In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

25/10/16, ore 10:09

Ho immaginato Clarke pensare "modalità teneri occhioni azzurri. Carina e coccolosa" XD Ti lascio solo intuire cosa mi stia facendo l'influenza 😂 La bionda sa sempre come far colpo sulla gente (vai a dirle di no con quel bel faccino 😍) e questa Lexa così divisa tra mente e cuore mi intriga moltissimo. Sarà un piacere vedere glj sviluppi dei personaggi. A presto ❤

25/10/16, ore 09:46

Ciao Lory capitolo davvero interessante. Quando Clarke ha intrecciato le dita a quelle di Lexa volevo morire... Beh da qui parte tutto il tram tram. Non ho idea di cosa aspettarmi ahhaha non sarà un percorso facile, ma ho fiducia in te.

25/10/16, ore 09:43

Ciao Lory! Sarà di passaggio questo capitolo, ma sappi hai migliorato la mia mattina iniziata male.
Ad ogni modo la nostra dottoressa bionda deve proprio avere una simpatia contagiosa e ispirare fiducia... Li ha praticamente conquistati tutti con una stretta di mano!!
Non vedo l'ora di leggere come andranno le cose.
Ottimo lavoro, un abbraccio

24/10/16, ore 16:25

Oltre ad essere il capo della più grande organizzazione malavitosa forse c'entra qualcosa una certa Costia probabilmente morta a causa della sua famiglia e le solite cose varie secondo me poi può essere che mi sbagli sinceramente speravo in un bacio ma non pensavo che potesse succedere così presto però del resto e come a detto Lexa l' unico momento in cui è più se stessa più vulnerabile più serena e senza gli occhi di nessuno puntati addosso ma solo due e profondi pozzi blu dove reciprocamente provano qualcosa di diverso rispetto a quello che abbiano mai provato prima però non mi aspettavo che Lexa la aggredisse dicendo che è stato uno sbaglio iosse fossi in Clarke una volta uscita dalla camera avrei scaraventato l' impossibile ovunque e non ci sarei tornata in camera anche se Clarke è stata addestrata ad avere il controllo su tutto per questo è rientrata a fare il suo lavoro professionalmente alla prossima

21/10/16, ore 18:29

Manovre di avvicinamemto per le donzelle ,Lexa chesi lascia andare per un istante ma che rialza subito il muro di mattoni che la circonda e Clarke con una missione da compiere ma così travolta dalle emozioni.Sara' interessante vedere come svilupperai la storia .Per il resto capitolo ben scritto e sempre con quel sottile filo di ironia che caratterizza le tue storie.Alla Prossima!!!!

21/10/16, ore 14:12

Hey Lory! Questo capitolo è stato… WOW! oramai mi sembra chiaro che siano perse l'una dell'altra e che lo abbiano pure capito anche se scappano dietro a scuse come "l'amore è una debolezza" o "lei è il nemico"!
Prevedo che sarà molto difficile per loro stare a stretto contatto tutti i giorni e resistersi. Ammetto che il bacio non me lo aspettavo ancora, ma sicuramente ha reso tutto più complicato e più interessante.
Le tue storie mi creano sempre una certa dipendenza... ho appena finito di leggere questo splendido aggiornamento e ne voglio già un'altro!!!
A presto, un abbraccio.

21/10/16, ore 14:02

Oh oh. Sento puzza di guai, di grossi guai. Lexa e Clarke stanno per cominciare una vera e propria guerra con loro stesse: la prima farà i conti con tutte le sue azioni, le sue regole, la sua famiglia e la seconda beh... Clarke è comunque un'agente dell'FBI e come tale presumo che creda nella legalità e nella giustizia e innamorarsi da infiltrata di una criminale, sarà un bel casino sotto ogni punto di vista. Questa vicenda mi fa pensare alla nona stagione di Distretto di polizia dove c'era una situazione simili e sarà interessante per me vedere come svilupperai la cosa. Stai facendo un ottimo lavoro <3
Ps. Lexa che definsice il bacio un errore mi fa pensare a una sua vendetta in un altro universo per il bacio interrotto della 2x14 XD

21/10/16, ore 13:55

Ciao Lory... il bacio sinceramente me lo aspettavo, ma la reazione subito dopo proprio no . Ora voglio sapere cosa cavolo succederá tra quelle due. Al prossimo capitolo.

21/10/16, ore 13:48

Complimenti, tanti colpi di scena. È' stato piacevole leggere la tua storia, e non posso dire che mi hai annoiato. Complimenti davvero

18/10/16, ore 18:50

Per rispondere alle tue domande no, no e ancora no e si e si non mi aspettavo una cosa del genere, no non mi aspettavo un attentato per avvicinarsi ancora di più a Lexa e non mi aspettavo il fiume in piena di parole di Lexa su quanto non si meriti di essere salvata ora si la sua distrazione a momenti fa uccidere 'il nemico ' come dice Clarke e si la confessione di Lex lascia una Clarke interdetta e dubbiosa sul fatto che Lex in realtà è una brava persona e sia costretta a fare ciò che fa alla prossima

18/10/16, ore 17:38

Bello!!! Un capitolo ricco di colpi di scena....l attentato ..Clarke che combatte tra il dovere e quello che invece sente x Lexa ...Lexa che rivela a Clarke quella che è e non vorrebbe essere...la tua storia si fa sempre più interessante...alla prossima Lory.

18/10/16, ore 16:52

Ciao Lory! Un capitolo bomba! L'unica cosa che mi aspettavo dalla storia erano i dubbi di Clarke, ma qui direi che ci sono anche quelli di Lexa che in qualche modo la vuole proteggere da se stessa e dal suo mondo crudele... inutile queste due sono proprio destinate a finire insieme.
La tua ff mi sta piacendo sempre di più, complimenti.
Un abbraccio

18/10/16, ore 13:50

18.10.2016. Ore 13.42. Clarke Griffin è ufficialmente, irrimediabilmente capitolata davanti la sexy è letale Lexa Woods. Ne danno l'annuncio i parenti, gli amici e tutta l'FBI 😂😂 Tornando seri: bentornata cara ❤ cominciavo a preoccuparmi. Quel che è successo era ben lontano da ogni mia previsione. Sei una continua sorpresa. Sono impaziente di vedere come Clarke svolgerà il suo compito e come si approcci a Lexa e come Raven crolli tra le braccia di Anya XD a presto ❤

18/10/16, ore 13:11

Cazzarola é successo tutto così velocemente che quasi mi veniva un colpo. Evvai che tra poco vedremo la sexy dottoressa Griffin in azione ahahah
Sono cuiriosa di sapere qualcosa in più su tutta la questione Finn Collins...
Continua così Lori.

16/10/16, ore 20:39

Dici sempre che i capitoli non ti sono venuti bene che stai andando fuori tema ma secondo la mia opinione di non esperta di letteratura ne critica di letteratura ma da semplice lettrice di libri di ogni tipo e di ff per stai facendo un lavoro stupendo però è giusto che se non ti convince il capitolo o i capitoli tu lo scriva e un' opera tua libera di scrivere il cacchio che vuoi comunque ripeto per stai facendo un ottimo lavoro la amo non autocriticarti da sola mi dispiace quando scrivi che il capitolo non ti convince sappi che io non critichero mai a meno che ci sia da farlo va be torniamo alla storia amo come l'una fa sentire l'altra Lexa più felice e spensierata e Clarke quasi dimenticata chi in realtà sia Lex e qual'è il suo compito alla prossima