always somewhere
di marta_granger

24/11/21, ore 11:25

Bellissimo capitolo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

27/09/17, ore 21:03

ciao! ho scoperto solo oggi la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato!!!! e ora tempo del commento!!! mi piace un sacco come lentamente, senza che però nessuno lo voglia ammettere griffondoro e serpeverde si stiano avvicinando; la scena in cui malfoy rimane bloccato alla vista del sangue di Ermione è in assoluto quella che preferisco finora, descrivi troppo bene i loro pensieri e anche il fatto che si odino ancora, perchè nonostante tutto sono stati nemici dal primo anno, ma nonostante questo odio qualcosa sta cambiando... e allora che le cose cambino!!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che sia presto, anzi prestissimo!!!!!
e a prestissimo
KDG

23/08/17, ore 19:31

Mi sa che tutta la fatica che sta facendeo per preparare la pozione per Draco non sarà certo ricompensata da della gratitudine.
Draco è arrabbiato perche pensa che lei lo abbia mollato da solo e credo che le scaricherà tutto il suo astio addosso non appena ne avrà l'occasione.
Chissà che maledizione gli è stata lanciata? E soprattutto quale sarà il nuovo pericolo che incombe su Hogwarts?
Sono molto curiosa. Spero che il nuovo capitolo arrivi presto.

23/02/17, ore 15:40

Non mi ero resa conto di avere perso tre capitoli, evidentemente sono un po' rimbambita ultimamente.
Comunque mi piace molto questa idea di Ginny e penso che insieme a Theo, magari, potrebbero iniziare a far diminuire tutto questo astio che ancora scorre tra Serpeverde e Grifondoro.
Draco sembra ancora molto testardo e risoluto per quel che riguarda le sue idee, anche se, qualcosa, nel suo io più profondo sta lentamente cambiando.
E forse questa immagine di Hermione non più tanto perfetta ma quasi fragile potrà aiutarlo nel comprendere che non è il solo ad indossare una maschera e a soffrire ancora per la guerra passata.
Non vedo l'ora di leggere del loro confronto nella torre.

15/02/17, ore 21:03

Ho letto in poche ore tutti i capitoli fin ora scritti e mi sono piaciuti molto, sopratutto perché la storia tra Draco ed Hermione si sta creando poco alla volta, a differenza di molte fanfiction che ho letto dove già al primo capitolo si ritrovano al loro 7 anno di scuola innamorandosi tutto ad un tratto, scordandosi degli avvenimenti passati. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :).
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:06 pm)

30/01/17, ore 01:24

Beh dai mi hai fatta aspettare parecchio!! Che dire bel capitolo mi sono piaciuti molto i ricordi di theo certo ora sono lì che attendo ancora.. nemmeno un accenno ai miei preferiti che nello scorso capitolo ero lì col fiato sul sospeso!! Comunque molto ben scritto! Attendo con impazienza di vedere che succede soprattutto a draco scusa ma è il mio prediletto !! Beh che dire Ginny è sempre ginny mi chiedo come si evolverà la situazione.. molto brava!! A prestissimo spero!

01/01/17, ore 18:20

Che sia questo il momento della svolta per Draco? L'attimo in cui si rende davvero finalmente conto di tutte le idiozie di cui è stato imbottito?
Per certo Hermione non lo vedrà di buon occhio ora e sarà molto più difficile convincerla del cambiamento (se mai ci sarà).
Lui è stato davvero odioso e le parole cattive di Hermione se le è meritate in pieno. Possible che credesse davvero di vedere un sangue diverso scorrere dentro le sue vene?
Non vedo l'ora di leggere le sue riflessioni.
Baci e tanti auguri per un 2017 davvero strepitoso.
BABY

31/12/16, ore 15:37

Ok il calcio alla fine se l'è meritato diciamolo ;)
Forse Draco inzia ad avere dei dubbi sulla sua 'superiorità', vedremo come si evolverà questa cosa :)
Buon Natale (e buon anno) anche a te!
Bye AliceMiao

13/12/16, ore 09:05

Sì mi sembra che non ci siano molti spiragli per un avvicinamento però credo che Hermione, da brava combattente, non possa fare altro che apprezzare la bravura di Draco e la sua capacità di districarsi in situazioni difficili.
Forse nel tragitto fino all'infermeria troveranno il modo per parlare un po' (senza uccidersi).
La nuova insegnante mi piace molto; credo che sarà molto utile ai ragazzi.

