Cracked
di KukakuShiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/04/19, ore 20:50

Bellissima la tua storia, mi ha fatto piangere e commuovere come una bambina.. i tuoi destiel sono di un amore disarmante, brava!

12/11/18, ore 12:38

Ciao! QUesta fanfic è semplicemente meravigliosa, è così dolce e allo stesso tempo dolorosa. Dolce perchè il crescendo della relazioe tra Dean e Castiel è descritto in modo così naturale, e perfetto che davvero, no riuscivo a smettere di leggere, e dolorosa, perché sei stata così brava  descrivere i sentimenti di Castiel che ha perso il suo gemello, che ad un certo unto, mentre leggevo gli ultimi capitoli, in cui hai raccontato della storia dei due fratelli sono scoppiata a piangere, e allo stesso tempo mi sono venuti i brividi ad immagianre a come si è sentito Jimmy in quel momento, poco prima di lasciarsi cadere e quelli di Castiel che vede il fratello pratciamente morirgli davanti. Ed è davvero descritto così bene, che davvero mi è venuta la pelle d'oca. E per questo, ho apprezzato ancora di più il finale, quando Castiel si decide a dire a Dean del suo passato e riescono a trovare quell'"equilibrio" che permette anche a Castiel di ritrovare sè stesso e di ritrovarsi poi con i suoi genitori ed affrontare definitivamente la morte del fratello. Davvero, davvero bella, bravissima.
xx

ps: adesso mi sto leggendo anche le altte due fanfic che hai scritto, quindi aspettati rceensioni anche quando scrievrai ancora! :D un abbraccio

06/09/18, ore 12:26

ciao! Devo dirtelo, questa fanfic è davvero davvero strepitosa. L'ho messa tra le seguite perchè mi mancava qualche capitolo, ma sicurmanete finirà tra le mie preferite, perchè è davvero eccezionale. Affronta tematiche davvero importanti, e mi sono completamente rispecchiata in Castiel e poi sei stata davvero brava, il dolore non è mai facile da descrivere ma tu ci sei riuscita scrivendo questa fanfic, e descrivendo il dolore profondo che può provare una persona nel perdere una persona cara, e cavolo in certi momenti sono davvero scoppiata a piangere e poi e in parte c'è anche la gioia di aver trovato comunque la felicità in un amore sincero come quello con Dean che porta Cas ad affrontare il dolore anche per vivere più serenamente la sua vita. In poche parole davvero, davvero bella complimenti (finirà tra le mie preferite sicuramente)

xxx

18/01/18, ore 10:34

Bellissimo e stupendo l’epilogo, tutti i nodi sono venuti al pettine e i ragazzi hanno iniziato a vivere sul serio contornati da amici e parenti, una grande famiglia pronta a sostenerli.
L’ultima parte sulla spiegazione giapponese della parola incrinato, la trovo meravigliosa, non avresti potuto descrivere meglio i sentimenti di Castiel, il suo recupero e cosa comporta aver superato una prova così difficile come quella di aver perso il proprio fratello gemello.
L’amore dei due ragazzi è stato provvidenziale, se per Castiel è più evidente lo è stato anche per Dean che ha lasciato da parte la sua malinconia per la sua famiglia, si è dovuto rimboccare le maniche ed invece di rinchiudersi si è aperto alla vita e all’amore..
Se proprio voglio mettermi d’impegno visto che questo è l’epilogo e poi non potrò più commentare, sono sincera, mica ho capito tanto la storia dei genitori di Castiel che pagano l’affitto dell’appartamento, posso comprendere la malinconia nel lasciare quello che è stato il rifugio per 6 anni, trovo che ora che ha dato una svolta alla sua vita proprio non comprendo perché dovrebbe tornarci a stare dentro, ma questo è un mio pensiero, niente di che.
So solo che i due ragazzi già mi mancano un sacco e mi piacerebbe tanto leggere un'altra tua storia.

