In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

13/10/16, ore 23:11

Come tuo solito capitolo stupendo, è bello conoscere meglio i personaggi prima di aprire veramente le danze. Comunque vorrei farti capire una cosa: NON CI ANNOI MAI, quindi smettila di pensarlo perché, almeno per me, ogni capitolo, anche quello più banale o di passaggio, è stupendo. Quindi ottimo lavoro! Al prossimo capitolo!

13/10/16, ore 23:02

Prima di tutto: questa fan fiction crea dipendenza, è terribilmente misteriosa e questa cosa la adoro. Secondo poi il capitolo personalmente mi è piaciuto molto anche se è chiaro che è un capitolo di passaggio.
L'interesse reciproco fra le due nonostante i loro effettivi scopi è affascinante, hanno entrambe molto in gioco eppure si vogliono.. che dire fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. A presto :)

13/10/16, ore 18:46

Eccomi qui anche io.Storia piacevole leggera ironica....insomma il tuo stile di scrittura.. mi piace.!!! Alla Prossima.

13/10/16, ore 12:34

Ciao,
Si hai ragione la giornata di oggi non è proprio una gioia, ma il tuo capitolo l 'ha migliorata sicuramente. È un capitolo di passaggio, vero, ma rivela una lotta interiore sia nella dottoressa che in lexa per motivi diversi, e questo mi fa capire che sono già partite per la tangente anche se ancora non lo sanno.
Ora sono curiosa di sapere cosa ha in mente l'FBI anche se ho già in mente qualche teoria.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
Selene

13/10/16, ore 12:14

Ciao Lory! sarà anche un capitolo di passaggio, ma è un gran bel passaggio...
Octavia ci scherza, ma Clarke ovviamente ha davvero fatto colpo! e poi cara la mia bionda Lexa sarà pure il nemico ma la cosa non la priva di certo di bellezza e fascino quindi ripetitelo pure quanto vuoi Clarke che tanto prima o poi tra le sue braccia finisci lo stesso!
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

13/10/16, ore 11:03

Ciao Lory. Raven e Anya con tutte quelle battute mi ricordano qualcuno... ma non saprei eh HahahH
Fantastico capitolo. Prevedo scintille a breve .... go!
Un saluto Valenga

13/10/16, ore 10:05

Svegliarmi la mattina e trovare il tuo aggiornamento è un toccasana per il mio umore 😄 Lexa Woods il nemico? Si certo 😂😂 nel duemilacredici Clarke XD Queste due non sono credibili in nessun universo quando dicono di non piacerso e affermano cose tipo "l'ho fatto solo per la mia gente". Noto con piacere che anche qui Anya è la solita rompiscatole e non facevo Octavia così scema XD per il piano dell'FBI ho già qualche mia teoria 🙈 come vedi sto per tornare con le mie strampalate analisi poliziesche. A presto ❤

10/10/16, ore 09:34

La FF finalmente prende forma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo complimenti!
Non vedo l'ora che aggiorni

10/10/16, ore 01:11

Bella...sempre più interessante questa tua ff e
Sia clarcke che lexa sono a dir poco strepitose ... nn so che dubbi hai ma a me piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prox cap. ! B.

09/10/16, ore 23:08

Ciao Lory! secondo me non manchi mai un colpo! Clarke è davvero un bel tipo, anche se mi pare si sia andata a ficcare in una cosa impossibile da gestire... Lexa scontrosa e affascinante nella sua parte da cattiva sotto sotto si sta già sciogliendo per due sguardi.
Per il momento mi piace molto, a presto
Pai

09/10/16, ore 22:58

Ciao ,
volevo solo dirti che la trama di questa storia mi piace molto, davvero! I caratteri delle protagoniste sono perfetti : entrambe due grandi leader ma a due lati diversi dello stesso fiume. Mi piacerebbe che continuassi , secondo me sta andando benissimo, hai tutto il mio appoggio.
A presto
Selene

09/10/16, ore 19:47

Ehilà che velocità XD neanche il tempo di recensire l'epilogo di NYPD che subito mi ritrovo qui sopra :) Clarke ha, perdonami l'espressione, due palle così e Lexa ne è rimasta più che affascinata. Le cose si fanno interessanti con il Commander che la vuole ne suoi ranghi Ne vedremo delle belle. Gran lavoro come sempre cara. A risentirci <3

05/10/16, ore 00:03

Bene bene, inizio anche questa nuova avventura. Come inizio sembra molto ma molto interessante, non vedo l'ora di leggere il resto.
Questa versione di Clarke mi piace, non mi sembra di averla ai letta prima. Complice Lory, spero che aggiornerai presto :)

alla prossima,
gina

01/10/16, ore 14:25

Che piacere leggerti ancora 😊 sono venuta a mettere bottega anche qui con le mie teorie 🙈 che dire? Inizio intrigante senza dubbio. L'idea di una Lexa con una doppia vita e abbastanza riluttante al ruolo di boss mi piace molto. Con Carke nell'FBI e sotto copertura ne vedremo delle belle. Spero che quando la saga di NYDP sia conclusa ti dedicherai con uguale passione in questo progetto. A rileggerti presto ❤

26/09/16, ore 14:16

Mi piace, mi piace tantissimo... Non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce molto anche questo storia... Sei bravissima 😊