In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/09/16, ore 11:18

Ciao Lory! Un inizio promettente direi, il tuo modo di scrivere e il tuo stile mi piacciono un sacco quindi sono sicura uscirà una buona storia, e vedo che sei sempre per il genere poliziesco che non mi dispiace affatto.
Questa cosa di metterle apparentemente una contro l'altra mi piace, è più simile alla situazione iniziale di "The 100" voglio proprio vedere come si evolverà e complicherà la situazione.
Complimenti ancora a presto
Pai

25/09/16, ore 23:33

No ma figurati io già la adoro questa storia anzi la amo poi l' immagine di copertina è bellissima ed estremamente adatta e perfetto tutto dalla storia allo stile lei agente FBI e lei Commander nonché CEO della sua azienda di famiglia e quella criminale poi come loro primo incontro e fantastico sei un genio al prossimo capitolo :-P

25/09/16, ore 18:36

Ehi non dire nulla che pubblichi una nuova ff eh ahahaha Oh mio dio. L' immagine di copertina é una cosa fantastica!
Dal primo capitolo sembra una storia interessante e avvincente... devo dire che questo stile di storia ti viene molto bene. Questa volta é la bionda dell'fai... ci sta... Sono curiosa di sapere cosa succederá.. e sopratutto sapere cosa é capitato a Clarke nell' ultima missione da 'infiltrata....
Un saluto Valenga

25/09/16, ore 15:17

ciao ti sono mancato :) purtroppo sono pieno di impegni e non sono riuscito più a recensire comunque ti volevo dire che sei bravissima tutte le ff che hai fatto sono bellissime e mi piace molto il tuo modo di scrivere , questa ff è molto bella solo leggendo il primo cap già mene sono innamorato <3 non vedo l'ora che aggiorni veramente stai facendo delle ff meravigliose le più belle che io abbia mai letto è ufficiale sei diventata la mia autrice preferita ciao e alla prossima

25/09/16, ore 00:45

Penso che sia un'idea fantastica. È molto intrigante.
Mi piace il fatto che, almeno per quanto ho capito, Lexa non è felice di quello che è, ma è stata costretta ad accettare quel ruolo. E non vedo l'ora di vederla cedere piano piano.
Anche il personaggio di Clarke, attira l'attenzione. Vorrei conoscere qualcosa in più sul suo passato.
Sono due personaggi tutti da scoprire e da approfondire.
Adesso la mia curiosità è tanta.
Bel capitolo, complimenti.
Aspetto il prossimo