Line Up
di Saza

03/02/17, ore 00:03

Ciao,
Ho gli occhi a cuore con ancora Anya e Raven che si amano per la prima volta con il loro modo ironico sarcastico ma pieno di passione e sentimento come solo loro due sanno essere, davvero ancora non ci credo ma finalmente la nostra amatissima Raven ha ammesso di provare qualcosa e di volerlo fare con Anya, senza dimenticarsi della vena ironica che sempre la caratterizza.
Clarke invece realizza il sogno di molte ragazze: entrare in un negozio, provare tutti gli abiti e poi scegliere quello giusto senza pagarlo!!! Un sogno che si avvera insomma.
L'idea della serata della beneficenza è intrigante davvero, in questo modo potrebbero risolvere il problema della cassaforte, ma così almeno vediamo il cattivo per la prima volta !!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e necessità estrema, come sempre.
A presto
Un Bacio

02/02/17, ore 23:47

Sazy, come sempre sei riuscita a scrivere un capitolo divertente e spensierato e in più hai tirato fuori il tuo lato tenero... Le Ranya sono stupende!! 😍 e anche le Clexa sono tenerelle a far colazione e shopping assieme...
Questa cena di beneficenza mi sa che avrà dei risvolti inaspettati quindi attendo di scoprire tutto.
Alla prossima un abbraccio
Pai

02/02/17, ore 21:25

Finalmente Anya e Raven si sono svegliate 😂 finalmente Reyes si sta sciogliendo un po' anche sul piano dei sentimenti. Le Clexa e i Linctavia si commentano da soli 😍 questa storia mi è entrata nel cuore ormai, sarà un dispiac vederla finire. A presto ❤

02/02/17, ore 18:58

Wow wow capitolo veramente bello! Caspita Anya pur di far l'amore con Raven soffre in silenzio brava lei! La sfilata di moda di Clarke mi ha ricordato un po' pretty woman... per le Clexa ho gli occhi a cuoricino 😍! Octavia e Lyncol al ballo della Dalton? Gossip Girl in incognito!
Ottimo lavoro come al solito!

31/01/17, ore 13:35

Allora Saza sei perdonata, per il sogno molto realistico, solo perché nel mio ultimo capitolo non ti ho dato retta e ho fatto incontrare le labbra di Eliza e Alycia... ma sappi che questi colpi al cuore potrebbero essere deliteri... non sono più una ventenne :(!!!
Per il resto che dire Octavia è veramente un mito, ho riso un quarto d'ora quanto è cascata dalla sedia, poi l'essere così positiva è veramente una grande... Nella confessione di Lyncol non c'erano solo Lexa e Clarke con gli occhi a cuoricino anche io :)))))!
Come sempre bravissima!

31/01/17, ore 00:20

Mi hai fatto prendere un colpo......per fortuna non era vero....ok aspettiamo gli sviluppi

30/01/17, ore 20:54

Giuro ero tentata di mollare il capitolo subito dopo letto il nome di Anya.. che cattiveria 😞 Sono contenta che Anya stia bene invece loro due sono bellissime a parte la testardaggine di raven! Speriamo sia la svolta giusta per le indagini..Lincoln e octavia super dolci era ora!!a presto

30/01/17, ore 20:33

Quando ho iniziato a leggere stavo già per telefonarti e riempirti di insulti! Mi hai fatto quasi venire le lacrimucce per Anya... E poi è tutto un sogno! Che infame! Per il resto del capitolo tra la dolcezza dei Linctavia e le mattate di Raven mi hai fatto morire dal ridere.
Alla prossima un abbraccio
Pai

30/01/17, ore 19:48

Ringrazia il tuo Dio che sono troppo affezionata al mio cellulare, stava per fare un volo dalla finestra quando ho letto la prima parte del capitolo. Un colpo mi hai fatto prendere 😂 Fortunamente si è risolto tutto per il meglio e i Linctavia sono sempre dolcissimi 😍 A presto cara e bada di non farmi prendere più infarti del genere ❤

30/01/17, ore 19:39

A Schiaffi ti prendo! Quali parolacce!
Al solo leggere il nome di Anya sulla tomba sono finita in lacrime!!
Ma poi ti sei salvata introducendo una Raven che si sveglia e un sogno che svanisce, GRAZIE AL CIELO!
Comunque Raven che fa l'idiota ci stava perchè nemmeno lei sa bene come gestire i sentimenti che prova per il nostro vice capo, e quindi una fuga rapida ed irrazionale è del tutto giustificata e appartiene al suo personaggio.
Poi Clarke fa cadere Octavia dalla sedia, scena epica sono morta dalle risate, ti giuro. In più stiamo facendo passi avanti con le indagini tra il GPS del container e la cassaforte personalizzata.
E la conclusione poi!!!! Anche io avevo gli occhi a cuoricino come Lexa e Clarke alla dichiarazione di Lincoln molto semplice e sincera proprio come lui !! Non ci sono stati procedimenti tra le Clexa ma credo che sia anche giusto cosi, dando spazio anche agli altri quattro pazzoidi.
Ora sono molto curiosa della prossima azione e della festa per Anya. A presto, spero.
Un bacio
Selene
PS: Se non fosse stato chiaro ho adorato il capitolo! Come sempre non ti smentisci!!

30/01/17, ore 19:37

Madonna mi stava per venire una sincope all'inizio del capitolo...stavo già per piangere...Anya dopo lexa è il mio personaggio preferito....diciamo che poi ti sei salvata 😍😍😍😍😍

28/01/17, ore 00:34

Salvate il soldato Anya 😨 ci avrei scommesso che qualcuno non ne usciva bene da questa missione. Echo non me la contava giusta già dal capitolo precedente e i miei sospetti aumentano, non so se è solo una svista o ha effettivamente qualcosa in mente. Ottimo lavoro. A presto ❤

27/01/17, ore 22:32

No, dico, vogliamo parlarne?! 😱 Anya ferita all'addome mentre è in missione per salvare Raven, vogliamo scherzare vero Saza? Ti giuro che ci avrei giurato che succedesse qualcosa managgia alla pupazza 😲!
Ero così contenta che per tutti gli altri era andato tutto bene, ma ovviamente non poteva andare tutto liscio procaccia! Comunque capito letto tutto d'un fiato, l'adrenalina era palpabile. Ora vedo di salvarmi Anya perché se no potrei anche arrabbiarmi!
Ottimo capitolo comunque bravissima.

27/01/17, ore 21:58

Q mamma o mamma o mamma!!!!!!!!!!
Ok ok panico panico panico.
Ero lì ad aspettarmi una Lexa rapita, una Clarke uccisa, una Octavia beccata in flagrante e invece ..... Raven!!! Ma nemmeno Raven.. ma Anya !!!!
No non non no no non se ne parla proprio Anya proprio no!
E' stato un capitolo così intenso e non me lo puoi lasciare così accidenti!!! E ora?? Ok questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè è stato imprevedibile: le auto, l'inseguimento, Raven.. e il carico !!!
Io mi aspettavo un missile, armi o una nuova droga e invece no mi hai sorpreso di nuovo !! E ora si fa tutto più interessante e intenso. Ti adoro davvero!
A presto
Un Bacio

27/01/17, ore 19:40

Bello,adrenalinico, veloce e con tantissima azione.Saza hai descritto tutto alla perfezione...ho letto il capitolo in un fiato.Mi spiace che Anya si sia beccata una pallottola..aspetto il prossimo capitolo !!!