Line Up
di Saza

09/12/16, ore 18:09

ciao Sazy! Mi sto immaginando ancora l'espressione da cucciolo bastonato di Lexa quando Clarke detta le sue condizioni... se lo merita però comunque povera Lexa...
Per il resto tutto stupendo come al solito, Raven sopra a tutti! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà tra lei e Alex, e se prima o poi ci sarà qualcosa con Anya...
Alla prossima un abbraccio.

09/12/16, ore 16:36

Cinque euro che Octavia se ne frega e si cucca Lincoln appena ne ha l'occasione, idem per Clarke, anche se per quanto riguarda quest'ultima preferirei che mantenesse il punto per un po, Lexa non si è comportata affatto bene nonostante tutte le spiegazioni che possono esserci dietro al suo gesto. Raven è sempre la migliore, la adoro in questa storia e mettendo da parte il discorso "Anya è figa e me la porterò a letto", è molto tenera la parte in cui teme di rivedere Alex e una sua reazione. Tiene molto a lei e credo che non voglia davvero perderla. Non mi aspettavo una reazione così ferma da parte di Clarke e che Lexa mostrasse qualcosa in più della sua solita stoicitá. Ottimo lavoro come sempre. Alla prossima ❤

07/12/16, ore 17:32

Non mi ero proprio accorta di questo strepitoso aggiornamento... perdo colpi cavolo! Grandissima Sazy, questo è un gran capitolo di svolta per prima cosa Raven che si è ficcata in un bel casino ma almeno la fiera le ha portato un saccobdi soldi! O che conosce il misterioso Lincoln che da come si pone è anche più misterioso del previsto... Ma più di tutto lo shock è per quel Clarke fonale!! Chissà di chi era quella voce... Un ideuccia ce l'avrei...
Alla prossima un abbraccio.

07/12/16, ore 07:14

Ciao. Dimmi che quel' Clarke 'lo ha pronunciato Lexa. Ti prego. Mi manca terribilmente la sua presenza nella tua ff. Un saluto Valenga

06/12/16, ore 19:55

Bene Saza inizia l azione e l avventura(li adoro entrambi)..bella la sorpresa finale...hai creato la giusta suspance e catturato la mia curiosità.. attendo presto il tuo aggiornamemto :-) Alla prossima!!!

06/12/16, ore 18:25

Come da buon Dio che sono..........
NON MI ASPETTAVO CHE FACESSERO PARTE DEL GOVERNO...................
Questa è stata una vera sorpresa e questa storia la amo sempre di più e da ora si ci sarà la vera avventura perché fino ad adesso erano sotto osservazione quindi c'era una tranquillità da vacanza ora ce ne saranno delle belle Clarke penserà che non è contato niente ciò che hanno passato insieme lei e Lexa? Penserà che è stato solo per studiare le sue doti? Oppure accetteranno il lavoro e sessi riuscirà a superare tutta la rabbia che ha provato nei suoi confronti in tutti questi mesi? Tante domande per tante risposte che sono sicura arriveranno alla prossima ;-)

06/12/16, ore 16:39

WOW, WOW, alla faccia dei colpi di scena sono letteralmente senza parole.
Grandissimo lavoro Saza, avevo campanato che ci fosse Anya dietro Cyber Hermione, e che il ragazzo misterioso fosse Titus, e ovviamente dopo ho legato Lexa a Clarke. Ma l'intera faccenda del ente governativo mi ha letteralmente stupito.
Hai avuto un bell'ingenio non c'è che dire.
Ora sentendo la voce di Lexa credo che Clarke non se ne andrà più così in fretta.
Sono veramente curiosa ora di come reagirà.
Un abbraccio e alla prossima.

06/12/16, ore 16:38

Ok ..... Wow , semplicemente wow!
Sono leggermente sconvolta. No era chiaro che qualcuno le teneva d'occhio le ragazze ma che fosse collegato in questo modo sistematico, è addirittura fosse il governo, no era abbastanza impensabile.
Comunque finalmente hai scoperto le carte, ti giuro non ce la facevo più a breve ti avrei bersagliata di domande.
Ma...che cavolo ! Io la voglio sapere la reazione della bionda quando si volta è trova Lexa- perché è lei vero quella che la chiama alla fine e che tu lasci tutto maledettamente in sospeso, vero?- io vedrei Raven oppure O prenderla a schiaffi , ok no questo è un mio personale desiderio da quel _Mi dispiace_ do qualche capitolo fa , ma poi vedi tu. Comunque capitolo fantastico ti sostengo pienamente e vai così ! Ok basta scleri mentali, ti lascio alla scrittura del prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto e basta , buona settimana anche a te.
Un bacio ❤
Selene
PS: evviva Anya!

