Line Up
di Saza

02/12/16, ore 01:32

Oo amo il mistero ma lo amo ancora di più quando viene svelato poi povera Clarke scaricata in malo modo pensavo che non si sarebbe più ripresa ma per fortuna che ha le sue due migliori amiche che non l'hanno mai lasciata sola un momento se no chissà cosa avrebbe combinato l'evento è stato veramente un successone ne sono molto contenta spero che riuscirà a vincere la nostra O super forzuta ma è vincere facile con lei però hai detto che ci saranno sorprese quindi non saprei cosa potrebbe riservarsi magari incontreranno tutte e rispettivamente Clarke rivedrà Lexa per dare il premio alla madre oppure è una di quei ricconi all' evento poi O si scontrerà con Lincoln o Miller lo affronterà o quelli che allena Lincoln ed infine Rae incontrerà Anya che la vede come sfidante a quella cosa di robot chissà cosa ci riserverà il futuro alla prossima

30/11/16, ore 15:56

Tre mesi.. per forza Clarke è andata in depressione. Il rapporto di amicizia tra le tre protagoniste è molto bello, nella prima parte si è percepito parecchio il loro legame, oserei dire fraterno. Ho avuto la celestiale visione di Raven la cubista coi pantaloni pieni di dollari e numeri di telefono 😍😂 sento che a San Francisco sta per accadere qualcosa e non so dire se sarà bello o brutto. A risentirci ❤

30/11/16, ore 15:13

ehilà Saza, caspita una sparzione così non me la sarei mai aspettata.
Povera Clarke, fortuna che sembra essersi ripresa, ma, non so perché, ho come l'impressione che presto avrà una brutta ricaduta.
Per quanto riguarda le altre Raven ci tiene moltissimo alla bionda e in vesione chioccia è proprio forte :)!!!
Octavia secondo me spaccherà diversi culi e tornerà vittoriosa, o almeno lo spero. Chissà se i fantasmi di questa storia si faranno vedere?
Ottimo lavoro, e continua così...
Un abbraccio e buon pomeriggio
L

30/11/16, ore 13:53

3 mesi senza Lexa... povera Clarke... e scusa ma la tua Lexa è una gran stronza! come si fa ad abbandonare così quella gnocca bionda?!?! Diciamo che glielo perdono solo perché è lei... ora voglio proprio vedere come andranno le cose con il trio separato.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

30/11/16, ore 13:35

Allora spero nel quadro logico e spero che non sia surrealista..

30/11/16, ore 13:10

Clarke anche se all inizio non l ha presa troppo bene ha fatto la cosa giusta..risollevarsi ...e questo grazie anche alle sue mitiche amiche..Lexa non pervenuta..ma penso che Clarke avrà presto una sorpresa...l evento beneficenza bello e ben descritto....aspetto il colpo di scena che ci hai riservato..Alla prossima

28/11/16, ore 21:01

Ma come cosa dai Lex non è il tipo da una botta e via anzi non volela nemmeno che si baciassero chissa perché tutta questa resistenza al non lasciarsi andare in fondo come le ricorda Clarke è in vacanza e tutta quella rigidità la dovrebbe lasciare al lavoro nella vita di tutti i giorni e non in vacanza quante domande e quante poche risposte abbiamo anzi non abbiamo nessun tipo di risposta visto che Lex fa sempre la misteriosa e della sua vita in realtà non le ha detto niente ma neanche Clarke non le ha detto più di tanto però è più libera e sciolta in quello che fa spero solo che tu abbia una spiegazione plausibile e convincente per tutto ciò perché se no vengo li e... alla prossima :-\

28/11/16, ore 09:07

Certo che dopo aver avuto bisogno di una doccia fredda c'è subito bisogno di una risveglio così brutale... Saza... non si fanno queste cose.
Scherzi a parte il capitolo è molto intenso, la festa di Octavia è stata galattica per non parlare dell'appuntamento delle Clexa. è un po preoccupante la fuga di Lexa, ma un po' me lo immaginavo... quando è uscita con frase che non poteva attraversare certe limiti... ora si fa interessante sapere che cavolo c'è dietro.
Beh anche se ci sono rimasta leggermente male ti faccio i miei complimenti la tua storia è sempre più intrigante.
Un abbraccio :))!

27/11/16, ore 21:31

cheeeee??? lexa che gioco fai? ora clarke ci rimarrà davvero male...

27/11/16, ore 18:27

Ma come si fa a mollare una bionda come miss Clarke Griffin con un biglietto?! Lexa Lexa... nonostante ti ami a volte ti strozzerei volentieri. Sono davvero l'unica io che vedo del tenero tra Octavia e Raven? O è solo un'amicizia particolarmente intima la loro? Ho idea che Raven con lei non ci provi per niente perchè sa di essere una dongiovanni incallita e ha paura di far soffrire troppo Octavia.. Staremo a vedere il continuo e come Clarke affronterà questa cosa. A presto <3

27/11/16, ore 18:19

Grazie per il calduccio del capitolo che è meglio di quello della cioccolata che non ho bevuto... E comunque è ufficiale ti odio!! Cioè un bellossimo capitolo molto ontrigante ed interessante... Ma non puoi finirlo così!! Ora vedi di far tornare subito strisciante con delle scuse buone quella stronza che ha abbandonto la mia bionda preferita con quello squallido biglietto!!

26/11/16, ore 20:11

Noo che bellissimo primo appuntamento maledetto custode che le ha rovinato sul più bello ma ora si vedranno alla festa di Octavia chissà come sarà vestita Lex poi cosa combinerà Rae con la barista ma come hai già detto tu lei ha in testa la Cyber girl che secondo una mia teoria è Anya mentre la figura misteriosa che era andato a vedere Octavia e il suo allenamento o lezione non ricordo è Lincoln e assieme a Lexa non so cosa combinino ma c'è un motivo se sono li ma questa rimane un mia teoria comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà alla festa alla prossima

26/11/16, ore 10:14

Mi piace il capitolo perché ci dai modo di conoscere anche gli altri personaggi della ff .Alla prossima!!

25/11/16, ore 17:30

Ma questa che vuole testare Raven solo a livello informatico l'ha vista bene la ragazza? ahahaha
Scherzi a parte la storia comincia a diventare misteriosa... ora voglio vedere come va la festa!!
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

25/11/16, ore 16:52

Caspita la trama si infittisce... Cyber Hermione mi fa ridere ogni volta che lo leggo, questa tizia è intrigante, e scommetto che Raven è decisamente incuriosita, anche perché ne sa a tronchi di computer :)!!! Octavia povera, aveva nasato qualcosa ma poi si è fatta fregare lo stesso :)!!! La sto ria del torneo mi incuriosisce parecchio staremo a vedere cosa succederà. Beh poi Clarke che si è fatta stra figa per Lexa... credo che nel prossimo capitolo servirà una bombola di ossigeno... Mi sa che Lexa rimmarra senza fiato :)!! Gran capitolo Saza alla prossima.
Un abbraccio