Line Up
di Saza

12/02/17, ore 14:04

Eh... Lexa Lexa cosa mi combini... Verrei volentieri a prenderti a pedate fino a farti capire che stai facendo una cazzata e devi strisciare a chiedere scusa alla povera Clarke.
Intanto per fortuna ci sono i Linctavia a dre un po' di senso e un po' di gioia alla storia, ora mi preparo per la grande missione, non vedo l'ora di riuscire a prendere quel tizio!
Alla prossima un abbraccio

12/02/17, ore 12:16

aww sarà un bambino bellissimo.. povero lincoln sarà felicissimo, nah secondo me ci sta un bambino per loro.. testarda lexa spero solo davvero che capisca quanto clarke sia innamorata di lei..mm ansia il prossimo capitolo sicuro non sarà felicissimo!ma clarke quindi non partiperà alla missione? a presto!

11/02/17, ore 23:46

E brava Octavia Blake 😂 me la sto facendo sotto per questa missione e per il piccoletto che è nel suo pancino. Non oso immaginare quella creatura come possa venir su con una zia come Raven Reyes 😂😂 Lexa deve svegliarsi dal sonno e dirle che l'ama da impazzire. Temo che stiamo per arrivare al termine di questa storia, da una parte sono curiosa e dall'altra triste perché mi ero affezionata alle nostre tre impavide signorine. A presto ❤

09/02/17, ore 23:15

Ciao,
Alla fine ieri sera sono crollata ma eccomi qui per una nuova recensione.
Ok Clarke ha un pochino esagerato a far ingelosire Lexa ma chi se l'aspettava che Harper era l'antagonista della nostra Commander? E poi chi preferirebbe la bionda al posto di Lexa? Nessuno!
Va bene, sorpassiamo questo e anche la reazione pacata e silenziosa di Anya ma vogliamo parlare di Raven che finalmente (grazie cielo!) tira quel beneamato pugno in faccia ad una mora che se ne è appena uscita con "un giorno mi ringrazierai"....... ma mi ringrazierai cosa??? Ma dove?? ma in quale universo poi!!?? Conclusione il pugno ci stava tutto: un abbraccio a Raven per la sua iniziativa.
Ok prossimo punto : i Lincavia sono una meraviglia tutta fiori e arcobaleni e ci vuole una coppia così nella storia, tutta dolci e coccole !!
E or arriviamo alla coppia di scintille e occhi a cuore con le lacrime, le Ranya oddio le amo davvero!! Anya che fa l'assatanata e che poi concludono con una coccola e qualche lacrima perchè bene o male si sono quasi dichiarate, a modo loro ovviamente. Ma domandina facile facile: come sono morti i genitori di Raven? La curiosità mi mangerà viva lo so :))
Spero un tuo capitolo al più presto con nuovi sviluppi sul caso.
A presto
Un Bacio
Selene
PS: scusa per la lunghezza della recensione ma non so resistere :P

09/02/17, ore 06:28

Ho ancora gli occhi a cuoricino 😍😍😍😍 per le Ranya, Dio sono proprio dolci. Finalmente una coppia che da delle soddisfazioni, sono decise è sembrano avere tutto sotto controllo anche per il dopo Heda. Come dici tu Linc e Octavia sono così carini insieme che ormai sono un unica persona, perché commentarli.
Ora veniamo a quel pezzo di caramella di Lexa, ma si può essere così deficienti, poteva mettere un annuncio: "vietato innamorarsi l'amore è terrificante!", ma porca pupazza, Clarke avrà anche fatto una cagata con Harper, ma non è questo il modo... cioè la molla un altra volta... Saza vediamo di far qualcosa al riguardo, non so falle un lavaggio del cervello o ipnosi, insomma mettile un po' di sale in zucca.
Comunque spettacolo Raven che mentre molla un cartone a Lexa mitica!
Detto questo, ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio
Lory

09/02/17, ore 00:41

Le tue Ranya non smetterò mai di dirtelo sono spettacolari! Hai fatto fare a loro un percorso bellissimo e sono diventate la tua coppia migliore. Anche i Linctavia sono molto carucci comunque, e quella nausea non me la racconta giusta.
Sulle Clexa stendiamo un velo pietoso però... Questa volta Lexa il pugno se l'è meritato proprio, essere felice è proprio una cosa che non piace a quella ragazza...
Alla prossima, e speriamo che vada meglio, un abbraccio

09/02/17, ore 00:36

Possibile che ste due sono semore le piu' incasinate.....insomma prima o poi finiranno di litigare..

