In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

04/12/16, ore 00:00

Un'altro capitolo stupendo. Hai creato delle situazioni in cui ormai, ogni decisione che prenderanno avrá delle conseguenze. Lexa ci pensa e decide che vuole mettersi in gioco, anche di fronte a tutti. Sa che sarà difficile. Il solo porgere la sua volontà a Clarke, diventa difficile. É stato un momento molto bello, l'hai descritto con parole fantastiche. Lexa ti colpisce in pieno. E la sua dolcezza e fermezza sono due aspetti che la fanno amare ancora di più.
Anche Clarke pensa a cosa comporta questo gesto. Ma non può che dire di si, e abbandonarsi a quello che sente. Intanto continua ad avere i rimorsi per non aver ancora detto nulla a Lexa. Tutta questa situazione che hai creato, non fa che aumentare l'empatia per questa storia. Poi non parliamo delle scene bollenti che ci regali.
Si prospettano momenti difficile, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà. Complimenti come sempre.
Alla prossima

03/12/16, ore 01:53

Be un sacco di cose devono ancora accadere aspettiamo la vendetta e la prova fiducia di titus che ormai odio a go go perché non si decide a fare la sua mossa e questo mi infastidisce ed indispettisce estremamente rendendolo la persona sicuramente più odiata della storia che dire Lexa veramente tenera e troppo cucciola a chiedrele di essere la sua ragazza ed accompagnarla al gala ma come sua ragazza e dove tutti possano vedere quanto immenso amore abbia da mostrare al resto del mondo e al resto della società e Clarke anche se in difficoltà non avrebbe potuto risponderle diversamente alla prossima :-P

02/12/16, ore 23:03

Ciao oct... In tutto il capitolo la mia mente riusciva a dire solo ranya ranya ranya.... No nn è vero penso che anche la parola orgasmo fosse contemplata ahahah... Diciamo che sono sempre più convinta che la tua clarke voglia far diventare lexa sessodipendente... Giusto per farsi poi perdonare il fatto di essereun infiltrata... Eheh... Ne vedremo delle belle al galà... Alla prossima Saza

02/12/16, ore 19:08

Sicuramente lo zietto ha in mente qualcosa ..uno così non incassa il colpo senza avere in mente qualche ritorsione.spero che non sia troppo duro con Lexa e Clarke.Poi che dìre del tuo momento Clexosissimo...appassionato come sempre e sempre più prese l una dall altra.Lory alla prossima!!

02/12/16, ore 12:33

Ah però Lory. Ho bisogno di una doccia fredda, anzi gelata! Ok mi metto direttamente nel frigorifero. Ps Lexa é dolcissima e insieme sono l'amore. A questo gala prevedo scintille... non so se positive eh..
Un bacio Valenga

02/12/16, ore 10:53

Con questo aggiornamento ci volevi uccidere?! Mi sembra che qui le cose si riscaldino sempre di più!
Meravigliosa scena hot a parte, Lexa è di una tenerezza incredibile, e Clarke è messa sempre peggio, anche se l'idea di un nuovo dialogo Ranya al galà mi intriga e non poco.
A presto spero, un abbraccio.
Pai

02/12/16, ore 08:48

Capitolo a metà strada tra "di passaggio" e "voglio far morire le mie lettrici di infarto" 😂 Paradossalmente l'unica fortuna che hanno le protagoniste, è quello di avere l'altra al proprio fianco. Titus non ni convince neanche un po e dubito che mi convincerà mai. Speriamo bene per la serata. A presto ❤

30/11/16, ore 07:32

Ehi Lory! Non mi sono annoiata per niente leggendo questo capitolo che tu chiami di passaggio! Tranquilla!
Comunque Clarke ha fatto la scelta giusta ad avvisare l'Fbi.
Ps Questo eventi mi mette una certa ansia e pressione ahahaa
Un saluto Valenga

