In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

02/01/17, ore 13:34

Ciao Lory. Buon anno. Molto carino questo capitolo. Spero che Lexa si riprenda in fretta. Noi abbiamo bisogno di lei. Ohh poi tenerissima Anya che si scioglie tra le braccia di Raven ♡♡♡♡
Titus forse non è così una cattiva persona come sembra? Boh...
Devo sapere. Ahahah
Un saluto Valenga

01/01/17, ore 18:53

Aspetta... Io ero rinasta a anya e raven che scambiavano quattro chiacchere alla serata di beneficienza.. E qui addirittura si abbracciano???? Ma chissene mi va benissimo cosi ahahah... Lexa si riprende secondo me... Come dicono tutti... È lexa per la miseria.... Clarke deve pensate alle prove ora...buon anno e al prossino capitolo... Veloce a scrivere capitoli piu allegri che con tutta questa angoscia non posso scrivere cretinate eheh

31/12/16, ore 19:23

ciao Lory! Ci voleva un ultimo aggiornamento dell'anno, grazie per averlo postato.
Il capitolo è di gran peso emotivo, anche se non accade nulla, nel senso che la terribile situazione in cui eravamo non è variata, si scoprono tante cose interessanti. Oramai abbiamo scoperto che l'unico vero cattivo della famiglia Woods è Titus... e leggere il dolore di Clarke, sentire la confessione di Indra, ma soprattutto veder crollare Anya tra le braccia di Raven è stato davvero sconvolgente.
Complimenti come sempre, e che il tuo 2017 sia produttivo con splendide ff come l'anno che sta finendo.
Augurissimi
Pai

31/12/16, ore 13:48

Bè..che dire..la situazione è decisamente al limite. Lexa in coma e Clarke sfinita e piena di sensi di colpa. Queste ragazze non hanno mai pace ma come sempre sono convinta che ce la faranno! Sempre bello vedere l'evolversi di queste storie, chiunque scriva di loro aggiunge un tassello alle personalitá di questi personaggi. Sono proprio curiosa di vedere come la storia continuerà..
ottimo lavoro! Buon anno e a presto!

31/12/16, ore 10:49

Hai reso bene il dolore di Clarke e di Anta e ci hai mostrato un Indra più compassionevole ..aspetto il prossimo capitolo che se non erro dovrebbe essere quello della confessione di Clarke.Buon anno anche a te Lory!!!

31/12/16, ore 10:25

Che botta... Clarke impazzirá se Lexa non si sveglia. Anya è un personaggio molto forte e, tolti i potenziali partner, credo che solo Lexa può far crollare la sua corazza e viceversa, lo si percepisce molto bene sia qui che nel telefilm. Speriamo bene. A presto e buon anno ❤

28/12/16, ore 23:42

Un capitolo molto intenso. Mi hai trasmesso tutto il dolore di Clarke ed Anya. Sei stata molto brava nel descrivere i loro stati d'animo. E la preoccupazione di Clarke l'hai fatta emergere benissimo.
Sappi che questa tensione la porterò fino al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Questa storia si fa sempre più intrigante, bella e piena di emozioni. Complimenti.
Alla prossima

28/12/16, ore 16:09

Questo capitolo mi ha messo l ansia... Quindi me ne sto buona buona qui... Con la mia ansia... In attesa che tutto passi... :( tu non hai molto spirito gioioso natalizio vero??????

28/12/16, ore 09:45

Ehiiii a Natale non dovremmo essere tutti più buoni? Lory? Lexa in coma . Questa svolta non me l'aspettavo proprio . Povera Clarke è distrutta .
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa succederà da questo punto...
Un saluto Valenga

27/12/16, ore 23:30

Un tornado altro che soffio di vento.....così stramazzi di sicuro dopo quello che hai scritto

27/12/16, ore 20:38

Ti auguro di riprenderti bene e in fretta, sono curiosa di leggere il seguito, nel frattempo buon anno. Ciao

27/12/16, ore 19:55

Ho il sospetto che il colpo era destinato a Clarke (zio Titus ?)speriamo che Lexa si riprenda ...Bel cambio di scena Lory!!!Alla prossima.

27/12/16, ore 18:24

Spendo anche io due paroline veloci😉 storia fantastica, e ho dovuto rallentare nel leggerla altrimenti mi sarei rimesso in pari in due giorni. I colpi di scena me li aspetto, come in ogni ff, e sto aspettando con ansia il momento in cui Clarke dica a Lexa chi è davvero. Detto questo, continua così che stai andando alla grande👍
Al prossimo capitolo
Nag😉

27/12/16, ore 16:37

oh mamma mia la situazione si complica eccome... suv sospetti, l'informatore/informatrice segreto di Raven,,, E la nostra Lexa in ospedale.. attenderò con ansia il tuo aggiornamento..
So che c'è in giro l'influenza e te la sei presa proprio per le feste che peccato!! spero che tu guarisca presto!!
ciaoooo

27/12/16, ore 14:31

Hey Lory con questo capitolo volevi stenderci in condizioni peggiori delle tue influenzate?!? Se lo scopo era quello ci sei riuscita perfettamente!
Insomma stava andando tutto alla grandissima e poi questa terribile sparatoria con gravissime conseguenze?! Odiarti decisamente non posso perché comunque è come al solito coinvolgente, avvincente, e scritto benissimo... ma se le condizioni di Lexa peggiorano sappi che c'è la seria possibilità che io cambi idea...
A presto, spero, un abbraccio.
Pai