Girl Interrupted
di Katy123

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/16, ore 17:59

Awwwwww, ma tu mi fai piangere così😭😭😭😭😭 davvero, non so cosa dire😭😭 posso dire solo che mi mancherà tantissimo leggere i tuoi capitoli ogni domenica, mi ricordo ancora di quando per caso ho trovato la tua storia e ho lasciato la prima recensione😭 (che finale dolce e scleroso, awww😍 non smetterò mai di shipparli😍)
Probabilmente sei una delle persone con la quale ho legato di più iscrivendomi a questo sito, e sono davvero contenta di aver letto la tua storia! Spero solo di leggere qualche tuo altro lavoro un giorno, o magari che tu passi a dare un' occhiata da me come hai già fatto, insomma, mi piacerebbe risentirti.
Mi mancherai tanto!😭💕
Bacioni bacioni e a presto💕

30/10/16, ore 11:21

AHAHAHAHAHAH pt. 3 (o 4, 5? Boh, ormai ho perso il conto XD)
Capitolo bellissimo, raccontato bene e come sempre molto divertente. Ce ne saranno da vedere con quella pazza di Ginny...😉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che Claire alla fine rimanga!!😭
Bacioni e alla prossima💕

25/10/16, ore 10:02

NUOOOOOOOO, NON PUOI FARMI QUESTO!!!! OMG OMG OMG oddio oddio oddio, non so cosa cavolo dire!!!😭😭😭😭 Non voglio che Claire lasci Eriiiiiiic😭😭😭😭 sono così triste😭😭
Okay, ma che cavolo di recensione è questa?! Gesù, sono sconvolta e non trovo le parole per recensire (si vede)!!
Insomma, il capitolo mi ha fatto anche molto ridere con la solita pazzia di Claire ma... accidenti, sapevo che se ne sarebbe dovuta andare prima o poi ma non pensavo così presto!! Sono strasupercuriosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ora è meglio che vada a fare tutti i compiti arretrati😭😭
Bye😙
P.s. la crociera è andata bene, grazie😉giusto, gli uomini in divisa sono i migliori! Ma c'era anche un fotografo che non ti dico, wow😍😂

24/10/16, ore 10:29

Chiedo umilmente perdonooo!!! Sono partita per una crociera e non avevo la minima tacca di segnale, chiedo scusaaa!!!! Alloooora... dopo aver scoperto che il mio autobus per tornare a casina dopo questa lunga e bellissima crociera (piena di ufficiali che erano veramente wow😍😂)sarebbe arrivato con un' ora di ritardo (e dopo aver urlato di frustrazione come una pazza) mi sono detta: "Ehi, perché non mettersi in pari con la storia di Katy?" E così eccomi qui! Yee!
E va bene, passiamo alla recensione:
AHAHAHAHAH, non ci posso credere che Eric sia così incosciente (no, aspetta... si che posso crederci), la reazione di Claire è stata troppo bella, Dio... la nostra piccola chimica disagiata! Per non parlare del finale poi... awww😍😍😍
Okay, meglio che vada, spero di recensire presto il prossimo capitolo!😙

10/10/16, ore 04:47

Awaawawawawwww NON HO MAI SCLERATO COSÌ TANTO. GIURO (e non ho potuto nemmeno urlare tanto sennò rischiavo di svegliare tutti, guarda l'ora XD) Eric è così dolcioso quando vuole, aw😍 Non vedo l'ora di vedere l'appuntamento!!! Sarebbe troppo ganzo metterci quella biondina rovina ship, renderebbe il tutto molto più divertente (o epico, drammatico, violento, dipende dai punti di vista XD)
Alla prossima!!😙

03/10/16, ore 07:07

Ma che delizioso capitolo per il mio compleanno (che poi era ieri ma vabbe)! NO. ODDIO. TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO. Voglio leggere il prossimo capitolo oddiooo!! Ci sarà un matrimonio??? Ti prego dimmi di siiii!!
Questa recensione non ha senso...
Forse sono ancora assonnata😂
Alla prossima (Prestoo!!!!!)