30/11/16, ore 00:06

Sii più lungo è meglio è brava bravissima :-) un applauso alla nostra scrittrice che ci fa passare il tempo in spenseriatezza tornando alla storia si titus è, stato alquanto sospetto è il suo comportamento non mi fiderei molto sorpresa Aden che tiene di più a lui che a sua figlia allora un cuore c'è l'ha anche lui ma questo di sicuro non lo elegge miglior persona dell' anno, ne padre ne zio insomma niente di niente e colpa sua se Lex non può smollarsi da questa situazione e non può viversi liberamente il suo immenso amore per Clarke poi non so se abbia fatto bene oppure no a rivelare della partita di cocaina potrebbero sospettare che si nasconda una spia tra le loro fila e Clarke essendo l'ultima arrivata e non avendo ancora fatto la prova fedeltà sarebbe la prima sospettata infine il galà bo non so che pensare cosa accadrà come andranno le cose per loro per ora rimane un incognita del resto come sta famosa prova fedeltà che magari arriverà quando meno ce li aspettiamo proprio come per Clarke va ba alla prossima :-P

29/11/16, ore 16:36

Credo di aver capito chi é l informatore segreto... Ok forse l abbiamo capito in molti... Sono l unica ad avere un po' di pena per titus... D altra parte magari anche lui a sua volta si é visto costretto a intraprendere quella vita... Oppure è stato cresciuto in quel modo e nn può farne a meno... Si è stronzo con anya e con tutti... Ma chi nn lo sarebbe con tutti che gli danno contro??? Io vorrei spezzare una lancia a favore di questo ometto che a parer mio ha solo bisogno di vedere la vita da un altro punto Luce... Ok momento tenerezza finito... Titus è uno stronzo e devono darlo in pasto ai pescecani

29/11/16, ore 14:12

Ok saro' pronta ai fuochi di artificio.......bene almeno sapro' che la storia finisce.

29/11/16, ore 14:01

Titus puzza di ipocrita lontano cinquanta chilometri ed è molto più furbo di ciò che lascia trapelare. Anya e Lexa sono sempre meravigliose, spero che entrambe le cugine riusciranno a uscire da questo macello. Clarke sta iniziando a ficcare il naso in giro e ha fatto bene a fare rapporto, per quanto la sua sia tra le posizioni più dure che si possano affrontare. Siamo a metà dunque, chissà cos'altro hai in serbo per noi. Alla prossima ❤

29/11/16, ore 13:54

ciao Lory! Gran bel capitolo di passaggio, non accade nulla di rilevante per le nostre bambine ma di sicuro ci sono molte informazioni interessanti per la storia. Ora non vedo l'ora di leggere di quel galà, e per quanto mi riguarda ti sopporterei con le tue storie all'infinito.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

28/11/16, ore 22:52

Alterni momenti, come dire... bollenti, a momenti di tension, e non c'è che dire, i primi sono veramente ben accetti. Questa situazione si fa sempre più complicata. Basta un solo sguardo per capire che tra quelle due c'è qualcosa di profondo e puro. E questo non passa inosservato a Titus, che non perde occasione per farlo pesare a Lexa. In lei nasce subito quel senso di protezione nei confronti di Clarke, e reagisce d'istinto. Descrivi tutto perfettamente, come se ogni cosa fosse naturale. Tutto segue sempre un filo logico. Questa storia prende peso e profondità ad ogni capitolo.
Alla prossima

27/11/16, ore 02:19

No no la sfuriata ci stava tutta speravo che venissero fuori quellepparole perché le ho amate facendo mettere la coda tra gambe a titus e a farlo stare zitto solo che poi le conseguenze sono state quel che sono state invece qui mi sa che saranno delle pesanti ripercussioni magari facendo fare a Clarke la prova di fedeltà estremamente difficile e per Lex non so, poi povera Clarke sta incominciando a sentire il peso di tutte le bugie che sta dicendo a Lexa e alla sua squadra non so se sia meglio sperare che non dica mai la verità a Lex oppure che gli dica tutto ma probabilmente facendola scappare e arrabbiare moltissimo perché si è aperta all' amore che le hanno sempre insegnato esser una debolezza alla prossima