Line Up
di Saza

25/11/16, ore 16:07

Dopo questo capitolo mi viene da dire qualcosa tipo "Salvate il soldato Reyes dai casini biblici in cui si sta infilando". Octavia è da sposare in questa FF e Clarke vorrà sicuramente rifarsi alla festa della sua amica ;) Raven si porta a casa tutte e due le bariste XD conoscendola potrebbe esserne capace :P A presto <3

22/11/16, ore 21:38

Capitolo fresco e leggero ..un appuntamento stupendo romantico con visita all acquario ..quindi molto colorato..Brava Saza !!! Mi piace anche la Tua Clarke un po' fuori dagli schemi..la scena del ristorante raffinato con lei che ruba il cibo a Lexa è davvero divertente.Alla prossima!!sono curiosissima di sapere di più anche di Raven e Ottavia.

22/11/16, ore 19:30

Capitolo troppo carino ... certo ci sono ancora molte cose da scoprire .. ma questa ff e'sempre più bella e interessante !!! Complimenti ! B.

22/11/16, ore 18:12

Si il tipo dell'acquario è stato davvero detestabile!! A parte lui, il resto dell'appuntamento è stato stupendo... vedi che la vena romantica salta fuori anche a te se ti impegni ahahaha
Alla prossima, un abbraccio

22/11/16, ore 17:02

Beh Saza, ok ho gli occhi a cuoricino, ma accidenti alla chiusura porcaccia la miseriaccia, non poteva aspettare altri due secondi a fare quel dannissimo annuncio di chiusura... cioè arrivi fino a quel punto con una dolcezza quasi da diabete, che tra parentesi a me è piaciuta da matti, e poi niente interrotte sul più bello. a questo punto non mi rimane che sperare nel compleanno di Octavia. Comunque bel capitolo e complimenti mi sono immedesimata fin troppo.
Un abbraccio e alla prossima

19/11/16, ore 23:21

Ehi Sala, la storia si fa sempre più intrigante, chi diavolo è la ragazza che ha preso di mira Raven? È un genio del computer come lei questo è piuttosto evidente... Poi finalmente l'appuntamento Clexa, tu ci vuoi far soffrire ragazza... sono troppo curiosa. Chissà cosa avrà pensato Lexa, di sicuro mi piacerà! Beh attendo con trepidazione l'aggiornamento! Ottimo lavoro e continua così.
Un abbraccio

19/11/16, ore 15:54

Si parla di appuntamento qui!?! Mi sa che alla fine del surf a Lexa non interessava poi cosí tanto... Ma del resto con coach Griffin anche io sarei stata più interessata ad altro ahahaha
Octavia comunque non sembra molto contenta della cosa, menomale che c'é Raven ad assecondare e far attizzare ancora di più la nostra bionda...
Alla prossima Sazy un bacio

19/11/16, ore 15:47

Raven non la pianterá mai di mettersi nei guai e Clarke di sbavare su Lexa 😂Octavia mi pare la più saggia della situazione al momento. L'appuntamento con Lexa sento che riserverà molto soprese. Mi stai tenendo sempre più inchiodata alla storia. Complimenti e alla prossima ❤💪

18/11/16, ore 18:00

Non saprei però si O ha decisamente ragione è molto misteriosa e anche Alex che sembra una ragazza apposto e sveglia che la vista per poco tempo dice che è misteriosa non vorrei che nascondesse qualcosa di più anche perché ha detto che non li in cerca di una storia seria anche se da quando ha conosciuto Clarke sembra che anche lei non riesca già a togliersela dalla testa però lei ha più problemi a lasciarsi andare da quello che ci ha fatto capire mentre C già totalmente presa si vorrebbe lasciare un pò di più well alla prossima

17/11/16, ore 06:03

Ehi ciao 👋 Saza, che dire la trama si infittisce... devo ammettere che questa Lexa misteriosa è sempre più interessante... mi piace molto Octavia direi che è la più responsabile del gruppo... Raven è una scapestrata e Clarke ormai è persa per una sconosciuta e credo proprio che sia inrecuperabile... ma staremo a vedere.
Gran bel capitolo alla prossima
Un abbraccio

16/11/16, ore 23:48

Io adoro Alex! Te l'ho mai detto?? E per colpa di Octavia ci siamo perse un approccio di Raven ubriaca alla sua ex bionda sexy!
Però con la comparsa del nome di Anya non so più per chi fare il tifo ora tra le due... si possono avere tutte e 3? ahahahah
Continua così, alla prossima.

16/11/16, ore 20:20

Ho aspettato un po' a recensire ancora perché volevo leggere qualche capitolo in più .Una ff solare , frizzante e colorata ci voleva proprio in questo gelido inverno...il falò in spiaggia fantastico..
Il trio mi piace molto ....gli amici stupendi..non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!!!Alla prossima!!!

16/11/16, ore 18:39

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così velocemente. Il capitolo mi piace , è carino e mi ha incuriosita leggere dal punto di vista di Lexa, che tra parentesi è più misteriosa che mai al falò, ma comunque è stato bello sentire i suoi pensieri. Adoro come stai portando avanti la storia , sono sicura riuscirai a sorprendermi. A presto.
Un bacio
Selene

16/11/16, ore 17:02

Beh, Lexa è sempre stata un tipo molto enigmatico e in questa FF lo è particolarmente. Raven è sempre la solita dongiovanni tentata da un ritorno di fiamma con l'ex. Octavia ha già fiutato la situazione mentre Clarke non vede l'ora di gettarsi tra le braccia di Lexa. Noto con piacere che è comparsa anche Anya. Tutto questo mistero mi incuriosisce molto, come credo di averti già detto, è tutto molto originale. Alla prossima ❤

14/11/16, ore 17:07

Io errori di ortografia non ne ho viste e poi più il capitolo è lungo e più amo una storia e si ci stava la prima lezione che direi è andata benissimo ma visto che è Lexa l'allieva non poteva far altro che eccelere anche alla sua prima lezione e per fa arti marziali quindi la prestanza fisica c'è tutta alla prossima