25/09/16, ore 13:59

Hei!
Finalmente hai aggiornato. È la prima volta che ti recensisco, ma perché ho letto la tua storia talmente tutta d'un fiato che mi sono dimenticata di farlo. Claire mi fa scompisciare dalle risate; finalmente una protagonista originale che fa penare tanto Eric. Io ho sempre amato il suo personaggio e sei riuscita a far vedere un'altra faccia di lui. Sarà che Claire intimorisce anche lui con il suo modo di fare, ma lo trovo lontano anni luce dal suo vero carattere.
Gli ultimi capitoli mi hanno stesa definitivamente! Ahahah
Non so se credere al discorso di Eric oppure mantenere una certa diffidenza. Forse Claire lo ha perdonato troppo in fretta...
Alla prossima ;)
Martina

25/09/16, ore 11:05

AHAHAHAHAH okay no basta.
*0.3 secondi dopo*
AHAHAHAHAHAH ODDIOOOO Eric sei un deficiente. Detto proprio chiaro e tondo. Un deficiente. Anche se il suo discorso è stato troppo awwawaaw😍😍😍
okay, ho sclerato abbastanza per oggi...
Alla prossima e VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÙ PRESTO😙😙

18/09/16, ore 14:47

AHAHAHAHAH parte 2.
Claire io ti adoro. ADORO. Sono troppo stracuriosissima di leggere il prossimo capitolo e la finaccia che farà Eric muahahahah.
Alla prossima (Non vedo l'oraa!!!)😙

Ehi ciao! Prima di recensire volevo avvisarti che questo capitolo non mi appariva (forse per il problema dei server) quindi per le recensioni è tutto risolto, quando riappariranno saranno nei capitoli giusti. Buona notizia!
E ora... recensiamo!
No ok. AHAHAHAHAHAHAH Claire ti stimo abbestia (?)!!!!! Uccidiamo tutti quel *parola censurata* doppiogiochista!!!
Certo che ste bionde rovina ship sono ovunque! OVUNQUE. Sono il mio incubo!!! (E per chissà quale motivo sono quasi sempre bionde😧😂)
Mi è piaciuto tantissimo sto capitolo, molto divertente, non ho parole. Vado subito a recensione il prossimo!

Mi piace davvero tanto la tua storia ...non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo ..

04/09/16, ore 23:55

DIMMI CHE NON HO LETTO QUELLO CHE HO LETTO. ERIC NON È CON UN' ALTRA, OKAY? OKAY.
Dopo questo fantasticoso (?) momento di pazzia passiamo a recensire le altre parti della storia e direi che quella la lasciamo alla fine (altrimenti io credo che potrei morire di attacco cardiaco :))
Allora: 1) Esattamente. I maschi sono *numero a caso con tante cifre* volte più pettegoli e vanitosi delle ragazze!!!! Poi dicono di noi, eh 😧
2) Claire, qualche volta ti unisci a me per il mio sport preferito? Mi piace chiamarlo "divano agonistico" :3
Passiamo alla parte fatale (?)... ti prego dimmi che la mancanza di sonno mi dà alla testa e che non l'ho letto veramente. Ti prego! Eric è soltanto un... megalomane schifoso (non mi vengono in mente insulti più intelligenti :3) oppure questa è solo una cospirazione contro i Cleric shippers (?)
Okay, dopo aver constatato che la mancanza di sonno ha degli effetti disastrosi sulla mia sanità mentale io credo che me ne andrò😂
Aspetto (con ansia sempre più CRESCENTE) il prossimo capitolo😙

29/08/16, ore 11:08

Uhuh finalmente questa grafica che mi piace tanto yeeee!😂 Il capitolo mi è piaciuto comunque, don't worry (?)😂
Si, Claire ha veramente taaaaanti problemi.... ma noi donne siamo tutte un po' così dai😂
Aspetto con ansia l'appuntamen- eeeeeeehhm il prossimo capitolo!
Baci😙

21/08/16, ore 22:31

Hey!
Mi sarebbe piaciuto vedere Eric vestito da donna, ma almeno guardiamo il lato positivo: hai risparmiato il mio polmone😂 Secondo me Eric è un romanticone in fondo, e sono curiosa di sapere cosa organizzerà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😘

21/08/16, ore 10:48

Awwwwww😍😍😍😍 Eric geloso è la cosa più bella di sto mondo!
Però... è molto brava Claire eh!
Comunque... aspetto l'appuntamento come... *cerca di trovare una similitudine adatta ma non le viene in mente nada de nada*...
Boh, alla prossima!😂😙

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]