In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

26/11/16, ore 12:07

Ehhhi ciao Lory . Eh già vorrei anche una bella vasca idromassaggio nel mio appartamento. Ahaha
Comunque Titus é un osso duro. La vedo dura ... la minaccia di questa prova di lealtà non mi paure per niente !
Un abbraccio Valenga

26/11/16, ore 09:42

Bel capitolo Lory e poi la Jacuzzi..dimmi chi non sogna di farci un idromassaggio ..magari con chi ami...L incontro con lo zio... pensavo peggio ..Alla prossima!!

26/11/16, ore 00:25

Allora... Alla parola jacuzzi gia sapevo come sarebbe andata a finire ahahah... Se devo dire la verità.. Acredevo che una volta ne ufficio di titus... Lui sputanasse clarke dopo una soffoata da qualcuno... Ma fortunatamente mi sono sbagliata.... Ps ahahah sono ancora convinto che il momento "orgasmomassaggio" era quello giusto per una rivelazione del tipo "o to lexa.. Forse sono nl un agente sotto copertura' ahahah

26/11/16, ore 00:09

Un capitolo davvero bello, come sempre complimenti Lory!
Con quelle due dentro chi non la vorrebbe una Jacuzzi scusa? Ad ogni modo vedo la cosa complicarsi sempre di più... Titus è davvero odiabile, anche se le ragazze gli tengono testa è comunque lui quello pericoloso della famiglia, la vedo difficile per Clarke riuscire a tirare fuori di li Lexa sana e salva.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

25/11/16, ore 23:38

Infilando? Ti stai ancora inflilando in un mare di guai? Tu ci sei già in un mare di guai tesoro 😂 andando per gradi: 1. La voglio anche io la Jacuzzi con Clarke e Lexa 😂 2. Anya e Lexa formano una broship meravigliosa. 3. Lexa che strilla contro Titus non so se è più sexy o più divertente 🙈 4. Titus mi sta sulle scatole, per non dire un'altra parola. Detto questo, non vedo l'ora di rileggerti e vedere come Clarke ha intenzione di uscire da questo casino. A presto mia cara ❤

25/11/16, ore 22:40

Io pensavo che titus avesse organizzato qualcosa per far si che l'incontro andasse male e vedere se è chi dice veramente di essere e specialmente per testare per l'appunto la sua fedeltà peró non so ora dovrà essere strigliata da titus chi lo sa e poi la loro prima missione insieme troppo carine peró non troppo distratte difatti Clarke riesce a tirare fuori una delle sue idee geniali per tirarsi fuori da quel casino compromettendo la missione che era loro stata affidata comunque io adoro Anya che vuole la felicità di sua cugina più di ogni altra cosa allora alla prossima ;-)

22/11/16, ore 23:30

mmmm... c'è qualcosa che mi puzza... Well che non esegue gli ordini...i cinesi... e sono sicura che anche roan queen porterà guai.... spero che Clarke riesca a gestire tutto quanto...e cmq sono sempre convinta che il momento giusto di svuotare il sacco è durante il sesso ehehe...alla prossima oct...

22/11/16, ore 20:24

Non ti smentisci mai. Ad ogni capitolo ci fai emozionare in modo sempre più coinvolgente. Ci hai mostrato una situazione di tensione,in cui le due hanno reagito a modo loro, ma con il pensiero dell'altra sempre al primo posto. Le paure di Lexa si fanno sempre più tangibili. La sua paura nel vederla in una situazione di pericolo, si presenta alla prima occasione. Ma Clarke ne esce alla grande. Rimane il dubbio su come reagirà Titus e chi ci andrà di mezzo.
Anya è la persona di cui non si può più fare a meno.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 10:51 pm)

22/11/16, ore 17:23

Bel capitolo di action con tanto di esplosione..con una Clarke combattiva e sicura..Lexa può solo ammirarla e rimirarla e alla fine non poteva mancare il momento Clexoso.Ben fatto Lory in questo periodo uggioso la tua ff è un raggio di sole che rischiara le mie giornate!!

22/11/16, ore 12:44

Ciao Lory! Il tuo aggiornamento riempie di gioia questa triste giornata uggiosa. Credo potrei immedesimarmi molto bene in Lexa che guarda Clarke con quel look e fa pensieri inappropriati per quel momento ahahaha
Se la sono vista brutta con tutti quei cinesi, ma temo se la vedranno anche peggio con Titus...
Un bel capitolo come al solito, alla prossima, un abbraccio.
Pai

22/11/16, ore 12:30

Qualcuno si farà male, molto male. Anya finirà per strozzarlo il padre e Lexa si sta innamorando talmente tanto che sarebbe capace di perdonare tutto a Clarke, ma Heda la conosciamo tutti, vedere la sua fiducia tradita è ciò che le fa più male. Tengo le dita incrociate, questa storia tiene col fiato sospeso. Alla prossima <3

22/11/16, ore 12:28

CIAO Lory ,credo che questo sia uno dei tuoi capitoli migliori Lori . Traspare il sentimento in ogni piccolo gesto e accuratezza Clexosa. Wow....
So che le cose quando rivelerà tutto diventeranno complicate, quindi voglio godermi a pieno questi attimo meravigliosi...
Un saluto Valenga

21/11/16, ore 01:09

Woa non immaginavo che Clarke le chiedesse se poteva entrare a far parte del clanpensavo fosse una cosa del tutto inaspettata ma se dici che la fatto per infiltrarsi meglio be è un cosa che mi ha veramente sorpresa ogni volta riesci sempre a sorprendermi e ti ringrazio e bello non sapere ciò che ci aspetta da questa storia allora pensavo che i combattimenti fossero più difficili visto che a affrontato Indra e poi Gustus mica il primo che passa ma Clarke è un tornado come dice Lexa ora le manca solo la prova di fedeltà secondo me riguarderà la missione del trasporto di armi poi sono contenta che abbia superato alla grande le prove meno male che Anya esiste e sprona sempre di più le nostre ragazze affinché possano essere felici peccato per quello che le è successo perdere così Echo non deve essere facile ne risente ancora adesso gli effetti poverina va be alla prossima

20/11/16, ore 12:20

Chi è che non vorrebbe risvegliarsi cosi! Quanto sono dolci😍 Questa volta è andata come doveva andare.
La decisione di Clarke non so se è giusta. Ma è un'oppurtunità sia per stare vicino a Lexa, sia per il suo lavoro.
Si vede tutta la preoccupazione di Lexa di non voler far entrare in questo inferno Clarke e di volerla proteggere. Ma Clarke è un osso duro.
Anya è un personaggio fantastico. Mi piace come l'hai caratterizzata.
Sono molto curiosa di vedere come Clarke si comporterà in questa missione e di fronte alle decisioni difficili che le si presenteranno.
Sei sempre eccezionale nel descrivere le loro emozioni.
Complimenti come sempre.
Alla prossima

20/11/16, ore 01:08

Prova di coraggio... Mi sa che ci farai entrare nel panico... Penso che sarà qualcosa che rischia di far saltare la copertura di clarke più che una cosa do estrema decisione tipo uccidere qualcuno... Mmm ora sono curiosa