Line Up
di Saza

31/12/16, ore 18:55

CIAAAOOOO,
Allora dunque dunque dunque, finalmente qualcuno si è riappacificato, nonostante le piccole sfuriate (Lexa e Clarke) qualcuno finamlente comincia a provare sentimente concreti ma preoccupanti(Raven) e qualche coppia che non credevo di vedere èa pparsa in un scontro di fogli e cartelle ( Jasper e Maya). Insomma ci sono tutti e aggiungendo la scena della palestra e le battute immancabili di Raven questo capitolo è venuto fuori una meraviglia! Grazie per essere riuscita ad aggiornare anche oggi e continua a scrivere mi raccomando, Buon Fine anno e Inizio anno nuovo anche a te !
Un bacio gigante
A pesto
Selene
PS: Hai interrotto Clarke e Lexa sul più bello dovrai farti perdonare! :)
PPS: Dragon Trainer! Chi non lo adora?

31/12/16, ore 16:31

Raven che sbava su Anya e non vede l'ora di andarci a letto è troppo divertente XD sempre mitica la Reyes. Cento punti a Clarke che chiude la bocca a Lexa prima con la storia della pistola e poi baciandola. Questa "sfida" non ha vincitori ne vinti, solo due ragazze pronte a saltarsi addosso alla prima occasione. Eccellente lavoro come al solito. Buon anno e a presto ❤

28/12/16, ore 18:56

il piano sembra davvero interessante, speriamo che questi due misteriosi collaboratori in più siano affidabili... anche se una vaga idea di chi possano essere ce l'ho...
Raven è sempre più adorabile... e la signora Forest è un mito che mi fa imbarazzare Anya ahahaha
Bellissime loro!
Alla prossima un mega abbraccio.

28/12/16, ore 16:49

Ma ciao Saza, bello rileggerti :)!
Il tuo capitolo l'ho letto tutto di un fiato che dir l'opeazione sotto copertura mi intriga sempre un mondo. Ah occhio e croce le due persone che Raven vuole coinvolgere nell'operzione sono Jasper e Monty, che sono super inteliggenti ma se li giri su se stessi non hanno idea di dove si trovino :))))!
Detto questo sono un po' preoccupata per il piano di raven, mi sembra abbastanza pericolosetto.
E anche vero quello che dice Raven, Anya e Lexa, faranno di tutto per tenerle al sicuro.
Ho visto Anya vacillare leggermente per l'incontro tra Raven e la madre, chissà magari prima o poi riesce a conquistarla.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon serata e alla prossima
Un abbraccio

28/12/16, ore 16:12

Anya sei sicura che non volevi dare l'ok a Raven perché sotto sotto avevi paura per lei? 😂I siparietti tra queste due sono sempre esilaranti. A Las Vegas può accadere di tutto, speriamo bene 💪 a presto ❤

28/12/16, ore 04:20

Oo canzone perfetta per farsi perdonare e anche al momento giusto davvero troppo tenero poi adesso abbiamo scoperto di più sul loro passato e come si conoscono e Lin e O progrediscono sempre di più nella loro conoscenza mentre Rae e An sono veramente adorabili e il fatto di tenersi testa a vicenda è sempre il lato leggero della storia mentre Lex cerca ancora di rimediare ma sappiamo che tanto Clarke cede sta già cedendo secondo me alla prossima

22/12/16, ore 18:28

Ciao Sazy! Un capitolo davvero bello questo, i Linctavia sono tenerissimi, Lexa sta facendo i salti mortali per farsi perdonare, e Anya predica bene delle sue regole ma prima o poi con Raven attorni ho la sensazione inizierà a razzolare male anche lei...
Intanto non vedo l'ora di scoprire tutto sulla missione della Heda, alla prossima un abbraccio.

22/12/16, ore 16:35

Blake buttati, che uno come Lincoln non capita tutti i giorni XD Clarke è un cumulo di unicorni, nuvolette rosa e ormoni impazziti 😂 dice che è un tipo propenso a farsi rimorchiare e Lexa ci sta riuscendo alla grande per la seconda volta acquistando sempre più punti, ma d'altronde come diavolo si fa a resistere a quel bel faccino? 😍 Raven è sempre la solita scema ed è intrigatissima da Anya che pare sia l'unica capace di tenerle testa, conbuona pace di Octavia. Questa storia mi ha conquistata sempre più, capitolo dopo capitolo. Continua così 💪 alla prossima ❤

