Line Up
di Saza

27/02/17, ore 23:06

Ciao Saza :)
Questo capitolo è una vera bomba te lo giuro e soprattutto hai seguito bene la linea comportamentale dei personaggi fino in fondo: Anya che segue una squadra, Raven che gestisce la rabbia tra la sua ragazza e Clarke, quest'ultima che fa di testa sua e tenta di farsi ammazzare per quella testa dura di Lexa che tutti noi adoriamo tanto. La scena del dialogo con Wright è scritta molto bene davvero me la immaginavo ad occhi aperti. E poi quando la bionda è entrata e poi ha sparato... mi hai fatto prendere un colpo! Menomale che tutto si è risolto per il meglio...
Accidenti siamo già all'ultimo capitolo? Mi sembra ieri.... ok no no i pianti li lascerò per dopo, ora aspetto un bell'epilogo ( con la novità di Octavia, non scordiamocela) spero di leggerti presto, Grazie per questo capitolo munito di dichiarazione da film che adoro tanto.

26/02/17, ore 17:03

Aiuto per un attimo ci ho creduto ansia.. dai ti temo lo sai vero??non so cosa ti puoi inventare ancora per non avere il lieto fine di tutti *__* uff sono triste anche io che sia la fine, non vedo l'ora di leggere presto l'epilogo.. lexa meno male che ha deciso di dirle che l'amava!bene anche le wright almeno ha sofferto un po'.. alla prossima con l'ultimo capitolo

26/02/17, ore 14:56

Ehi Saza, per un attimo ho trattenuto veramente il respiro, caspita ho pensato: oh mio dio Clarke no!?!... avevo già la vena chiusa poi il miracoloso giubbetto antiproiettile e il mio sospiro di sollievo 👍🏻 ☺️! E poi finalmente fanno pace, e oddio 😍😍😍!
Caspita mi mancherà terribilmente questa storia... ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un abbraccio e alla prossima

26/02/17, ore 12:01

Bello il finale adrenalinico e con la giusta dose di suspance..ho tenuto il fiato sospeso x Clarke...bhe siamo alla fine e ti confesso che questa storia mi mancherà!!

26/02/17, ore 09:28

Tutto è bene ciò che finisce bene XD non posso credere che siamo arrivati alla fine, è una storia che mi è piaciuta moltissimo e mi ha tenuto tanta compagnia. Sono curiosa di leggere l'epilogo, arrivederci col finale ❤

26/02/17, ore 01:08

Oh mio dio Sazy non ci credo che siamo alla fine! se ci penso mi viene da piangere... le storie belle come questa lasciano sempre un po' di vuoto quando finiscono.
Questo capitolo conclusivo è stato davvero strepitoso, azione adrenalina, disperazione ma anche tenerezza e amore. Complimenti alla nostra bionda che ha fatto una cosa stupida, ma l'ha fatta bene ed ha salvato Lexa. Menomale che è andato tutto bene alla fine, perché se mi facevi morire una delle due, giuro che venivo a tirarti il collo!
Sono curiosa di leggere l'epilogo e scoprire cosa ne sarà di tutti loro ora che la missione della Heda si è conclusa.
Alla prossima un abbraccio

25/02/17, ore 11:05

Tiriamo un sospiro di sollievo per i Linctavia e il piccoletto. Oh, una volta che Lexa si decide ecco che arriva qualcuno a rompere le uova nel paniere e a portare altri casini. Clarke, Anya e tutta la banda gli staccheranno la testa a morsi. Raven e Anya sempre le solite XD a presto <3

24/02/17, ore 23:44

Ma tu puoi lasciarci così con Lexa aggredita? Ma sei proprio una brutta persona quando lasci stì finali di capitolo qui!
Cioè prima ci dai le buone notizie con i Linctavia che grazie al cielo stanno bene poi finalmente quella testa di rapa di Lexa capisce e decide di riconquistare l'amore di Clarke... e tu me la fai? La fai aggredire e rapire da Writgh? E aveva pure raccolto i gigli per Clarky 😢 sei davvero una persona spregevole... dovrai farti perdonare nel prossimo capitolo, sappilo!
A presto

