Line Up
di Saza

20/02/17, ore 17:27

no cioè 3 capitoli alla fine?non bastano :D alloora..ecco lo sapevo io che qualocosa doveva succedere,anzi meno male che non è morto nessuno.. povera octavia però dai :( maledetto wright spero vivamente faccia una brutta bruttissima fine.. capitolo bello movimentato devo dire. ansia a non finire sopratutto :D ps sicura che manchi così poco??io fossi in te ci ripenserei :P alla prossima :)

20/02/17, ore 16:25

Ecco.. è la volta buona che Lincoln e Bellamy strozzano Octavia con le loro mani XD e dire che tutta questa storia è cominciata tra tavole da surf, non avrei mai detto che sarebbe andata così XD non posso credere che sia quasi finita, mi mancherà. A presto :)

18/02/17, ore 22:25

O mio dio!!!
Che ansia assurda, prima Anya con quel seduttore, poi Octavia che per poco non si fa beccare, ringraziamo tutti Lincoln,e quindi riesce a salvarsi. Poi ci sono le ragazze in cassaforte in cui troviamo di tutto e di più e poi c'è la fuga rapida fermata da dei tizi armati, Ok è stato molto molto molto interessante come capitolo...l'ho adorato!!! E poi c'è Lexa: tesoro lei che si preoccupa e chiama l'esercito in soccorso aaawwww :*
E ho adorato Raven che prende il fucile pronta ad andare a salvare la sua bella, non vedo l'ora!!! Spero a prestissimo.
Un bacio

17/02/17, ore 21:18

Questa ff è' sempre più bella .. e sono contenta che sia ancora più lunga del previsto .. visto come ho divorato questi ultimi capitoli !! Complimenti e' sempre bello leggerti !! Tks B.

17/02/17, ore 17:32

Azione e ancora azione....mi piacciono questi capitoli...perfetto il modo in cui li esponi..Alla prossima!!

17/02/17, ore 17:24

Hey Sazy, le cose iniziano a farsi movimentate direi... era troppo far filare tutto liscio giustamente, ora aspetto con ansia il termine di questa dannata missione incrociando le dita che vada tutto per il meglio.
Un abbraccio alla prossima
Pai

17/02/17, ore 16:42

Cavolo Saza, che ansia... dire che ho divorato il capitolo è poco. Fortuna sembra che la missione sia andata secondo i piani. Ho decisamente paura per Anya, non vorrei che la prendessero come merce di scambio... e non sarebbe carino... no, no, per niente. Octavia sembra aver sistemato tutto con Nathan, ma cavolo ci mancava la guardia stalker :(!!! Lexa per salvare la sua principessa addirittura l'esercito wow wow :))!!!
Che dire come al solito ottimo lavoro. Anche se siamo agli sgoccioli sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Una abbraccio e buon week

16/02/17, ore 20:20

Ciao,
Ok sono ancora con il fiato sospeso e l'operazione è appena cominciata. Sono tutti entrati nel loro lato professionale e concentrato ( a parte Raven ma le non ha un lato professionale, almeno credo) comunque, molto dolce l'abbraccio di Lexa a Clarke e si sente come la nostra Heda si a sulle spine anche via radio, la cassaforte è a un passo e ancora non è finita, dannati laser!
IL nostro brutto ceffo si è letteralmente fatto incantare da Anya ( dolce e divertente la parte iniziale delle Ranya :*) e invece Octavia viene quasi beccata dal collega, speriamo bene.
Ora però sono curiosa come faranno Raven e Clarke ad uscire da lì?
Spero di leggerti presto, ti adoro
Un Bacio :)
Selene
PS: Jaha rompe sempre a tutti!!!!!

15/02/17, ore 11:05

Ansia eh.. iniziai male altro che!jaha sempre simpatico.. allora ti prego non fare del male a octavia ora sono in due 😞, raven a clarke saranno bravissime spero solo che a fine missione quando tutto sarà andato bene, perché non potresti farci questo! Dicevo lexa troverà il coraggio per aprire il suo cuore a clarke.. e magari fare una vacanza tutti e 7 felici!!ok scusa il vaneggio.. a presto siamo alla fine 😞

15/02/17, ore 00:21

Siamo dentro direi... e mo si balla! Le prime complicazioni sono già arrivate ma direi che per il momento sono state accantonate o sistemate bene. Mi auguro che la missione fili via tutta liscia.
Lexa è ovviamente sempre in agitazione quando si tratta di una certa bionda, soprattutto ora che le cose non sono messe troppo bene tra di loro. Anya secondo me non è che se ne sbatte ma indossa meglio di qualcun'altro la maschera della fredda e stronza menefreghista, se accadesse qualcosa a Raven crollerebbe anche lei... ma dato che tu ami alla follia Raven sono sicura che non le farai del male proprio qui sul finale.
Alla prossima Sazy un abbraccio
Pai

14/02/17, ore 21:11

Questa operazione mi sta facendo venire l'ansia.. mi sono fatta un'idea di quel che potrebbe succedere, temo che qualcuno passera un brutto quarto d'ora. Hai ragione, a Raven non l'ammazza manco il padre eterno XD a presto <3

14/02/17, ore 21:07

operazione pericolosa nessuno ci lascerà le penne spero.....comunque queste due sono sempre un tira e molla

14/02/17, ore 20:53

Ehi Saza, caspita la cosa si fa veramente interessante... devo ammettere che non mi aspettavo di certo Miller al casino, spero solo che non incasini la missione... Octavia ha già i suoi problemi... non so se mi spiego! Che tenera Lexa, vuole stare lontana da Clarke ma non ci riesce, vuole fare la dura ma l'abbraccia, che dolce! Devo ammettere che si Anya è decisamente più serena nei confronti di Raven, anche perché ha già dato mi sembra! Beh sono proprio curiosa si sapere cosa succederà! Brava come al solito!
Un abbraccio

12/02/17, ore 21:39

ciao,
come sempre andiamo per punti.
Punto fondamentale: ma Lexa dorme?????????? Come può resistere 3 settimane lontana da Clarke, come può resistere Clarke?? O come fanno tutte e due a non capire di essere ricambiate???!!! Ok va bene so che questo distacco era necessario anche per rendere il prossimo capitolo più adrenalinico possibile (ammazziamo tutti Echo !!!)
Secondo punto all'ordine del capitolo: le mie congratulazioni ai Lincavia !!!! Che tesori, li adoro troppo e la loro famiglia felice è più che meritata, solo mi preoccupa questo fatto di parlarne a Lincoln solo DOPO la missione, e poi a Bellamy chi lo dice? (scherzi a parte dopo questa missione tutti chiusi in isolamento a parlare e a raccontarsi i vari segreti inconfessabili, guai chi interrompe) Ok sono sicura che anche questo sarà fondamentale per il prossimo capitolo. In quanto Raven che progetta il rapimento di Forrest per un po di mesi, mi piace, è sempre lei e io l'adoro così come è :))
Ok, ora aspetterò, il prossimo capitolo, con gioia e trepidazione estrema.
A presto
Un Bacio

12/02/17, ore 20:45

Ok Saza, proprio mi vuoi fare stare in ansia fino all'ultimo... non mi sembra proprio bello! Caspita già mi rompe che quella simpaticona Echo abbia baciato Lexa 😡😡😡😡! Fortunatamente Lex sembra essersi svegliata e abbia confessato di amare Clarke almeno è già qualcosa!
Beh poi vogliamo parlare della bomba di Octavia wow questo proprio non me l'aspettavo!
Come sempre ottimo lavoro, alla prossima!
Un abbraccio