Questa è la realtà.....2
di Agente Isa88

15/09/20, ore 01:30

Storia letta tutto d'un fiato. Appassionante e leggera ma allo stesso tempo in linea con lo spirito della storia originale. Il punto di vista della narrazione è bello che appartenga a una ragazza invece che a una ribelle perché è interessante vedere la storia virare di più verso una sitcom, una sitcom a tema matrix...la vorrei vedere!!! Il contrasto fra la vita adolescienziale e un mondo di guerrieri e programmi è interessante, così come è stimolante vedere un seguito della storia incentrata un po su Smith (io adoro le fiction dedicate a Smith che ritorna) e un po su Neo, ed è bello vedere il cambio di allineamento di Smith. Bello anche il finale aperto che l'ho trovato completo, avrei trovato scontato sapere chi dei due vincesse. Per il resto non ho altro da aggiungere, bellissima storia che mi ispirerà.

Chihiro
28/06/05, ore 12:31

Ho letto soltanto ora questa storia e posso dire che è bellissima! complimenti!! ciao!ciao!!^^

26/05/05, ore 10:26

Questo capitolo è un amore! Smittuzzo che litiga con tuo fratello x i vestiti!

21/05/05, ore 19:20

Miau! Smittuzzo è carinissimo! *brodo di giuggiole*

18/05/05, ore 16:32

Deboluccio, il Merovingio! Cmq questo capitolo era favoloso! Guai a chi mi rovina la maglietta preferita!

09/05/05, ore 20:49

Troppo divertente! Lo adoro!

06/05/05, ore 22:14

Ho sicuramente gradito il ritorno di Jones e Brown! E chi si poteva immaginare un Jones maniaco!

03/05/05, ore 17:26

Stupendo capitolo strappalacrime! Lo adoro! Mai il fabbricante di chiavi non era morto?? Ah, i gemelli! Povero Neo senza Trinity! Nutty e Smith, carini!

01/05/05, ore 21:42

A-ha! Vlad KO! Prendi questo, Merv! No, povero Smith, NO!

25/04/05, ore 20:49

No! Povero Smith! Vado ad uccidere Merv!

19/04/05, ore 17:28

*in lacrime* la scena tra Smith a Nutty era da spaccare il cuore! Bellissima! E te pareva che non c'entrava il Merovingio!

Little Vixen

Questo capitolo è fantastico! Ancora immagino Smith che guarda Neo in cagnesco...

07/04/05, ore 19:35

Uuuuu, Isa, questo capitolo è così romantico!!! (magari qualcuno mi facesse i compiti di matematica!)

04/04/05, ore 16:45

Oh, Isa, questo capitolo mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! E' ancora più bello del primo! Aspetto con ansia il terzo!

Dylan
29/03/05, ore 22:10

Una scrittrice che si sta avviando sulla giusta strada, spero che continui a scrivere, cosi potrà migliorare sempre piu. E' notevole come riesca a descrivere situazioni quotidiane, che non è da tutti. Un piu per la fantasia e per le descrizioni :)