l'amore di una vita
di tanjess

06/10/17, ore 17:33

Il personaggio di Malefica mi piace molto ma in questa ff chiamerei tanto i dragorizzatori (esistono? XD) per farla sbolognare e lasciare Regina tutta per Emma u.u Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

28/03/17, ore 21:03

​Questo capitolo è veramente STUPENDO mi sono commossa nel leggerlo. Ho trovato la parte finale tristissima ma nello stesso momento anche molto tenera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti faccio ancora i complimenti perchè con questo capitolo ti sei davvero superata.
E.

27/03/17, ore 23:46

Bellissimo ti giuro ho letto la tua storia in un lampo! Aggiorna presto e continua così!!!!!

27/03/17, ore 15:18

​Oh mio Dio! Bellissimo capitolo! Il finale è davvero molto bello e non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo. Non lascirci con la suspense per troppo tempo quindi spero davvero che pubblicherai il prima possibile. Scrivi davvero molto bene quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti.
E.

28/02/17, ore 10:43

ciao grazie per questo capitolo..ci speravo da tempo.. bell'aggiornamento..sono sulle spine.. poi i ricordi di camelot e delle serie precedenti mi hanno fatto tanto piace..alla prossima..spero presto

10/11/16, ore 18:18

bellissimo capitolo.. quel kilian ha rovinato tutto.. e malefica quanto nn la sopporto.. complimenti ancora è stato avvincente.. spero di leggere il seguito presto

02/11/16, ore 18:17

bel capito.. caffè alla cannella?.. veramente emma beve solo cioccolata alla cannella.. :P mi piace questa ff e ora l'anello, lily.. quant'acqua bolle in pentola..

01/11/16, ore 22:13

...è più forte di loro... the power of true love <3
...strano che in tutto questo Malefica non si sia fatta viva... appena lo scopre, ne vedremo delle belle!!!

24/10/16, ore 18:04

bel capitolo..intrigante e mi sono persa... si stanno susseguendo troppi eventi..e nn vedo l'ora che regina ricordi il suo amore x emma

24/10/16, ore 16:41

davvero una bella storia.. questa vlt è regina che non ricorda nulla. ed henry mi ha fatto venire in mente il sortilegio di zelina..quando regina vide il figlio e le cadde la tazza di mano :(

23/10/16, ore 20:57

Ok mi devo prima fare la play list rileggere la ff dall'inizio gran bel capitolo

21/10/16, ore 22:32

Semplicemente MAGNIFICOOOOOOOOOOOOO!!! Mi sono innamorata della tua storia!!!
Che colpo di scena Malefica che vuole un figlio da Regina O.o....spero Regina si ricordi presto di Emma!!! :'(
Spero arrivino presto altri capitoli!!
Questa storia è troppo intrigante! Mi ha completamente coinvolto!!!
COMPLIMENTI!!!

21/10/16, ore 00:55

Quindi fra poco la bomba esploderà e tutto cambierà in meglio o in peggio? Ma la cosa che non capisco e cosa e succeso un anno fa perché io non ciò capito niente

20/10/16, ore 17:19

IO....................... SONO COMPLETAMENTE RAPITA DA QUESTO RACCONTO!!!
COMPLIMENTI è DAVVERO FANTASTICO!!
Ho letto tante storie ma nessuna mi ha entusiasmata e coinvolta come questa!!!
ATTENDO IMPAZIENTE DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!!!

SWANQUEEN Forever!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/16, ore 14:00

io trovo assolutamente stupenda questa storiaaaa ti prego dammi il prossimo capitolo prestissssssssssssssssssssimo che ne sono dipendente!!! complimenti vivissimi!!