17/01/18, ore 11:56

Per la prima volta Castiel ha accettato che James se ne è andato volontariamente, che ha fatto la sua scelta indipendentemente dalle persone che lo circondavano e che non avrebbe nessuno potuto fargli cambiare idea, lui non si era aperto con nessuno, non aveva parlato del magone che provava e quindi nessuno poteva saper l’entità del suo dolore, solo ora Cas lo sa e lo accetta.
Sono felice che sia tornato dai suoi genitori, che abbia capito quanto loro lo amino e che non gli imputano nulla sulla morte del fratello o sul fatto che lui si sia voluto allontanare, non lo incolpano per le sue scelte, lo capiscono o lo amano così com’è.

17/01/18, ore 11:13

Povero Castiel ,si è costretto a fare il barbone pur di non tornare a casa, meno male che ha incontrato una donna buona come Missouri che lo ha aiutato dandogli una casa e un lavoro, poi Castiel è potuto diventare indipendente con il suo appartamento ma almeno poteva sempre contare su di lei e sul suo supporto.
L’incontro con Dean è stata una vera e propria liberazione, dopo tutto questo tempo ha ricominciato a vivere, ciò ha comportato anche dolore, ma la vita è questa , fatta di gioia e di dolore alternato.
Sono contenta che i due ragazzi abbiano parlato con il medico e che Dean si sia potuto sfogare, prima nella doccia e dopo alla clinica, perché poveretto non ha avuto una bella vita neanche lui, ma si è comunque addossato i problemi di Castiel perché è innamorato sul serio e molto forte di carattere.

17/01/18, ore 10:57

Che anno pieno di dolore e strazio, dal ricovero in clinica dove Cas conosce il suo medico Michael e Meg l’infermiera, che gli staranno molto accanto, ma non riusciranno realmente a salvarlo dai suoi brutti sensi di colpa. I genitori soffrono tantissimo ed è un peccato che Castiel li interpreti come dei segnali nei suoi confronti, che il suo stare male e frequentare la clinica possa loro aggiungere altro dolore e così passa il tempo a colpevolizzarsi ancora di più.
Passa l’anno scolastico come in uno stato di apatia, solo con il suo dolore e niente e nessuno riesce a fare breccia, la cosa che mi intristisce di più è sapere che una volt conosciuto Dean ha tentato di nuovo la fuga, nonostante siano passati 6 ulteriori anni e nonostante abbia trovato l’ancora che cercava in lui, per assurdità ha fatto lo stesso identico ragionamento fatto con i genitori. Poverino.

17/01/18, ore 07:08

Il funerale, il dolore dei genitori, il trauma di Castiel, non c'è un manuale per affrontare la perdita di un figlio o di un fratello così in giovane età. I genitori sono distrutti, non hanno le forze per seguire Cas perciò sono spaventati a morte che capiti qualcosa anche a lui. Cas ha visto il suicidio in diretta e questo è un trauma enorme, come fai a spiegare che non poteva fare nulla di diverso da ciò che ha fatto.Forse è più triste questo capitolo in cui si vede il dolore della famiglia che quello precedente in cui capitava il fatto.

17/01/18, ore 07:02

Ho trovato la storia dei gemelli adorabile e dolcissima, l'attesa dei genitori, la scelta dei loro nomi tutto coinvolgente.
La crescita dei due ragazzi, che nonostante i genitori volessero staccare un pochino perché non diventassero troppo codipendenti loro erano sempre insieme. Poi con l'adolescenza le differenze si sono iniziate a notare molto di più, Cas estroverso e gay, Jimmy chiuso e eterosessuale. Fino al tragico epilogo in cui la depressione di James la fa da padrone, il trauma che subisce Cas nel vedere il suicidio del fratello, che angst.

