Line Up
di Saza

13/11/16, ore 22:11

Ciao ! La tua storia è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, e anche se hai cominciato da poco mi piace già! I caratteri delle protagoniste, l'ambientazione, le loro storie passate, tutto! Ora che ci sono anche queste apparizioni e sparizioni continue di persone terribilmente interessanti sono attirata ancora di più. Quindi sì il capitolo ha soddisfatto le mie aspettative e la tua storia ha tutte le carte in regola, quindi grazie e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
Selene
PS: Adoro Raven! Non ci si può far niente, è fatta così.

13/11/16, ore 20:13

Ciao Sara, della serie ci proviamo spudoratamente mi piace proprio l'approccio di Lexa... per non parlare di quello di Clarke. Poi ora sono curiosa chi ha chiamato Raven per quella finta assistenza, e Octavia da chi viene osservata. Il capitolo mi è piaciuto e anche la sua dose di mistero. Ottimo lavoro già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/11/16, ore 14:53

Sto per diventare preda anche io del fascino di Raven XD è un mito quella ragazza. La cosa si fa sempre più interessante: di chi è la voce che ha sentito Raven? Chi segue Octavia? Che legame può esserci tra questi fatti e la comparsa di Lexa? Speriamo solo che le nostre fanciulle non si mettano troppo nei guai, ma visti i loro precedenti, non ci faccio affidamento più di tanto. A presto <3

12/11/16, ore 19:54

Come sempre la spensieratezza della storia colpisce e rapisce subito, sai che potrei leggermi anche 80 pagine filate della tua storia!
Raven in modalità rimorchio è fantastica! ahahaha mi ha fatto morire!
Clarke che gioca ad Assassin's Creed? quasi quasi vado a farle compagnia anche con quello...
Iniziano anche a comparire degli "incontri" sospetti... chissà chi sono...
La lezione di surf? Stupenda! Le Clexa a dir poco magnifiche e poi Raven che punzecchia è il top!
Grande Saza, alla prossima un abbraccio.
Pai

11/11/16, ore 01:42

Bella l'idea dei salti temporali e dei vari pov della stessa giornata delle ragazze è originale come cosa almeno io non ho ancora letto altre storie che avessero questo tipo di scrittura poi abbiamo finalmente l'entrata in scena della nostra Lexa ed è davvero una bella entrata e mi piace il fatto che Clarke sia rimasta imbambolata a fissarla per quanto è bella non vedo l'ora di leggere quando Lexa prenderà lezioni di surf dalla nostra Clarke alla prossima

10/11/16, ore 07:18

FINALMENTE LEXA! E CHE INGRESSO! WOOO! Clarke é già morta per lei ahahaha la tua storia é scorrevole ed interessante. Mi piace! Continua così perché hai il mio totale interesse . Un saluto Valenga

10/11/16, ore 06:14

Wow wow, cioè alla faccia dell'entrata in scena, ancora un po' e Clarke sviene, in due secondi l'ha descritta in così dettagliatamente che ancora po' e se la mangia con gli occhi 👀! Grandissima comunque, lei che non sa flirtare ma con lei lo fa spontaneamente veramente di un'altra.
Che dire di Octavia mi sa che ha intravisto Lincol e ne è già rimasta colpita mi sa che il ragazzone tornerà presto alla palestra.
Ottimo lavoro 👏🏻 sono curiosa di come saranno le lezioni.

10/11/16, ore 04:05

Clarke è già andata XD voglio fare anche io surf con le Clexa e tutta la banda 😂 Mi sa tanto che qui prima o poi scatta qualcosa tra la "molto etero" Octavia e quella dongiovanni di Raven 🙈le adorerei insieme. Ho pensato che questo misterioso personaggio potesse essere Lexa all'inizio, ma rileggendo la descrizione credo più sia Lincoln. Staremo a vedere. Non vedo l'ora che comincino le lezioni di surf. Storia sempre più piacevole ed interessante. A presto ❤

09/11/16, ore 23:37

Kelly Slater? Saza chi cavolo è Kelly Slater? ah quello che ha vinto il campionato mondiale 11 volte... bè poco importa... è arrivata Lexa!! ahahahaha
Comunque anche io voglio imparare a fare surf... però mi procuri coach Clarke per quando vengo a trovarti al mare?
Scherzi a parte adoro il clima spensierato californiano della tua storia, e il primo incontro Clexa imbarazzante e un po' impacciato almeno per Clarke è estremamente carino!
Alla prossima, baci
Pai

09/11/16, ore 00:46

Be mi piace davvero moltissimo perché almeno puoi descrivere bene i personaggi e i loro caratteri ma ora mi chiedo dove sia Lexa in tutto questo pensavo che l'avresti introdotta in questo capitolo ma hai descritto ancora di più le nostre ragazze i loro caratteri e gusti sessuali immagino farà una entrata d'effetto oppure da imbranata chi lo sa alla prossima

07/11/16, ore 09:15

Cavolo veramente sto ancora ridendo per la battuta delle mongofiere veramente fortissima.
Wow lo scenario che si delinea si fa sempre più intrigante, tre surfiste in california, che dire l'immaginazione può solo galoppare.
Non vedo proprio l'ora di scoprire come introdurrai Lexa. E sono ancora più curiosa di sapere se Raven, da brava 'Don Giovanni', capitolerà imbattendosi in una bellezza mozzafiato a cui non saprà resistere.
Molto molto brava, continua così.
Un abbraccio e a presto

06/11/16, ore 23:42

Una trama e un'ambientazione sicuramente molto originali. Mi incuriosisce parecchio. Davvero non male :)

04/11/16, ore 23:42

Wow wow, mi piace proprio il trio. Raven hacker che aiuta i poveri, Octavia guardia del corpo di Clarke, e la bionda che che ruba ai ricchi per fargliela pagare. Beh direi che alla combriccola ne manca solo una e siamo a posto. Ottimo lavoro continua così.

04/11/16, ore 22:41

Dai un bel trio di ragazze"cattivelle" idea originale...ne vedremo delle belle. Alla prossima!!

04/11/16, ore 22:30

Ciao Saza, l'intro è molto intrigante mi incuriosisce parecchio. Raven una scapestrata da carcere femminile veramente forte. Ottimo inizio sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Un abbraccio
Lory

Ps Ultimamente mi piace rileggere i primi capitoli delle storie che preferiscono e oggi è toccato a questa, solo a pensare come si sia evoluta è spettacolare, che dire Saza continua così 😊
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 11:48 am)