Line Up
di Saza

16/12/16, ore 06:03

Veramente un bellissimo capitolo Saza.... mitica.
Clarke mi sa che più di un sassolino da togliersi, come darle torto del resto, ma io credo non resisterà ancora molto, ho questa sensazione. Lexa invece sembri si prosti si suoi piedi e disposta a tutto pur di riconquistarla, pensavo quasi all'auto flagellazione... ma credo che con la sua confessione riesca nel suo intento.
Che dire di Raven, è una gran cartola, è gelosa di cyber hermione, e va pazza, oltre che per le belle donne, anche per le belle macchine, sto ancora ridendo delle sue espressioni quando ha visto la macchina di Anya.
Anya hai capito la porta nel suo "albergo" mi sa che gatta ci cova!
Un abbraccio e alla prossima

16/12/16, ore 00:28

Povera Lexa sul divano... se l'è meritato però ed è stato divertentissimo da leggere! Raven e Anya mi sembra che si trovino bene con quei loro caratterini, e poi c'è questo passo azzardato di Anya a ospitare a casa Rae... non so cosa me lo dice ma credo proprio che prima o poi accadrà qualcosa tra quelle due.
Grandissima come sempre, alla prossima un abbraccio.
Pai

16/12/16, ore 00:26

Bhe almeno deve farsi perdonare in qualche modo. Raves è troppo forte

15/12/16, ore 19:53

Bene ..mi piace che Clarke tiene sulle spine x un po' Lexa ... la scena dei vestiti ,coperta ,cuscino e divano è davvero azzeccata..ben fatto!!! Beh poi Raven è una forza della natura..sono curiosa di vedere come sviluppi la storia con Anya.Alla prossima!!!

15/12/16, ore 18:45

Lexa con la sua dichiarazione ha spaccato, ma Clarke, disposta a darle un'altra occasione, ma che la manda a dormire sul divano è a dir poco geniale 😂😂😂 Siamo un po gelosette, eh Reyes? Quella vecchia canaglia di Raven sarebbe capace di rimorchiare anche le pareti e chissà se ne combinerá una delle sue a casa di Anya. Quella santa donna di Octavia non era presente in questo capitolo, chissà cosa sta combinando. Gran lavoro come sempre, a presto ❤

13/12/16, ore 06:10

Ehi Saza, troppo forte il capitolo. Allora Raven è troppo forte, tira la corda con Anya e riesce sempre a farla franca, è veramente da paura. Octavia beh è la più saggia direi, si ritrova in mezzo a Lexa e Clarke e saggiamente decide di andare da Alex. Sto ancora ridendo per la scena della porta sbattuta in faccia per ben due volte ;)! Sono già curiosa di cosa succederà... non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio e alla prossima

13/12/16, ore 01:53

Si secondo me avrebbe avuto anche la costanza di rimanere li fuori per sempre ad aspettare che Clarke le aprisse è stato troppo forte il momento in cui litigano sul fatto o meno di farla entrare e lei da fuori dice semplicemente 'Vi sento' è veramente buffa come scena poi la tranquillità con cui Lexa dice 'Ciao Octavia' e lei risponde 'Ciao Lexa vuoi una birra' come se nulla fosse e come se lei non fosse a capo di una organizzazione segreta dove le hanno assunte tutte e tre in totale tranquillità e spensieratezza troppo divertente peccato che nel contratto Clarke avesse detto che quasi quasi non dovessero nemmeno respirare la stessa aria e invece se la ritrova li sul suo divano con birra in mano che cerca di farsi perdonare ah ne vedremo delle belle il prossimo capitolo

12/12/16, ore 22:56

Io sto ridendo di gusto per la scena della porta! Povera Lexa... e oramai che te lo dico a fare la tua Raven è una soddisfazione incredibile, ora con Anya attorno è anche più divertente.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