16/01/18, ore 20:02

Castiel mi ha fatto morire di paura, sparire così senza dire nulla, non rispondere al cellulare, dopo quello che gli era capitato all galleria. Credevo fosse uscito di casa e poi si fosse sentito male da qualche parte, chissà dove. Ero preoccupatissima. Dean dopo averlo cercato ovunque, ha fatto bene a sentire il padre di Cas, non aveva altri indizi e fortunatamente lui gli ha dato la giusta indicazione. Cas è scappato al mare, dove da bambino andava spesso, ora sono molto curiosa di scoprire il suo passato e del fratello gemello, cosa è successo per ridurlo così? Poverino.

16/01/18, ore 11:07

Mannaggia la miseria, quello che mi salta agli occhi e che Cas non vuole rivelare nulla a Dean e peggio ancora secondo me lo vuole lasciare per non dover parlare e come secondo lui trascinarlo nel suo inferno personale.
James deve essere il gemello di Cas, morto parecchio giovane e lui è dovuto sopravvivere con questo lutto, e da quello che si sono detti lui e Micheal scommetto che sarà pure stata una fine tragica di cui Cas si sente responsabile.
Non ho ancora capito se l’uomo in trench è il padre o un fratello di Cas comunque è notevolmente preoccupato per lui.
Mi dispiace per Dean perché temo che Cas lo stia per far soffrire mortalmente, spero che con le informazioni sul cimitero riesca a prenderlo in contropiede e farlo crollare prima che decida di fare una stupidaggine lasciandolo.

16/01/18, ore 10:50

Che super casino è successo? Tutto stava andando bene, con i due piccioncini che si preparavano amorevolmente, facendosi complimenti e giocando con la cravatta e poi boom Castiel steso a terra per un mega attacco di panico alla vista di un quadro che chiaramente lo ritrae con un suo gemello. Inequivocabile il tatuaggio, non ci si può sbagliare visto che entrambi lo hanno .
Di chi è questo quadro, questa Amelia ovviamente sa qualcosa, perché come ha visto la scena ha deciso di non venderlo più e di farlo ritirare dalla sala immediatamente, ora Dean si è messo il mattino dopo a chiedere chiarimenti, ma averli da Cas penso non sarà per niente facile.

15/01/18, ore 11:42

Benedetti Winchester ma non possono parlare subito, Dean ha rivelato a Sam la sua relazione con Castiel, lui si offende e se ne va lasciando il fratello come uno scemo nel parcheggio, non poteva dirgli subito cosa pensava, che era deluso, che glielo aveva tenuto nascosto invece di tentare di sabotare il giorno del ringraziamento? Valli a capire sti due, comunque alla fine hanno fatto pace e sembra che entrambi siano felici con i rispettivi partner. Chissà perché ma a me Jessica non mi ha mai scaldato più di tanto, ni ha sempre fatto pensare ad una relazione da college e poi Sam che stava con qualcun’altra, va be pensieri miei.

15/01/18, ore 11:24

Ciao, è stato davvero bello questo capitolo, ho apprezzato anche l’inversione dei ruoli perché era evidente che Cas ne aveva bisogno, anche se continuava a dire che stava bene Dean non gli ha creduto, ma non è riuscito ad ottenere da lui delle risposte se non tanto bel sesso consolatorio.
La notte Cas era sveglio così disperatamente confuso, mi piacerebbe se riuscisse ad aprirsi con dean.

15/01/18, ore 11:11

Mi sono spaventata da morire, con un inizio così ho temuto davvero che Dean si fosse fatto male, poi comunque ha subito un’aggressione, che paura.
Tutto questo però ha portato un’evoluzione del rapporto con Cas quasi insperato, lui è rimasto scioccato da quel che è successo, da lì si è reso conto di cosa poteva perdere e finalmente è giunto il tanto sospirato nome durante l’amore fra i due bellissimi.
Dean deve avvisare Sam per il ringraziamento, ma conoscendo il fratellino non ci saranno problemi, è intelligente e sensato, quindi sono sicura che accoglierà Cas come uno di famiglia.
Quest’uomo con gli occhi blu incontrato al supermercato, sarà un parente di Castiel, fratello, padre? Non ho capito bene l’età, comunque lo conosce bene e Cas è fuggito via come se ci fosse un incendio nel locale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]