28/11/16, ore 20:27

Immagino che Theo abbia visto Ginny e sappia che cosa le è successo veramente quando è tornata fradicia al dormitorio.
I tre Serpeverde sono uno spasso: sembra già che ci sia molta sintonia tra loro, nonostante non abbiano mai avuto tanti rapporti negli anni precedenti.
Draco sembra sempre arrabbiato con il Mondo e credo che prima o poi questa rabbia debba esplodere in qualche modo.
Hermione invece credo che ancora non sia convinta dalle parole della Corvonero ma forse qualche piccola crepa inizia ad intravedersi.
A presto.

22/11/16, ore 12:47

Ho riletto il capitolo due volte e penso di averlo abbastanza capito.
In pratica è richiesta una collaborazione generale tra le case e un punto d'unione tra le due meno battagliere. Giusto?
Le parole della Corvonero sono state davvero sagge e credo che abbiano colto nel segno e aiutato Hermione ad iniziare a vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
Draco non è proprio in una bella situazione ma forse in Theo e Blaise ha trovato dei non nemici e questo sarebbe già un grosso passo in avanti.
Comunque non penso che per lui sia già tutto finito; credo che i suoi guai siano appena cominciati.
Bel capitolo.

15/11/16, ore 13:12

Direi che Hermione è abbastanza attenta nel carpire i primi segnali di un cambiamento a Serpeverde. E penso che presto i segnali diventeranno sempre più grandi e impossibili da ignorare per quasi tutti gli studenti.
Ho apprezzato il fatto che gli appelli della McGranitt paiono essere passati inosservati perché ritengo che non si possa semplicemente mettere una pietra sul passato e ricominciare.
Per rispondere alla tua domanda: sì io ritengo che Draco sia un po' troppo volgare nel linguaggio.

13/11/16, ore 19:59

Mi sono letto questo quinto capitolo insieme agli altri quattro, tutto d'un fiato. Spero proseguirai, la storia mi sta prendendo sul serio, e sono curioso di scoprire cosa sta nascondendo Ginny :). Bella anche la scena della riunione, hai introdotto un po' di personaggi nuovi e l'hai usata per mostrarci il loro carattere e introdurre questa spaccatura a Serpeverde, tutto molto intrigante.

Complimenti!

11/11/16, ore 11:54

La storia inizia a prendermi, soprattutto da quando ho letto che Ginny non ha detto la verità e che stanno succedendo delle cose strane all'interno di Hogwarts. Io sono un tipo molto curioso per cui questa cosa mi ha veramente fatto rizzare le antenne.
Mi piace inoltre come descrivi le scene e anche la caratterizzazione dei personaggi che fino ad ora hai presentato. Specialmente Hermione la trovo molto centrata con l'originale.
Aspetto di leggere il seguito.

06/11/16, ore 22:18

Ciao Marta!
​Solo ora sono riuscita a leggere queste nuovo capitolo!!
Ho apprezzato molto la sensibilità di Harry e il ricordo delle vittime durante la Battaglia di Hogwarts, in particolare di Colin Canon, non l'ho avevo mai letto prima, davvero molto dolce. Molto profondo anche il discorso sui Thestral e su come avrebbe reagito Malfoy nel vederli: anche Luna mi è piaciuta molto, svampita ma saggia come sempre. Anche Ginny mi ha fatto tenerezza quando cerca di far coraggio a Harry e quando gli dice che senza di lui Voldemort avrebbe sicuramente fatto ancora più vittime.
Mi si è stretto il cuore ad immaginare Draco circondato solo da Pansy e Goyle, ma effettivamente credo che un pò se lo sia meritato. E, quanto a Goyle, è vero ha perso un amico, ma dopo l'ultimo libro, dopo la morte di Tiger inizio a pensare che anche Goyle, come lui non fosse poi tanto tonto, e che quindi avesse anche lui una buona dose di cattiveria.
Sono curiosa di capire come svilupperai la Dramione....al prossimo capitolo!
Un bacione,
Ariel