Tre all'improvviso
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/02/18, ore 15:49

Ciao è una bella storia però ho visto che non pubblichi da molto spero che tu non l’abbia abbandonata adesso che si stava facendo interessante

27/12/17, ore 18:03

Questa storia è bellissima,dovresti continuare a scrivere perchè sarebbe un vero peccato lasciarla a metà.
Anche se è da un bel po' che non scrivi niente e non aggiorni spero con tutto il cuore che tu possa ricominciare a farlo-
Grazie mille
FW

05/11/16, ore 01:10

Ciao! :-) Ho letto la tua storia fino a qui e mi è piaciuta una sacco!!! :-) Ci hai messo di tutto, il dolore per la perdita di due persone care, la paura di una nuova responsabilità che è un figlio da crescere, la gioia nei momenti passati con le persone che si amano, e un po di sano sesso! ;-) Insomma, sembra tratto da una storia vera. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di vedere la mia coppia preferita affrontare la gravidanza! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

20/09/16, ore 21:47

Ma non aggiorni più ??? 😭😭
Ti prego devi continuare... Era una storia troppo bella per poterla lasciare in sospeso 🙇🏻🙇🏻
Scrivi benissimo e a me piacciono tutte le tue storie
Spero davvero che continuerai...

20/06/16, ore 13:07

Ciao è un po' che non aggiorni spero finirai la storia, è brllissima

10/06/16, ore 12:27

spero continuerai qst storia xkè mi piaceva un sacco!!

08/06/16, ore 16:07

Per favore dimmi che continuerai questa bellissima storia.... Non lasciarmi così. Voglio vederli felici con il nuovo bimbo. Grazie x il lavoro che fai

21/05/16, ore 14:04

Posso solo dire... OH DIOO! Questo capitolo mi ha fatto stare in ansia dall'inizio alla fine!
Quando ho letto nello scorso che il test era negativo ho subito pensato 'ma negativo non significa non incinta'. Volevo dire a Felicity di farne un altro ahahah! Però alla fine lei mi ha preceduta e ha chiesto a Caitlin di farle le analisi. E lo sapevo che alla fine era incinta, un ritardo così e con quei sintomi era fin troppo palese! :)
Sono felice che Oliver si sia scusato, però Fel ha reagito esageratamente.. Addirittura abortire? Non che io sia contraria, anzi, però dai alla fine sapeva che lui quel bimbo lo voleva!
Fortuna che c'è Dig a far svegliare Oliver ahah xD
Un bacio cara,
Anna

19/05/16, ore 21:02

OH MY GOD!!!! OH MIO DIO!!!!!!! wow!!!!! genio!!!! ecco tu sei un genio!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! quando ho letto aborto mi si sono drizzati i peli delle braccia!!!!! c'è sarebbe stata in grado di farlo??? wow!!!!!
Oddio e adesso???

19/05/16, ore 20:31

Okaaay.
si era capito che era davvero incinta.
ma quanto felicity ha tirato fuori la storia dell'aborto... sono rimasta sconvolta. HA DAVVERO PENSATO DI ABORTIRE SOLO PERCHE' OLIVER HA SBAGLATO? No, spero davvero di no. perchè a me parere sarebbe una ragione infantile... uccidere un bambino così senza pensaci? ....
per fortuna che oliver ha cercato di chiarire, e felicity l'ha ascoltato...
al prossimo capitolo!

19/05/16, ore 19:13

Ok ok non facciamolo fuggire più quest'uomo... che fa diventare pazze tutte noi... complimenti per la trama che hai intrapreso e per come scrivi, mi piace un sacco.. Confido di leggere di una splendida cerimonia di matrimonio ora.. grazie per il tuo lavoro

19/05/16, ore 18:13

Oh mamma!!! Bello tutto come sempre Bravissima Al prossimo aggiornamento Besitos

19/05/16, ore 17:50

Non ci posso credere! Tu riesci sempre a lasciarmi sconvolta!! Questa non me l'aspettavo, ancora che mi scervellavo e invece è davvero incinta! Ma wow! *.*
Niente...sono scombussolata! Tra questo capitolo e l'episodio di stanotte sono in estasi! XD ancora penso a Donna che saltella pensando che Felicity sia incinta, e qui ora lo è! *.*

Ti prego dimmi che seguirai questa gravidanza! Ne ho bisogno! XD già mi hai fatto soffrire quando hai interrotto sul più bello "Red Love" e "un amore all'improvviso" (e c'è anche "I'm happy" rimasta sospesa, ma con tutte le meraviglie che hai sfornato è assolutamente perdonabile) ora ho bisogno di una gravidanza Olicity, parto Olicity e bimbo olicity scritti da te! Mi hai reso doppiamente dipendente da questa coppia! XD

E con questo sguizzo di entusiasmo ti auguro come sempre un buon lavoro!! A presto!! :-*

19/05/16, ore 17:05

Come sempre bellissimo.... Sicuramente i problemi di coppia tra loro due non finiranno così , giusto???!!! ... Ho una domanda da chiederti , ma quando Oliver è scappato con la moto dove è andato ? Spero no a divertirsi con un'altra donna

19/05/16, ore 15:53

Wow, quindi il falso allarme era in realtà un allarme vero e proprio! comunque di questo capitolo ho amato tutto. Dalla rabbia di Fel perchè nei momenti duri si ritrova da sola, al rimorso di Oliver evidente in tutto il capitolo. Il pezzo che ho adorato , comunque, è stato lo scambio di battute con Diggle. Posso assicurarti che gli uomini reagiscono sempre in modo strano a certe notizie. Io quando ho informato mio marito che la mia seconda gravidanza era gemellare, lui ha spento il cellulare e non si è più fatto sentire per tutto il giorno! Quindi come capitoli, tra il 17 e il 18 li ho sentiti molto vicini. Spero che questi due si sposino presto, in questa tua ff, e che si rimettano insieme presto nel tf, Alla prossima e come sempre grazie. Mici

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]