In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

19/11/16, ore 09:37

Beh decisamente un risveglio migliore :)
Fantastico! E comunque girl power. Clarke ha pestato anche gustos senza particolari problemi. YO. Ahhhh e la prova di lealtà mi preoccupa parecchio.
Chissà cosa succederà.
Un saluto Valenga

18/11/16, ore 23:11

Buonasera cara :) no, non mi sono dimenticata di te 🙈Clarke sa il fatto suo come sempre. Conosciamo qualcosa di più sul passato di Anya, è un personaggio qui molto più complesso del solito quasi al pari di Lexa. Questa prova di lealtà preoccupa non poco e già sto ideando le mie strampalate teorie investigative, del tipo che Clarke si ritroverà a decidere se difendere Lexa o i compagni dell'FBI. Speriamo bene. A presto ❤

18/11/16, ore 21:19

Ciao Lory...risveglio coccoloso...se lo sono meritato finalmente e poi nelle tue ff non può mancare.Ora la storia delle prove e del Clan...la ns Clarke è temeraria...speriamo bene per la prova lealtà. Dai un po' di action ci voleva...Alla prossima!

18/11/16, ore 20:32

Grandissima Lory un aggiornamento stupendo! Clarke si è decisamente infiltrata meglio del previsto! Sono un po' preoccupata per questa prova di lealtà ma in qualche modo so che la nostra bionda ce la farà... Il capitolo è stato molto interessante e questa Anya maliziosa e contenta delle Clexa mi piace un sacco 😁
Alla prossima, un abbraccio
Pai

18/11/16, ore 13:28

Non mi aspettavo che le dicesse anche lei che l'Ama pensavo che per proteggerla le avrebbe detto che non l'ama poi invece mi stupisci facendoglielo dire e ne sono molto contenta comunque se io fossi al posto di Clarke anche io non le avrei detto tutta la verità ora il casino è come affrontare l'intera situazione come andrà avanti che farà e anche per Lex non è facile cosa faranno come si porranno davanti agli altri ahh che big trouble che devono affrontare va be alla prossima

17/11/16, ore 14:45

Questa storia è stupenda e ad agni capitolo me ne innamoro sempre di più.
Hanno superato insieme il primo scoglio. Si sono aperte ed hanno capito che ormai non possono fare a meno l'una dell'altra. Si sono confessate un pò di cose. Anche se non la cosa più impartante, da parte di Clarke. Quella verità che intaccherá questo equilibrio, e che peserá molto sul loro rapporto.
In tutto questo, tu hai la capacità di farci sentire ogni emozione che le sta avvolgendo. Ogni scambio di sguardi ti arriva dritto al cuore.
I loro tormenti e i loro pensieri diventano i nostri. Perché riesci a far immergere il lettore in tutto questo. Riesci a descrivere la loro passione in modo perfetto. L'ultima scena é stata fantastica. Tutto il capitolo lo é.
Alla prossima

16/11/16, ore 19:16

Wow, il capitolo è davvero bellissimo e sì finalmente Clarke si è fatta sentire e non è scappata. Devo essere sincera ci ho messo un Po a decidere di leggere il capitolo perché avevo il terrore che qualcosa andasse storto quindi sono 2 giorni circa che tergiverso ma ora che l ho fatti sono veramente contenta . Finalmente si sono dichiarate e ora manca solo quel piccolo particolare insignificante che si è dimenticata di dire Clarke nella sua dichiarazione, ma sarebbe stato troppo bello e soprattutto troppo presto, avrebbe incasinato tutto .
Quindi grazie per il bellissimo capitolo è aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio
Selene

16/11/16, ore 07:10

Loriii! Questo capitolo é meraviglioso. Sul serio! Finalmente quelle due hanno abbattuto i muri. Certo sapere che Clarke non ha ancora confessato la sua vera identità ed un gran problema . Più aspetta e più Lexa potrebbe reagire male. Beh spero che nel prossimo capitolo ci sia un risveglio meno traumatico dell'ultima volta ahaha
Un bacio Valenga

16/11/16, ore 00:59

Io gle l avrei detto durante il sesso....si sa che quello fa perdonare tutto eheh del tipo... Ah ok ti incazzi... Allora non finisco l opera e ti lascio a metà... Vedi che perdonava di corsa....