24/02/17, ore 22:45

COOOOOOOSA!!!!?????
Ok Ok OK momento momento momento! Fermi tutti, andiamo per gradi.
Fiuuuu Octavia sta bene e sembra che abbia anche una bella notizia che la riguardi (curiosità alle stelle) e a Lincoln nessun fratello terribilmente geloso gli ha tagliato la testa, ottimo e anche molto dolce nella sua dichiarazione per la ragazza e per il bambino, l'ho riletta due volte. Poi, Anya e Raven non si dichiareranno mai, ma sono adorabili così devo dirlo ( poi se in un futuro si dichiareranno ancora meglio), altro punto: Lexa questa ragazza che ci ha leggermente incasinato gli animi con i suoi pazzi momenti da masochista ha finalmente deciso di dichiararsi Alleluia ! Molto divertente la conversazione tra Anya e Lexa, molto chiara! Ma poi tutto crolla quando compare una Clarke pacifica e tranquilla che prende una colazione per un esercito e senza risvegli romantici si dirige dalle nostre pazzoidi preferite senza alcun ricordo di dolci risvegli tra le braccia di Lexa e lì mi è venuto il dubbio che la mora avesse rinunciato per paura ..... ma poi la macchina aperta e i fiori del primo appuntamento (amore lei!) e no che è stata rapita! Basta, Schock totale ti giuro non me lo aspettavo, davvero un bel colpo di scena, che ora dovrai spiegare mi dispiace, ma ti tocca! Scherzi a parte mi è piaciuto molto e spero di leggerti presto.
Selene
PS: mi dispiace ho usato di nuovo i punti, è più forte di me !

24/02/17, ore 11:08

mm ok sono una persona matura e faccio tanti respiri prima di riempirti di brutte parole, no dai scherzo :p però cavolo ero felice per octavia e raven e poi mi dai la mazzata così, io ho sempre pensato che wright dovesse morire di una morte lenta e molto moltooo dolorosa, ti prego dimmi che sarà così regalaci anche questa gioia :) a presto

24/02/17, ore 08:59

Saza sono profondamente arrabbiata 😡😡😡😡! Mentre leggevo la parte di Octavia e Anya era tutto bello ed emozionante, poi quando ho cominciato a leggere quella di Clarke ho realizzato.. e mi sono detta: no, non è possibile... sta a vedere che...!
Ed infatti è successo quello che temevo! Accidenti ti piace tenerci sulle spine eh?!? Oggi poi non è per niente una bella giornata uffa!
Scherzi a parte capitolo emozionante come sempre... però vedi di sistemare le cose in fretta please!
Un abbraccio

24/02/17, ore 08:58

NNoooooooo!!!! Non puoi lasciarci cosi!!!!! Mi auguro che aggiornerai il prima possibile... questa è una minaccia nn un consiglio!!! Ah ah ah ah!'comunque bravissima!

23/02/17, ore 20:18

Ciao,
scusa il ritardo, ma ora eccomi qui a dirti quanto io sia rimasta con il fiato sospeso in questo capitolo, Anya con la pistola alla testa, l'inseguimento, il brutto ceffo che fugge, Lexa che tra un po fa saltare la copertura, Aden a terra e il momento finale prima Lincoln e poi Octavia.
Davvero sensazionale, l'ho adorato davvero, anche se mi sento male al solo pensiero che mancano pochi capitoli alla fine della storia..uffaa! Spero comunque di leggerti presto anche perchè le Clexa ora dovranno dichiararsi, spero.

20/02/17, ore 20:21

Caspita questi ultimi capitoli sono sempre più difficili da leggere, cavolo mi mettono un ansia esagerata, infatti li leggo tutti d'un fiato! Comunque ottimo lavoro come sempre anche se il simpaticone è scappato almeno adesso hanno trovato le prove! Devo ammettere che ora sono preoccupata per Octavia e per il bambino! Quindi vista la mia curiosità aggiorna presto please!
Un abbraccio e alla prossima

20/02/17, ore 18:14

Hey Sazy, direi che si è un po' incasinata la missione ma alla fine non è andata così male... i Linctavia si riprendono entrambi senza problemi vero?!? Ora resta solo il dilemma di come Lexa si farà perdonare per come è scappata per la seconda volta da Clarke, e sono più curiosa che mai!
Ma sei convinta che saranno solo 3 capitoli? non è che poi ci scrivi anche un seguito magari?
Alla prossima un abbraccio