In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

07/11/16, ore 17:30

Bene come dici tu nella tua storia puoi fare tanto sesso ma fare l amore ti capita una sola volta..per le due donzelle innamorate perse sarà difficile mantenere solo il rapporto professionale...anzi impossibile..Alla prossima...

07/11/16, ore 16:26

Sbracarsi in treno dopo quattro ore di lezione e trovare il tuo aggiornamento è un toccasana per me. Lo è un po meno non vedere nessun romantico momento post-coito XD un po' me l'aspettavo, Clarke ha da fare i conti con il suo ruolo e con il suo compito e Lexa con se stessa e i principi che le sono stati inculcati. Anya è sempre la voce della ragione e meno male che c'è lei. Mi incuriosisce molto a questo proposito, il suo rapporto con papà Titus. Spero che ne approfondirai qualche aspetto in futuro :) alla prossima mia cara ❤

07/11/16, ore 15:16

Ciao Lory. Ecco il brutto risveglio! Beh dai pensavo peggio... ci hai graziate. Infondo mi aspettavo che una delle due , da lucide, avrebbero avuto una reazione simile. Chissà se Lexa riuscirà a convincere Clarke a vivere questa cosa...
Gran bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito
ps come sempre :grazie Anya !
Un saluto Valenga

07/11/16, ore 14:34

Ciao Lory! Il risveglio non è stato affatto piacevole in effetti. Clarke si è fatta prendere dal panico perché è già troppo presa secondo me... l'andare a letto con Lexa non compromette di certo la missione, è quello che prova la nostra bionda al limite che potrebbe farlo.
Confermo e sostengo il tuo Anya santa subito! menomale che qualcuno con un briciolo di speranza nell'amore in famiglia c'è.
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima, un abbraccio.

04/11/16, ore 13:07

E che cazz nemmeno la soddisfazione di svegliarsi teneramente l'una tra le braccia dell' altra o che si ritrovano a guardarsi negli occhi prima di ritornare alla dura realtà e alla missione che Clarke deve compiere contro la Sua Persona Speciale, come l'ha appena definita, si sono lasciate andare hanno abbandonato le loro reciproche maschere e che pizza va be altro da dire non credo ci sia quindi alla prossima

03/11/16, ore 16:07

Non c'è che dire. Sai come mettere al tappeto le persone solo con le parole.
Questa cosa che è nata tra loro è pura magia. E tu la fai risaltare in modo magnifico.
Quel modo di capirsi che hanno solo loro. E quegli sguardi che ti bloccano il respiro, in cui si perdono l'una nell'altra.
Lexa ormai non riesce più ad usare la sua maschera di freddezza con Clarke. Anzi, è ammaliata dal suo sorriso, dalle sue movenze e dai suoi sguardi. Si sta lasciando andare.
Stessa cosa per Clarke. Che cerca di capire cosa passa per la mente di Lexa.
Ma a dispetto del fuoco che le sta bruciando dentro, si mettono da sole in una situazione da evitare. Stanno scherzando con quel fuoco.
E infatti cedono ad un impeto di passione. È stato uno dei momenti più belli e intensi che abbia mai letto. Sono ancora stordita. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole. E amo questa ff sempre di più.
Le parole che si sono dette durante tutta le serata sono magnifiche.
Complimenti davvero.
Un' altro capitolo cosi e svengo.
Ma non ti preoccupare. È ben accetto.
Alla prossima

02/11/16, ore 14:35

Ma ciao Lori. Eccomi. Ahhhh però. Questa non me l'aspettavo. O almeno non in questa maniera ahahaha ci piace ci piace ci piace.... ahahahaha
Non voglio leggere del brutto risveglio. Ho già l'ansia. Ahahah un saluto Valenga

02/11/16, ore 13:28

Momento passione arrivato bello e intenso e già ci preannunci in risveglio brusco..Lory bella e imprevedibile questa storia...alla prossima.