15/11/16, ore 19:51

Accidenti "Mandy" stupenda...quanti ricordi ero pischella(....datata anche io).Ottima colonna sonora per il capitolo.Non penso sia ancora il momento x Clarke dirle la verità... dovrà aspettare ...conoscere di più i Woods ...trovare la soluzione per salvare Lexa...ragionare una strategia...e Lexa dovrà trovare il coraggio x ribellarsi allo zio....per il momento lasciamole godere il loro amore anche perché il ritorno ai loro ruoli sarà durissimo.Alla Prossima!!!

15/11/16, ore 17:43

Tu vuoi uccidermi...non ci sono altre spiegazioni!!! XD ..capitolo stupendo. ..Lexa che la chiama amore...troppo davvero troppo....anche se sono spaventatissima da quella che sarà la sua reazione quando scoprirà davvero chi è Clarke. ..non oso immaginare! Aspetto sempre impaziente il prossimo capitolo...un.abbraccio

15/11/16, ore 16:29

Tenere a mente la missione e pensare che Lexa è il nemico... si certo 😂 Bionda non ti crede nessuno quando dici certe cose, stessa cosa vale per Lexa. Regole, Grounders, Titus, al diavolo tutto e crolliamo tra le braccia della sexy e procace dottoressa Griffin, vai a darle torto 😉Credo che l'idillio stia per finire, una volta uscite da quel letto dovranno fare i conti ognuna con la propria realtà. Staremo a vedere questo piano di Clarke di voler aiutare Lexa. A presto ❤

15/11/16, ore 16:14

Ma che bellissima sorpresa questo aggiornamento! Ora mi serve una doccia fredda ma va bè... è stato tutto molto romantico alla cena, e sul dopo cena... meglio non fare commenti che poi andrebbero censurati ahahaha
Che domanda impossibile ci stai ponendo. Cosa avremmo fatto al posto di Clarke? Cavolo ma tu l'hai vista Lexa Woods?? Come si fa a resisterle? diciamo che in quel senso avrei fatto come lei... per quanto riguarda la parte lavorativa invece, è una cosa complessa. Di certo non vorrei bruciarmi la copertura, quindi cercherei di scoprire il più possibile prima di esporre il distintivo. Prima troverei un modo per tirarla fuori incolume e poi le proporrei la cosa esponendomi. Tanto oramai il cuore è già andato, se andasse il piano non funzionasse con quello i conti li dovrei fare comunque, quindi mi assicurerei almeno di riuscire a fare bene il lavoro.
Poi tra il dire e il fare è tutto da vedere se ci riuscirei a fare una cosa così!
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/11/16, ore 14:31

Ma daiii non me lo sarei mai aspetta che glielo confesasse così di getto e a bruciapelo ma del resto ha fatto solo ciò che Anya le ha consigliato ovvero fregraserne di quello che suo zio le dice e ha finalmente agito seguendo il cuore e provare ad essere felice anche lei e Clarke poverina si ora si sente in colpa e chissà cosa le dirà la verità su chi è, che l'ha ama anche lei incondizionatamente bo e tranquilla e venuto fuori un bel capitolo alla prossima

15/11/16, ore 11:12

Se trovi difficoltà nello scrivere, e poi escono capitoli come questi, non posso che ringranziarti per il tuo impegno.
Sono incantata da questa storia. Sai sempre come far venire i brividi a chi legge.
Tutta l'atmosfera che hai creato per arrivare a questo momento di puro amore e sincerità, è indescribile.
Hai magistralmente messo in scena questo momento.
Vedere Lexa aprirsi cosi, è totalmente inaspettato. La difficoltá di Lexa ad aprirsi, l'hai resa perfettamente.
Ti crea i brividi leggere quelle parole, e ti dona delle sensazioni incredibili, forti e intense. Come naturalmente si è sentita anche Clarke nell'ascoltarle. E adesso vedremo le sue di difficoltà.
Amo sempre di più come scrivi.
Alla prossima