12/12/16, ore 22:07

Ciao sono felice di questo nuovo e frizzante capitolo . Oggi ho poco tempo quindi in breve : io AMO ogni giorno di più Raven (sì lo so ho dei problemi ma è troppo forte) e le sue improvvisate sono la fine del mondo, Octavia qui è dolce e non riesce a mentire al suo amico di sempre e quindi lo evita e Clarke è la fine del mondo per il semplice fatto che riesce a fare la cosa più liberatoria del mondo: sbattere la porta in faccia a Lexa... due volte, wow! Ora però mi hai lasciata in sospeso tra loro due che chissà cosa combinano, Raven a pranzo con Anya e un periodo prolungato da passare a NY??? Ok tante domande poche risposte ed è per questo che aspetterò con ansia( quella buona non quella che ti uccide) il prossimo capitolo.
Un Bacio
Selene
PS: "Benvenuti a Zombiland" ci stava

12/12/16, ore 20:07

Bene dopo i due capitoli precedenti che ci hanno chiarito le idee..ora si entra nel vivo dell' azione. Ben fatto anche lo sviluppo dei pensieri delle tre ragazze..tutte sulla stessa linea..senza che una prevarichi sull' altra.Stupenda l entrata di Lexa con la porta chiusa in faccia per ben due volte 😂...Clarke a mio avviso cederà..Alla prossima!!

12/12/16, ore 19:44

Al "Testimoni di Geova" sono scoppiata a ridere 😂😂 Ma non è che Raven sta evitando Alex perché sta capendo di essere attratta da Anya? XD è l'unica che riescr a scalfire la sua professionalitá facendola imprecare come una scaricatrice di porto. Lincoln è sempre un tesoro Lexa si è appena incamminata sulla via del perdono di Clarke, sperando che comincerà a voler almeno sentire le sue spiegazioni. Speriamo bene. Alla prossima ❤

10/12/16, ore 23:46

Ok non è stato un incontro facile....ora vediamo cosa succede

09/12/16, ore 22:49

Non ci credo Dark Angel... Max... oddio adoro Jessica Alba e ho adorato quella serie, dunque mitica Saza per la citazione.
Tornando al capitolo che dire Clarke era un pochino incazzatella, ma non si può di certo biasimare... ciò nonostante ho come la sensazione che non le riuscirà a resistere così tanto... quegli occhi verdi quel l'abbigliamento succinto la stenderà in pochissimo tempo 😎! Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia. Ottimo lavoro e alla prossima.
Un abbraccio

09/12/16, ore 22:38

Ciaooo, sono felice di questo tuo aggiornamento non stavo più nella pelle.
Ok bando alle ciance, Primo il capitolo è elettrizzante e allo stesso tempo diverte all'introduzione di questa nuova avventura. Secondo, per quale cavolo di motivo Raven ha trattenuto Octavia?? poteva arrivare almeno a stenderla no? Che male c'era, io non lo capisco. Terzo, la nostra amatissima Clarke tira fuori le unghie-che bello!- insomma Lexa se lo meritava completamente. Quarto a Lexa dispiace casa da non sottovalutare assolutamente! Quinto meglio morire al Lux e noi allora odieremo Alexandra Woods -by Raven- insomma il loro legame di "sorelle" si sente proprio in questo capitolo e ognuna lo dimostra a modo suo. Quinto -sì lo so tanti punti ma ho letto bene questo capitolo- a Clarke manca da morire la nostra Heda e vuole farla penare almeno un po, mi sembra giusto.
Sesto il capitolo mi è piaciuto davvero molto anche se, come dici tu, era solo di passaggio. I tuoi capitoli sono in grado di risollevarmi da una giornata di studio, grazie .
A prestissimo, spero
Un Bacio
Selene

09/12/16, ore 22:08

Clarke like a boss! Che scena quella della penna! Bel capitolo, prima volta che recensisco perchè tranne questo ultimo capitolo avevo letto tutto d'un fiato eee adesso aspetto pazientemente l'aggiornamento che so fai a distanza di poco. Io ho sempre l'ansia che le storie finiscano quando meno me lo aspetto quindi la domanda all'inizio è d'obbligo: sai già più o meno il numero dei capitoli? Grazie e complimenti, alla prossima.