02/11/16, ore 10:47

Ciao Lory. cavolo che capitolo!! Quando ho letto dell'invito a cena avevo sperato in un altro bacio, ma decisamente ci hai dato molta ma molta più gioia...
Credo oramai sia chiaro che ci sia un sentimento molto forte tra di loro, e la situazione mi sembra sempre più complicata. Clarke non so bene quanto riuscirà a mantenere la sua copertura, e Lexa temo avrà grandi problemi a continuare a gestire lucidamente gli affari di famiglia. Cercherò di non preoccuparmi per il tuo annuncio del brusco risveglio, intanto mi godo questo splendido momento Clexa 😍
Un abbraccio, alla prossima

02/11/16, ore 09:20

Però! 😂 Non male miss Marina e miss Mafia XD Sotto la maschera di boss si nasconde una tenerona vedo. Chissà questo gesto cosa comporterà, entrambe si stanno mettendo in un mucchio di guai e ne vedremo delle belle. Sono curiosa di vedere la reazione di Ottavia quando e se, Clarke le dirá tutto. Alla prossima ❤

30/10/16, ore 17:01

È scritto talmente bene che riesco a immedesimarmi nei tormenti di Lexa. Questo suo non voler portare qualcosa di cosi prezioso e puro, che é Clarke, nel suo mondo fatto di dolore e oscurità. Non vuole intaccare (sporcare) la splendida persona che é. Questo pensiero è stato stupendo. L'hai reso in modo perfetto.
Clarke osserva, studia e nota che c'è qualcosa che tormenta Lexa.
Ma cmq la lascia fare.
Tutte e due sono punzecchiate rispettivamente da Octavia e Anya. Che non gli rendono le cose facili.
Ed ogni interazione tra loro due è ogni volta una tentazione, è tensione pura; ti dà una scarica elettrica.
Le cose si stanno evolvendo piano piano, ed ogni cosa è scandita in modo perfetto. Mi piace molto come la stai portando avanti. Complimenti.
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 05:02 pm)

28/10/16, ore 15:06

Ciao lori... solo una cosa mi viene da dire...Daiii smettete di fare le testone e amatevi ahahaha su su. Ascoltate la zia Valenga Ahahhah.
Ps scopriró cosa intendeva Anya con quella frase in cui si assumeva le colpe per Lexa ?. Un saluto Valenga

28/10/16, ore 14:46

Ciao Lory! Grazie per questo splendido aggiornamento. Clarke direi che si è infiltrata per bene, l'unica persona che le potrà dare problemi per quel che si vede ora è se stessa. Anya è entusiasta e ha già capito tutto, e Lincoln è un tesoro. Il casino sono proprio le nostre Clexa che sembrano pensare continuamente "vorrei ma non posso" ma prima o poi l'autocontrollo di entrambe andrà a rotoli... Allora si che ci regaleranno tanta gioia 😁
A presto, un abbraccio.

28/10/16, ore 14:42

Cara vecchia Anya... sa sempre cosa dire 💪 Lexa finirà per capitolare con una resa incondizionata e Clarke per diventare matta. Octavia già mostra interesse per un giovanotto di nostra conoscenza XD ora che si sono ufficializzate le cose viene il bello, d'ora in poi sarà un crescendo di emozioni per tutte e due. Eccellente come sempre 😊 a presto ❤

27/10/16, ore 23:24

Scusa se non ho più recensito e sono sparita. Ma li ho letti tutti adesso. Ed è stato un capitolo più bello dell'altro. Il precedente è stato stupendo. È stato tutto cosi intenso e coinvolgente che non potevi descrivere meglio la scena.
Vedere Lexa imporsi di resistere a ciò che prova è doloroso. Credo che neanche lei riesca a capire come una ragazza cosi all'improvviso possa farle provare tutte queste emozioni e creare delle crepe in quella maschera che la rappresenta. Come allo stesso tempo Clarke, che si lascia andare più facilmente al proprio istinto, non sa bene cosa le succede. Lei deve arrestarla, non innamorarsene. E quando Lexa tira di nuovo fuori la sua maschera, Clarke viene riportata al suo obiettivo principale.
Non sai quanto ho amato la parte in cui Lexa si apre con Clarke, mostra in parte la vera Lexa, o almeno una parte di sé stessa. E poi le fa capire che questo momento è unico, come se deve approfittarne, perché non si ripeterà.
In questo capitolo ognuna di loro due si perde nei propri pensieri e obiettivi. Sono tormentate da questi sentimenti e combattute. Vederle perdersi l'una nello sguardo dell'altra è qualcosa d'indescrivibile, impagabile. Riesci a concentrare l'attenzione in quegli sguardi che ti lasciano senza fiato. Trovare tranquillità e conforto in un semplice tocco di mani, é fantastico. Fai trasparire tutte queste cose in modo perfetto. Sono due personaggi stupendi. Uno più bello dell'altro. E non puoi fare a meno di volerli conoscere e approfondire.Complimenti.
Alla prossima
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 11:26 pm)