In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

14/11/16, ore 18:44

Ciao
Ok no, una confessione del genere non me la sarei mai aspettata, ma questo è un bene vuol dire che Lexa non è realmente il mostro che sembrava all'inizio, quindi fiuuuuuu sospiro di sollievo fatto. Il capitolo mi è piaciuto molto , la scena del ristorante al lume di candela è molto romantico. Ora devo solo sperare in una risposta positiva da parte della bionda, perché risponderà a quel ti amo vero? Vero?
Sperando in un tuo prossimo aggiornamento, un bacio e a presto
Selene

14/11/16, ore 13:38

Si decisamente difficile x te scriverlo ma emozionante per noi leggerlo..una confessione disarmate per Lexa in cui traspare tutta la disperazione di essere quello che non si vuole..puoi indossare tutte le maschere che vuoi ma non puoi cambiare quello che hai dentro... sarà dura per Clarke districarsi in questo ginepraio..ma sono sicura troverà la giusta soluzione .alla prossima??

14/11/16, ore 10:50

Ridursi in un mucchio di pappa tremolante e svelare la propria identità alla donna amata: un romanzo di Lexa Woods 😂😂 diavolo è stato tutto molto intenso, mi ha molto colpita l'amore che prova Lexa per sua cugina. Titus è sempre stato un grande, perdonami il termone, rompipalle, ma qui si è superato. Clarke finirà al manicomio prima o poi e spero davvero che riesca nel suo intento. A presto ❤

14/11/16, ore 09:47

Hey ciao Lory! Wow questa storia mi intriga sempre di più. Lexa si è sbottonata e le ha detto tutto, ammetto che me lo sarei aspettato più in la. Ma credo che ora sarà interessante vedere come Clarke pensa di salvarla e tirarla fuori dalla sua vita.
Un ottimo lavoro come sempre, un abbraccio
Pai

14/11/16, ore 07:16

Ciao Lory. Ohhhh finalmente ci ho capito di più su tutta la questione Anya.
Lexa, in maniera disarmante, finalmente confessa i suoi sentimenti a Clarke e non vedevo l'ora che questo accadesse.
Ora tocca alla bionda fare questo dannato passo. Ci rileggiamo presto....
Un saluto Valenga

13/11/16, ore 22:16

Ci stai regalando un capitolo stupendo dopo l'altro.
Anya è la presenza di cui non si può fare a meno. E l'adoro sempre di più. Hanno passato un pò di tempo, e credo sia stato difficile resistersi a vicenda. Il lavoro dovrebbe essere una distrazione, ma non è proprio cosi.
Questa continua lotta interna la rendi veramente qualcosa di forte, travolgente. La descrizione dei loro pensieri è perfetta.
In ogni capitolo ci dai dei momenti in cui é difficile reggere a tutta quella tensione. Sono intensi, carichi di emozioni. E non sai quale prevale su tutte. E la scena della piscina è una di queste. Eccezionale. Io non resisterei.
Questa storia di Lexa e le redini che ha preso per salvare Anya, spero di avere qualche notizia in più, sono curiosa.
Non vedo l'ora di leggere come andrá questa cena. Complimenti.
Alla prossima

10/11/16, ore 21:21

Peccato che Clarke a quegli occhi ormai non possa sfuggire visto che sono per colpa loro se si è innamorata di Lexa all'istante non riuscendo a sfuggirle e venendone attirata come un enorme magnete ormai una non può vivere senza l'altra alla prossima

09/11/16, ore 22:27

ciao...eccomi qui... il fatto che le Clexa spacchino il culo nel loro lavoro e poi quando riguarda loro sono piene di paure e pensieri mi fa una tenerezza infinita...cioè se la scena della piscina fosse capitata a me... ti prego Clarke??? ma l'avrei sbattuta sul primo lettino a disposizione....ahahah cmq anya sempre 110 e lode...