22/12/16, ore 16:23

Ehi ciao Saza, finalmente si scopre di più su Lexa, wow wow è stato decisamente intenso. Mi è piaciuto molto come lei si sia confidata con tutti. Clarke continua a fare la sostenuta nonostante la dedica della canzone sia come dire.... dolcissima. Però Lexa non molla sembra molto determinata a rimediare.
Linc bambino che pesca Anya era proprio da vedere. Quel ragazzone è terribilmente dolce e Octavia è già completamente andata :)!!!
Che dire di Raven è sempre la solita, ma secondo me sta tentennando davanti alla tenacia di Anya, come dice O, la comanda a bacchetta e sembra che non le dispiaccia per niente.
Ottimo lavoro Saza già non vedo l'ora di leggere il seguito.
Una abbraccio e alla prossima

20/12/16, ore 12:46

O finalmente ha inizio questa avventura a New York e che dire del loro appartamento cioè un attico supermegafiho con di tutto e di più gli hanno anche già fatto la spesa ora dovranno solo lavorare poi è stata troppo forte la scena Anya e Alex alla porta nello stesso momento non so per chi tifare Anya è sempre Anya ma Alex anche lei è un bel tipino quindi hai dato contro un degno avversario per Anya quindi bo.. per tornare a New York era ovvio che Lex non abitasse in un posto normale cioè non me lo sarei aspettato ma una vecchia fabbrica trasformata in casa poi come l'ha arredato veramente fantastico ed ora manca solo Lex che fa la sua comparsa ma ci lasci li in sospeso ad immaginare come potrebbe essere vestita ma tanto anche se avesse un sacco di patate addosso sarebbe comunque favolosa bellissima affascinante e anche sexy va be alla prossima:-P

19/12/16, ore 20:28

Ciao.
Ok io mi sto ancora rotolando dal ridere per la figura tremenda di Raven, mi sono immaginata la scena ed è troppo comica. In più l'idea di confrontare Alex e Anya è incredibile non mi era venuta in mente nemmeno per sbaglio.
In più il pensiero di Octavia all'inizio del capitolo mi piace è molto coerente al suo personaggio, e l'dea dell'addestramento dei Marine è azzeccatissima( e credo che sia anche una mezza verità). Ma ora mia hai lasciata con un appartamento straordinario, una nuova vita a NY e con un "Perché è sempre così fottutamente bella" da parte della bionda, ok e ora? La curiosità mi divorerà. Ti imploro aggiorna presto.
Un Bacio
Selene
PS: Giornata perfetta per aggiornare, avevo proprio bisogno di leggere un tuo capitolo :*

19/12/16, ore 16:18

mi hai fatto morire con Raven nascosta dietro il muretto!! ahahahaha però povera Alex, lei ci è rimasta proprio male :(
Finalmente sono arrivate a New York... non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose.
Capitolo divertentissimo come sempre, alla prossima un abbraccio.

19/12/16, ore 15:46

Ehi Saza, capitolo decisamente interessante. Veramente Raven poverina presa tra due fuochi. Certo che tutte la vogliono :))))!!!
Sono proprio curiosa di come andrà la serata a casa Woods, intanto Clarke sta vacillando e sta ritornando sui suoi passi, mi sa che la bellezza di Lexa stia prendendo il sopravvento sulla sua voglia di rivincita. Che dire Octavia mi piace sempre di più, il suo voler essere il collante della situazione è veramente dolce. Non c'è che dire Saza, mi incuriosisce con ogni capitolo che passa... continua così mi raccomando!!!
Una abbraccio e alla prossima

19/12/16, ore 15:45

Oh Raven Reyes, cosa ti è successo? È la prima volta che ti nascondi da due donne 😂 Gelosetta Alex eh? 🙈 la cara Clarke Griffin credo che vuole essere al posto del divano su cui ha fatto dormire Lexa 😂 Ah, l'amour. Chissà che combineranno alla cena. A presto mia cara ❤

16/12/16, ore 14:04

Si perfettamente d'accordo con Clarke a far penare Lexa dopotutto ha sofferto da cani e far dormire Lex sul divano e giusto che sia così ma almeno la ascoltata e ora le parla di nuovo per quanto riguarda Rav e Anya che dire loro due insieme sono pura nitroglicerina sono esplosive le amo da morire ovviamente prima ci sono Clarke e Lexa poi vengono loro due ed infine Octavia e Lincoln alla prossima