In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

14/12/16, ore 10:48

Ciao Lory, che dire fuori c'è -1 ma a leggere sto capitolo viene decisamente caldo! Le Clexa sono sempre stupende e per quanto Clarke provi a convincere gli altri che la relazione sia una copertura non credo proprio che sia convincente. Intanto vedo anche un barlume verso le Ranya 😍 o almeno una delle due è interessata, quindi oltre a tutto il casino con la copertura la possibile confessione e la prova di fedeltà, ora sono anche curiosa su quel fronte.
Alla prossima, un abbraccio.

14/12/16, ore 08:57

Ma solo io di norna trovo i balconi affollati? AhaHH e brave le clexa... Ci stava un apparizione di anya o raven ahahah... O di zio titus... Zio titus sarebbe stato il massimo... Prendi questa testa pelata... (me lo immagibo come in the 100 che vaga con la toga) cmq... Capitolo caldo... Coditela clarky perchè dal prossimo prevedo astinenza...

12/12/16, ore 20:38

Woa che dire a dire il vero pensavo che titus si sarebbe incazzato a bestia molto di più e che non fosse così accondiscendente nei loro confronti ma il fatto che ora loro si siano difese e gliene abbiano dette finalmente quattro anche di più fa piacere ma ora che a ricordato a Lexa che doe ancora sostenere la prova e che se fallirà nemmeno lei potrà fare niente di niente per aiutarla non vorrei che si vendicasse così facendo di tutto e di più per farle fallire la prova che poi chissà in cosa consisterà ora più che mai sono estremamente impaziente di vedere cosa dovrà fare alla prossima =-O

12/12/16, ore 14:34

Ciao.. anche se leggo puntualmente ogni capitolo è la prima volta che recensisco. La storia mi piace tanto. . Clarke e l'ex sono stupende ma penso sia anche arrivato il momento che Clarke spieghi la verità a lexa,quest'ultima merita assolutamente do sapere la verità anzi penso che è anche passato troppo. Non ho idea di come potrà prenderla e spero che tutto si risolvi al meglio.. alla prox :)

10/12/16, ore 09:56

Ciao Lory. Bel capitolo come sempre.Lexa che tira fuori le palle al Gala e wow. So che ci saranno delle ripercussioni da parte di Titus con questa cazzarola di prova di lealtà. Sempre più in ansia....
Un saluto Valenga

09/12/16, ore 22:01

Ahahah io dico solo che se qualcuno avesse fatto un annuncio cosi nei miei confronti mi avrebbero trovato sul serio 10 metri sotto terra... Che vergogna... Ahahah ma poi mentre leggevo ero li che dicevo... Ti prego nn farlo nn farlo... Ahaha non saprei mai come gestirla... Lo zio titus è un ciarlatano... E non capisco se il capo è lexa perche non lo esilia in qualche isola sperduta del pacifico... -.- anya e le polizziotte... Chiamala scema... Alla prossima e adesso vado a curiosare nella tua nuova scrittura 😊

09/12/16, ore 11:17

Oramai che te lo dico a fare? Sono diventata terribilmente ripetitiva... Capitolo stupendo! Le Clexa sono proprio carine, ora mi preoccupa un pochino zio Titus e quella prova di fedeltà che dopo l'annuncio del galà ho l'impressione sarà più dura del normale.
Alla prossima Lory un abbraccio.

09/12/16, ore 10:41

Che temperamento focoso hanno le due cugine 😂 era ora che qualcuno mettesse al suo posto quello sciagurato di Titus. Lexa e Anya riusciranno a liberarsene prima o poi. Clarke è nei guai fino al collo, Titus gliela vorrà far pagare per aver "corrotto" la sua pedina preferita. Sono davvero curiosa di sapere perché i poliziotti sono proprio il tipo di Anya e come ha intenzione di conquistare una certa agente speciale. A presto ❤

06/12/16, ore 17:44

Ma dai e io che speravo di leggere finalmente del galà e di cosa avrebbero fatto le nostre ragazze e come avrebbero reagito tutti quanti alla notizia che Lexa è innamorata di Clarke la dottoressa di famiglia nonché sua guardia del corpo e volevo proprio vedere come titus avrebbe preso la notizia e cosa avrebbe fatto se ci sarebbero state conseguenze sia per Clarke sua dipendente e persona che non ha ancora la sua fiducia sia per Lexa sua nipote nonché Commander dei Grounders e capo dell' azienda di famiglia a e come sempre Anya bisogna veramente costruirle un momento è troppo una grande alla prossima

06/12/16, ore 07:21

Ciao Lory. Non ti preoccupare,non mi sono annoiata per nulla in questo capitolo. Ora non resta che aspettare il prossimo per sapere cosa succederà al Gala. Oh my gode che ansia.
Un saluto Valenga

06/12/16, ore 05:33

No è male il capitolo dai...sono quelli di passaggio prima della sorpresa...Si il Galà sarà una bella sorpresa x noi .Alla Prossima!!

05/12/16, ore 23:55

Nom è vero che ti è venuto male... Questi capitoli di passaggio ci stanno per mandare avanti la storia... Adesso ci fai ambientare e poi giu di mazzata...dovrai stupirci con questo galà... E credo che ci sarà una bella svolta... Ho questo presentimento... Cmq vorrei farti una domanda chr mi frulla nella testa dopo aver letto questo capitolo... Come è lossibile che lexa non possa mettere incinta clarke????? :) :) :) %=

05/12/16, ore 19:21

Ciao Lory, e come sempre eccomi qui!! Bè che dire, vorrei andarci anche io a quel galà già solo per vedere Clarke in quell'abito... Per quanto riguarda le preoccupazioni di Lexa e le rassicurazioni della mitica Anya ovviamente spero che le cose andranno bene, ma lo so che purtroppo non potrà essere così. Intanto mi godo la festa in attesa di veder comparire quel verde stupendo, pronta a morire scoprendo quanto sarà bella anche lei.
Alla prossima un abbraccio.

05/12/16, ore 19:10

Ciao! prima di tutto volevo dirti che sono una "cattiva" persona perchè seguo questa storia con molto interesse ma non sono un'assidua scrittrice di recensioni.. forse perchè mi sembra di non aver mai nulla da dire...
detto ciò mi complimento con te per la storia, mi intriga parecchio e non so come Clarke possa salvare Lexa... Ho paura che quando Lexa saprà la verità si nasconda dietro la solita maschera di ghiaccio e mandi tutto a quel paese... ma ho soprattutto fiducia nel Team Clexa e spero che le cose vadano per il meglio (inguaribile romantica ottimista)
a presto!!
Ily

05/12/16, ore 19:07

Octavia a volte è da fare santa. Clarke continua sempre più a mettersi nei casino e temo che la prova di lealtà di Titus abbia a che fare con l'eliminazione del loro rivale. Per un attimo ho pensato che Lexa non dormisse affatto, che avesse sentito tutto e che volesse dire tutto alla cugina: chissà, magari Lexa ha davvero sentito tutto, ma lo scoprirò solo leggendo. A presto ❤