In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

27/12/16, ore 14:28

La pacchia è davvero finita... Lexa è in coma con un bel buco nella pancia e Clarke e Anya sono disperate. L'idea più plausibile è che sia stata Nia a volerla togliere di mezzo o qualche altro rivale, ma temo si tratti di qualcosa di interno al clan. Non escludo che sia stato Titus che si è accorto di qualcosa, che sia della copertura di Clarke o delle informazioni che potrebbe passare Anya. Rimettiti presto e sempre in gamba mia cara 💪 a presto ❤

22/12/16, ore 00:42

Capitolo molto passionale come al solito... Ma in tutto questo ho una domanda per te... Quanto spende di acqua lexa??? La maggior parte delle volte che gli fai fare sesso con clarke una delle due è sempre quasi uscita dalla doccia... Tanto dopo se ne devono fare un altra... Tolta questa curiosità aspetto con ansia il momento in cui scoprirà la verità... A parte che ogni volta che chiama octavia ho sempre paura che chiusa la conversazione si trovi lex dietro.... Alla prossima Saza

21/12/16, ore 19:38

Ciao Lory. Non so perché ,ma mi aspettavo una prova del genere . Ma non credevo riuscissero a contenere la cosa e risolvere la situazione. Quindi direi ottimo...
Ahhh eh che dire delle Clexa? Fantastiche passionali e divertenti. Bellissima la chicca del ritratto...
Un saluto Valenga

21/12/16, ore 19:10

Che bel capitolo. Tolta di mezzo la prova di lealtà, e quindi l'ansia e i tormenti che ne derivavano, è stata la dolcezza e l'amore a prendere il sopravvento. Sono stati dei momenti davvero emozionanti ed intensi. Il loro rapporto è cosi particolare. In alcuni momenti è di una profondità tale che sembra veramente di sentire questi sentimenti che provano reciprocamente. Complimenti per questo stupendo capitolo.
Alla prossima

21/12/16, ore 12:00

Prova lealtà superata..ma alla nostra Clarke rimane sempre in sospeso di dire la verità a Lexa.Sempre più prese l una dall' altra sono curiosa di sapere come la prenderà Lexa.Alla prossima!!!

21/12/16, ore 11:14

Un risveglio al cardiopalma, non c'è che dire XD prova di lealtà superata, ma sappiamo tutti che il boss ne starà tramando una delle sue. Anya è la canditata più papabile al ruolo di informatrice, l'astio verso il padre e la voglia di uscire da quella vita insieme alla cugina l'hanno spinta ad andare contro i principi della sua stessa famiglia. Anya rimarrà sempre un gran personaggio 💪 a presto ❤

21/12/16, ore 10:49

Ciao Lory!!
un capitolo meraviglioso come al solito, finalmente la prova ce la siamo tolta dai piedi, e direi che è andato tutto bene.
Le tue Clexa sono tenerissime, e questa scena del ritratto mi è piaciuta molto, ha tirato fuori tutta la loro dolcezza e l'amore.
Ma la cosa che più mi ha intrigato sono i sospetti di Clarke, che per giunta io ho già da qualche capitolo, e spero vivamente siano corretti.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

19/12/16, ore 17:10

Io ormai mi sono abituata sempre il peggio in queste situazioni anche io sono preoccupata quasi quanto Clarke e come se dovessi farla io sta benedetta prova di lealtà ho paura che sparando al tizio predestinato non succeda ciò che Rae ha detto e che rimanga in piedi facendo così sputtanare la copertura di Clarke distruggendo così il loro possibile futuro insieme visto che Clarke e più che ben motivata nel voler distruggere l'organizzazione salvando così la Sua amata Lexa dai speriamo che fili tutto liscio già prima o poi dovrà dirle tutta la verità quindi incrociamo le dita affinché vada per il meglio alla prossima

17/12/16, ore 11:19

Ciao Lory! Un capitolo stupendo come sempre. Zio Titus è stato molto meno scontroso di come avrei immaginato, addirittura ha deciso di tollerare il loro rapporto se non interferisce. Temevo che la prova di fedeltà fosse un omicidio a sangue freddo, spero che il piano di Raven funzioni e che nessuno si accorga che l'obbiettivo non è morto davvero. Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, alla prossima un abbraccio.
Pai

17/12/16, ore 07:55

Se qualcosa dovesse andare storto e atom dovesse morire sul serio... Chissene tanto è inutile ovunque lo metti ahahah... Cmq sempre piu convinta che la spia di raven sia anya... Secondo me il massimo che puo succedere e che titus pretenda che usi un arma diversa... Oppure che abbia già capito chi é clarky e le stia preparando una trappola... Non sono neanche convinta che lexa rimanga buona buona in disparte... Troppe domande... Quindi aggiorna in fretta... Alla prossima Saza

17/12/16, ore 00:50

Succederá un macello, ne sono sicura. Non so di che tipo, ma so che accadrà. Raven e la sua "gola profonda" sono molto preziosi, sono quasi certa che sia Anya e se davvero così fosse, non vedo l'ora di vedere la faccia di sua cugina quando la verità verrà a galla, sicuramente meno addolorata e delusa di quando scoprirà di Clarke. Continuiamo a sperare che i danni siano contenuti. Alla prossima ❤

16/12/16, ore 12:48

Dai ci sta dopo l'incontro scontro con suo zio un po' di 'relax' se così si può dire sta sta ormai per quanto riguarda sta cacchio di prova è diventata un'ossesione e come di Clarke non teme nulla visto che ha la sua Lexa nulla al mondo la potrebbe smuovere o far paura apparte il dirle la verità che stava per uscire ma è stata diciamo bloccata nel rivelare questo darà più tempo insieme ma è una cosa che la sta divorando poi avremo finalmente la prova alla prossima

15/12/16, ore 07:24

Ciao Lory :) wooo .... non mi aspettavo riuscissero a quagliare in quella situazione, ma beh... boom... sorpresa ahahah grande Lory! Capitolo molto molto molto caldo... un saluto Valenga

15/12/16, ore 00:16

Non ci sono stata per un pò e mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli. Mi sento quasi in colpa. Questo perchè ho avuto la fortuna di leggere 3 capitoli di seguito e per quello che mi hai regalato sarebbe stato il minimo poter recensire. Ha avuto un'altro sapore averli letti tutti insieme e sono stati stupendi. Mi tieni incollata sulle tue parole, senza aver la possibilità di prendere fiato.
Insieme sono la perfezione, e questo tratto lo fai risaltare perfettamente. Questo amore ti avvolge e ti incanta, come loro s'incantano a vicenda con un semplice sguardo, facendoti perdere la cognizione della realtà.
Spero di essere più presente. Complimenti.
Alla prossima

14/12/16, ore 11:54

Il bue dice cornuto all'asino, eh Lexa? 😂 Raven è un agente speciale e Clarke? Sicura sicura che fa solo la dottoressa? 😂 A volte questa storia ha un non so che di comico XD anche se temo che il tempo delle risate e delle coccole sia agli sgoccioli... presto arriveranno i guai previsti sin dall'inizio. Incrociamo le dita e speriamo che la capoccia lucida di Titus venga sbattuta in galera prima di fare troppi danni. A presto ❤