In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

11/01/17, ore 13:52

Hey Lory, in questa mia giornata pazza frenetica e incasinatissima ho trovato volentieri il tempo per leggerti, e che ti posso dire come sempre sei stata grandissima! Un capitolo davvero intenso con sfoghi di ogni genere e anche a lieto fine!
Anya é stata grande ad affrontare Titus in quel modo, e mi sa tanto che tra un po' dovrà chiedere davvero all'agente Reyes un appuntamento...
Lexa si é fatta prendere un po' la mano con il carissimo zio bastardo, ma poi Clarke é stata la sua unica preoccupazione.
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, sono fiduciosa riescano a non urlarsi dietro e risolvere qualche questione sospesa... Splendido lavoro come sempre.
Un mega abbraccio
Pai

11/01/17, ore 13:06

Bello e tosto questo capitoli e che dire un Anya veramente grande a dimostrazione che l amore non conosce costrizioni e barriere.Penso che Clarke e Lexa riusciranno a chiarirsi e con un Po di pazienza ricominciare ...alla fine l amore vero vince su tutto!!!

11/01/17, ore 13:02

E andiamo! Finalmente il pelatone è fuori dai giochi. Lexa e Anya sono finalmente libere dal giogo di Titus e sono libere. Clarke ne esce sempre piuttosto malconcia da certe situazione, ma l'importante è che ne esce. Ci vorrà del tempo per il perdono secondo me, quel che è successo ha lasciato un segno indelebile in molti personaggi, Clarke e Lexa hanno bisogno di riflettere. Rimane un unico interrogativo: che ne sarà delle cugine Woods? Come andrà a finire in tribunale? Pagheranno per ciò che, contro la loro volontà, hanno fatto? A presto <3

10/01/17, ore 17:48

Lory dimmi che non è solo frutto della sua immaginazione? Lexa è andata a salvare la sua principessa? Vero? Vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto Valenga ; )

10/01/17, ore 00:45

Arriva la cavalleriaaaaa... Suono di trombe che non saprei riprodurre con la tastiera😕... Cmq grande clarke osso duro... Anche io uso la sua tattica quando sono in difficoltà... Al mio tre fingiti morta... Funziona sempre.... Spero solo che lo facciano fuori quello stronzo... Nn vorrei che salvano clarke ma titus prenda raven... Lo fanno fuori e basta... Eheh... Però ho un brutto presentimento... Uff... Fingiamoci morti fino ai prossimi capitoli

09/01/17, ore 20:12

Bellissimo capitolo come sempre! Anche se non recensisco spesso puoi contarmi tra le fedelissime che ti seguono capitolo dopo capitolo...
A presto!!

09/01/17, ore 14:55

Eccomi di ritorno😂 che dire, capitoli bellissimi, ho messo il plurale perché non ho recensito gli altri. I capitoli come questo ci stanno, le cose troppo sdolcinate dopo un po' non dico che stufano ma risultano tutte uguali, quindi hai la mia approvazione😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto
Nag😉

09/01/17, ore 13:31

Whow Lory capitolo veramente tosto con Clarke usata come in sacco da boxe ma inarrendevole e Lexa determinata a salvarla.
Ne vedremo delle belle. ALLA PROSSIMA! !

09/01/17, ore 13:15

Ciao Lory, mamma che capitolo intenso! Qui oramai stanno saltando fuori tutte le cattiverie di Titus e si inizia a giocare a carte scoperte! Anya e Lexa sono una squadra di recupero perfetta con l'FBI in collaborazione.
Resisti bionda che ora ti tirano fuori!! Almeno spero...
Splendido aggiornamento come sempre, alla prossima un abbraccio
Pai

09/01/17, ore 12:44

Non vedonl'ora che lexa spacchi la faccia a titus..povera clarke..il mio stomaco si stringeva ad ogni sua parola....speriamo che lexa riesca a salvarla

09/01/17, ore 12:14

Forza bionda 💪 sappiamo che hai la pelle dura. Certo che Titus è proprio, un gran figlio di buona donna. Non vedo l'ora che Anya e Lexa gliene suonino di santa ragione, così si leva di torno. Dopo il discorso di Octavia e Lexa che quest'ultima e la sua adorata cugina finiscano in una specie di programma protezione testimoni, "sorvegliate" dalle agenti Griffin e Reyes 🙈 a presto cara ❤

08/01/17, ore 17:05

La tensione aumenta sempre di più e la situazione si fa sempre più complicata. La loro lontananza già pesa. E vedremo come reagirà Lexa a tutto questo e alle parole di Clarke. Sono sempre più curiosa.

07/01/17, ore 19:58

Aaaaaaaaahhhhh... Allora nel capitolo precedente nn lo sospettavo... Ma appena l ha chiamata ho sospettato subito a una microspia... Maledetto stronzo... Tu mi vuoi far morire... Ora sono preoccupata per raven... E sono convinta che lexa nn se ne stara buona buonina proprio per niente... Missione liberare clarky... Su su veloce ad aggiornare
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 08:09 pm)

07/01/17, ore 19:34

Oh oh . No Lory questo non me l'aspettavo. Questa storia di Titus non l'avevo messa in preventivo. Oh povera Clarke ora é nei cazzi AhHHa nota positiva nel capitolo? In risveglio di Lexa. Ora vai a salvare la tua bella . Poi chiarite quello che dovete chiarire ahahah
Un saluto Valenga

07/01/17, ore 15:45

Sapevo che titus stava tramanda qualcosa. ..mado speriamo lexa riesca a salvare clarke dalle grinfie di quell'uomo....spero inoltre che anya e raven possano avere una possibilità come coppia....questa storia mi tiene sempre col fiAto sospeso...la adoro