Line Up
di Saza

27/01/17, ore 18:10

ah grazie per questo capitolo che ti è uscito di getto così drammatico :( non è giusto però non potevano ferire uno dei marins??povera anya spero tu la faccia riprendere eh..ora saranno guai.. alla prossima!

27/01/17, ore 17:23

è vero che ti dico sempre le clexa di qua le clexa di la, guarda come son carine le clexa, non ti azzardare a toccarmi le clexa, dammi le mie clexa felici e contente... ma cazzo Sazy mi stai ammazzando Anya?!?! Eh no che cavolo! Non si fa lasciarmi così in sospeso con Anya morente!!!
Vedi di non farmi arrabbiare... spero di leggerti presto, un abbraccio "che mi rimangio se ammazzi Anya sia ben chiaro"

25/01/17, ore 06:10

Saza qui di noioso non c'è proprio niente. Il capitolo come al solito è intrigante e divertente, diciamo che riesci sempre a mettere il giusto mix 😉!
La missione non preoccupa solo Linc è Lexa ma anche me, poi dopo il terrorismo che hai fatto con l'avvertimento dei prossimi capitoli 😱 sono seriamente preoccupata!
Comunque tutti questi rinforzi non possono che giovare, anche se la presenza di Luna, Echo e Roan non mi conforta per niente!
Ottimo lavoro come al solito 😉!
Un abbraccio
Lory

PS sto ancora ridendo della battuta di Raven ad Anya... quella di prendere appunti 📝 veramente mitica

25/01/17, ore 00:07

non so se ho riso di più per Clarke che si vende per del caffè, o per quando viene beccata da Anya mezza nuda sopra a Lexa!
Come sempre Sazy i tuoi capitoli sono divertenti e spensierati anche quando ci si prepara al peggio.
Ora... le auto son pronte, l'addestramento è stato fatto, e sono anche arrivati tutti quei rinforzi... non vedo l'ora di leggere la missione!
Un abbraccio, alla prossima

24/01/17, ore 22:28

Ciao,
volevo solo dirti che ti adoro sempre e che anche in questo capitolo sei stata fantastica! Hai dato un carattere a tutti e mi hai tenuta con il fiato sospeso con il litigio di Anya e Lexa. Ora temo veramente possa capitare qualcosa alla nostra amatissima Heda. Ma nonostante questo non ti sei dimenticata di mostrare l'ironico lato di Raven, la pacatezza di Octavia e la grinta di Clarke (solo dopo un buon caffè, ovvio). