Fare una scelta
di DeniseCecilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/05/16, ore 18:15

Dovrei rimandare questa recensione ad un momento in cui non sto emettendo versi e non sto soffocando a causa del naso chiuso, ma... devo farti sapere che sono morta. E che non mi riprenderò mai più.
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 08:37 pm)

04/05/16, ore 00:21

stai attento a quello che desideri che potrebbe avverarsi...vale anche per te nick.e non credo che judy ci metterà troppo a capirlo... o almeno spero .complimenti kiss kiss

02/05/16, ore 18:38

[“Aspetta. Ci mettiamo comodi, ci rilassiamo, e dormiamo” ripeté Nick “ma insieme” terminò. La sua voce aveva assunto un timbro languido, e a Judy parve che le iridi grigie, immerse in quella quasi oscurità, gli scintillassero.]
E qui mi son perduta. Ho strillato, ridacchiato, sbrodolato indegnamente e poi letto il seguito quasi con timidezza - stile Dumbo che si copre gli occhi con le grandi orecchie perché teme che quello che verrà dopo sarà troppo asdfgh per essere tollerato mantenendo intatta la sanità mentale.

Devo dirtelo, Denise (Cecilia?): trovo che tu sia veramente brava a scrivere. Forse, ecco, se posso permettermi, certe volte i periodi che scrivi sono troppo lunghi e pieni di virgole, tanto che a metà strada o a tre quarti mi sembra di perdermi e devo tornare indietro perché non mi ricordo com'è cominciato il discorso. A parte questo, comunque, il tuo stile mi garba tantissimo. Attendo con ansia ansiosa il seguito perché asdfghjklkjhgfdsa insomma cose, mi aspetto leccornie da 10 e lode.
A presto <3

26/04/16, ore 21:57

in verità mi aspettavo una guerra più difficile per indipendenza di judy ,ma non vuol dire che le cose siano semplici....non posso importi niente ma se considerassi l idea di un lieto fine tarallucci e vino ...il mondo conoscerebbe un altro livello felicità ...mia kiss kiss

26/04/16, ore 00:40

Non sono brava a fare le recensioni ma volevo comunque farti sapere che la tua FF mi è piaciuta tanto ed aspetto con ansia il seguito!
(wow, sono proprio una donna di tante parole ahaha)
Baci, icananas

24/04/16, ore 19:37

Mi piace molto come riesci a far convivere alla perfezione scene incentrate sui pensieri e sulle emozioni dei personaggi e scene che seguono invece la trama della storia, senza che l'una prevalga troppo sull'altra.
L'unica cosa che magari per me stona un pó è la risposta che la coniglietta da ad Harry, mi sembra strana uscita dalle sue labbra, sopratutto quando dice che una relazione potrebbe funzionare solo con un collega di lavoro, ma è solo una mia impressione :-)

Chio

23/04/16, ore 12:58

URLO COME UN'OCA GIULIVA.
Perché in effetti è quello che sono, in questo momento: una grassa oca starnazzante che avrebbe una gran voglia di leggere i capitoli in anteprima – sono una pessima lettrice, ne sono consapevole – ma che se ne starà buona ad aspettare che tu aggiorni perché sì, sì, è esattamente questa la storia di cui avevo bisogno. E ti ringrazio per averla scritta perché se l'avessi fatto io non mi avrebbe dato le stesse emozioni.
Adoro il modo sottile in cui descrivi i loro sentimenti; quell'affetto che deve ancora rivelarsi del tutto, ancora un po' acerbo ma dannatamente intenso... Ah, l'ho già detto che amo queste cose?

21/04/16, ore 23:02

Un inizio molto promettente e una scrittura fantastica, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Il fatto che Stu e Bonnie cerchino un buon partito per la loro figlia è del tutto consono alla mentalitá dei conigli, essendo infatti animali che basano gran parte della loro esistenza a procreare e far cresciere figli (lo si vede bene dal numero spropositato di fratelli e sorelle che Judy si ritrova attorno), per questo la trovo un idea interessante e realistica, che peró non sará molto apprezzata da una certa volpe sempre attenta a chi gira intorno alla sua carotina.

Chio

20/04/16, ore 19:08

Kiao.
Mi presento, sono EmilyG66 e la tua fanfiction mi ha subito incuriosita. Sia per il rating sia per i personaggi presenti (i genitori di Judy) oltre alla Junick.
Mi piace come è scritta e come si sta evolvendo la storia. :)
La seguirò con piacere e mi raccomando appena puoi aggiorna perché voglio sapere come va a finire.
A presto.

20/04/16, ore 16:34

Davvero molto carino.Mi e' piaciuto molto.Complimenti!!

Alla prossima!!

See ya!!

20/04/16, ore 13:39

Mi piace. Mi piace davvero tanto. Anzi, la adoro! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;_; la metto subito nelle seguite perché aww, amo questo genere di storie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]