah! E' proprio vero che gli uomini ragionano in modo strano! LOL
Molto bella la scena finale dove ballano tutti insieme!

31/07/15, ore 14:59

Ciao Akane!
Povero Jun! Riuscire a fargli perdere la pazienza è un vero e proprio... non so, tipo Miracolo! Lui è sempre così composto e serio... devono averlo proprio irritato un sacco, e a ragione! Che sciocchi! Invece di impegnarsi e fare le persone mature che ringraziano per l'occasione offritagli, puntano i piedi come bambini capricciosi! Non mi stupisco affatto che sia alterato anche quel Santo di Jun! Ma lui gliela fa vedere a tutti! AH! Tiè! Bravi Junnino! u.u
Ma la tenerezza di Karl che interviene in aiuto di Misugi e che ammette di aver accettato solo perché Genzo gliel'ha chiesto? <3 Ma sei poco innamorato, patatone! <3
Genzo geloso del coinvolgimento di Karl verso Jun è stupendo! Mi aspetto una scenata! Ci sarà? Non mi ricordooo! O Dio...! Speriamo di sì, considerando il caratterino di Genzo! XD! Io confido nel suo pessimo carattere! LOL
Questo pezzo di Astrid mi ha fatto motite dal ridere!: "Astrid dà un calcio allo scatolone a rete metallica che contiene i palloni da calcio contro i ragazzi imbarazzati mollandogli un porcone accompagnato da: - eccovi stronzi, iniziate facendo i raccattapalle se non è troppo difficile per poppanti femminucce come voi! Provate a rincorrere le palle! Fate attenzione a non confonderle con quelle che avevate appese fra le gambe prima che le perdeste per strada! Se rifate una cosa simile vi ammazzo!-.". Ben detto ragazza! XD!
E comunque non vorrei trovarmi nei panni di quei poveretti che si trovano sotto le grinfie di Genzo... LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]