06/12/16, ore 16:25

Eh no però non puoi lasciarci così😰 Devi per forza aggiornare adesso😩

06/12/16, ore 16:02

Ci sono andata molto vicino con le mie ipotesi, ma addirittura il Governo 💪Capitolo bomba più del solito che rende la storia ancor più avvincente. Raven secondo me sta già cercando il modo di portarsi a letto Anya XD ora tocca vedere come reagirà Clarke al ritorno di Lexa, se vorrà ascoltare le sue spiegazioni e vorrà perdonarla. Vorrei congratularmi con te per il modo in cui stai gestendo trama, personaggi e tutto il resto. Stai facendo un lavoro con L maiuscola. Complimenti e alla prossima ❤

06/12/16, ore 15:12

Ecco finalmente che si scoprono le carte ed ecco che riappare ... Lexa!! Questa ff mi incuriosisce sempre più 👏🏻Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! B.

05/12/16, ore 18:54

Già tutto molto misterioso e fatto apposta secondo me Harper lavora per Lex del resto la detto Clarke che se ne ricorda perché ha detto di lavorare a New York e tutto collegato poi abbiamo Rae che prova più che semplice curiosità di sapere chi sia Cyber Hermione e nonostante i tira e molla con Alex rimane un attimo spiazziata quando prende in mano la situazione perché come ho detto sente qualcosa si più per CH e secondo me pensa che la stia in qualche modo tradendo poi abbiamo O che rivede, come avevo detto io, Lincoln al torneo e battendo in meno di cinque secondi il primo malcapitato è tutto collegato come ho supposto io.... perché sono un genio e so tutto e anche perché sono Dio quindi so che ti passa per la testa ah ah ah..... alla prossima :-! :-) ;-) :-P

04/12/16, ore 13:37

Ciao Sara, capitolo decisamente pieno di cose interessanti, mi è piaciuto molto! Sono sempre più incuriosita da Cyber Hernione, e mi stanno venendo certe idee su chi possa essere... certo che Alex si sta scavando la fossa da sola... mi dispiacerebbe se si ritrovasse di nuovo con il cuore spezzato! Poi Octavia forse ha incontrato Lincoln, e sembra che meni alla grande... finalmente un Bellamy da non prendere a schiaffi mi piace! Poi Clarke il mistero della busta è intrigante, io credo che sia tutto collegato, a cyber hermione alla scomparsa di Lexa e a Lyncol mah! Già non vedo l'ora di rileggerti continua così!
Un abbraccio
Lory

03/12/16, ore 18:30

Le cose si stanno complicando Clarke torna a scassinare una cassaforte e sembra proprio avessero messo li tutto per lei... Ho come l'impressione che il ragazzo che vede O alla gara sia Lincoln, ancora una volta... Raven e le sue conversazioni con la donna del mistero sono anche più sospette.
In tutto ciò di Lexa nemmeno l'ombra, ma... Alex e Raven!! Wow! Quelle due mi piacciono proprio assieme!
Grande Sazy alla prossima.

03/12/16, ore 17:18

Sapevo che prima o poi un ritorno di fiamma con Alex ci sarebbe stato, la ricaduta con l'ex è quasi d'ufficio 🙈 Clarke, se possibile, si è messa nei casini più di Raven questa volta, fatto quasi impossibile. L'unica a tenersi apparentemente lontano dai guai è Octavia. Harper ha sicuramente a che fare con il misterioso atleta incontrato da Octavia, la persona che sta molto lentamente aprendo un varco nel cuore della dongiovanni del gruppo e con il mistero che aleggia attorno a Lexa. Un'idea di cosa sta succedendo me la sono fatta, ma attenderò e leggerò con molto piacere il seguito di questa storia davvero intrigante. A presto ❤