08/02/17, ore 20:29

Amo le ranya e come con naturalezza si amano senza farsi mille pippe mentali e non pensavo fosse facile con il carattere di raven!sono troppo belle oh mio dio un mini Lincoln in arrivò??davvero loro sono nati per amarsi..bo amo lexa davvero ma mi sta riuscendo difficile da capire, ci sta tutto ma credo sia una scusa per non lasciarsi andare ormai uff Clarke la perdona ma lei si da la zappa su i piedi e clarke crolla ogni volta.. a presto

08/02/17, ore 19:32

Octavia ha la nausea? Ma non è che adesso mi rimane incinta? XD Woods sei impazzita?! Raven ha fatto bene a mollarle quel pugno in faccia, può essere che rinsavisce una buona volta. Raven e Anya sono passate dalla fase "pantera" a quella "micio in calore che fa le fusa" 😂 troppo carine. A presto ❤

08/02/17, ore 11:45

Ciao,
Ok capitolo alquanto scoppiettante, Raven gelosa è un vero spasso e la scena di Anya che si cambia davanti a lei per recuperare l'impronta è fantastica.
Ma vogliamo parlare delle Clexa??!!! O mio Dio, ok, hai ragione e le acque si devono muovere tra le due ma... bisognava mettere in mezzo proprio Harper. Proprio lei?? Ok va bene ma.... ora?
O cielo siamo alla mia solita ansia per il prossimo capitolo.
Come sempre ti adoro e alla prossima
Un Bacio
Selene

06/02/17, ore 06:13

Sarà, ma come mai non ci riesce a stare tranquilli 😱😱😱! Accidenti ci mancava anche la gelosia accecante! Le Clexa dovrebbero stare un po' più calme... dire meno fesserie ed essere meno gelose, ma si sa l'amore rende un po' 'cretini', e loro fanno cretinate!
Troppo forte il trucco di Anya per ottenere l'impronta veramente di un'altra! Certo che Raven ha l'autocontrollo di moscerino eh 😁?!?
Beh sono proprio curiosa di vedere come gestiranno la missione a questo punto secondo me se ne vedranno della belle!
Un abbraccio
Lory

06/02/17, ore 01:07

Questo capitolo ci da un significativo sviluppo per il piano... abbiamo l'impronta del cattivo!! l'iniziale gelosia di Lexa e Raven sono divertenti, e per una direi che le cose si concludono pure bene...
per un attimo credo di averlo sentito riecheggiare anche io per la stanza il rumore di quello schiaffo... povera Lexa... mi auguro che Clarke non faccia qualche cavolata ora.
Alla prossima

05/02/17, ore 19:37

Ahah Anya e geniale povera raven la illusa ahah spero trovino il tempo di recuperare.. mm io sto con clarke ok la gelosia di lexa ma credo si andata oltre.. il problema è che non stanno affrontando il problema di base, la gelosia di lexa e la poca fiducia di clarke sono sinonimi che il loro rapporto cresce ma nessuna delle due ammette la verità uff spero le faccia risolvere.. ora con le impronte sono un passo avanti a pesto

05/02/17, ore 18:50

Molto poco gelose mi dicono 😂😂😂 Raven che sbraita mentre Anya si spoglia è fantastica. Clarke e Lexa devono calmarsi un attimo, da una semplice discussione ne è derivata una scenata di gelosia biblica. Speriamo che Clarke non faccia sciocchezze ora che è uscita. A presto ❤

03/02/17, ore 14:00

eh va bè..ma anya??ahaha non si può resistere al fascino di raven *__* splendide uff ma perchè lexa in smoking? me la immaginavo già tutta elegante.. povera octavia non ha potere decisionale con linclon!mm speriamo che siano riusciti a prendere le impronte utili per le indagini, lexa e clarke non hanno un attimo per stare da sole povere!a presto :)