09/11/16, ore 18:42

Ciao Lory..due mesi passati così..bhe prevedo una cena con i fuochi d'artificio.Bel capitolo di respiro con Anya come sempre sul pezzo e le due donzelle con le loro incertezze e dubbi.Alla prossima!!

09/11/16, ore 17:24

Beh... in the arms of enemy alla grande direi. Resistere a Lexa è praticamente impossibile, staremo a vedere questa cena. Questa cosa di Lexa che salva la cugina è molto intrigante, così come il fatto che Anya si occupi di ciò che sa l'FBI riguardo i traffici illeciti e, viceversa, Raven abbia un anonimo informatore. Che sia la nostra amata Anya? Come vedi sono tornata con le mie assurde teorie investigative 🙈 stai facendo davvero un ottimo lavoro, non mi stancherò di ripetertelo. A presto ❤

09/11/16, ore 14:07

Eccomi qui! Grazie per questo splendido capitolo, sto già sognando questa cena romantica 😍
Anya the best! Concordo assolutamente sul fatto che se non ci fosse sarebbe da inventare. Poi si è lasciata "sfuggire" quelle due cosine su Lexa che hanno decisamente destabilizzato Clarke dandole una mano a cedere.
Stupendo lavoro come sempre, un abbraccio.
Pai

09/11/16, ore 13:44

Ahhhh peró! Già il fatto che Clarke ha resistito 2 mesi é a dir poco assurdo ahahah parliamo di Lexa. Mica pizzi e fichi ahahha e comunque tutte noi dovremmo avere un'Anya personale ahaha
Non vedo l'ora di leggere della cena.
Un bacio Valenga

08/11/16, ore 00:41

Bene bene bene era ovvio che fossero ormai troppo coinvolte per cercare di allontanarsi ci provano aldilà dei loro rispettivi ruoli di capo clan e di infiltrata fbi ma loro e la loro attrazione sono come due enormi calamite che si attraggono vicendovelmente e non riescono a resistere a questa forza ancestrale che le vuole unite perché sa che insieme si completano e si curano a vicenda e si proteggono da tutto e da tutti e dovremmo fare una statua ad Anya per spronarla a farsi avanti alla prossima

07/11/16, ore 22:00

In questa storia c'è una forza che non fa che attirarmi a sè. Ormai mi è impossibile liberarmi. E ne sono contenta.
I loro pensieri sono descritti in modo perfetto. Le loro emozioni cosi prorompenti da esserne pervasi.
Vedere queste due lottare tra il ruolo che hanno e che devono impersonare, e quello che vorrebbero essere e provare senza alcuna costrizione, semplicemente se stesse; crea delle sensazioni cosi intense da spossarti.
La lotta interna che tutte e due stanno avendo le porta a comportarsi, a volte, in modo freddo e distaccato. E questo pesa molto.
Sanno che la notte che hanno passato è una di quelle che non scorderanno mai, in cui hanno sentito sensazioni mai provate. Una notte segnata dalla passione, ma anche dal bisogno che hanno l'una dell'altra. La consapevolezza di ciò è forte da dover affrontare. E comunque trovano una via di fuga nei ruoli che interpretano. La scelta che fa Clarke è molto dura da prendere, e lei lo sa bene. Ma un pò per la sua missione, un pò per non soffrire di nuovo, e un po per la profondità dei sentimenti che prova, ma non riesce a capire, decide di portala avanti.
Lexa è combattuta come lei e ne soffre. Ma come Clarke decide che è la cosa giusta.
Fortunatamente c'è Anya che la fa ragionare e capire, cosi da lottare per quello che vuole veramente.
Amo da morire il personaggio di Lexa, ha un fascino tutto suo. Mi piace il suo modo di pensare e di agire. Come affronta le cose. L'adoro sempre di più. Stai facendo un ottimo lavoro. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Alla prossima

07/11/16, ore 18:12

... pensavo peggio come buongiorno... 😱..più che altro immaginavo fosse più Lexa ad allontanare Che Ckarck... comque mi piace sempre più ... nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! 👍🏻👏🏻! B.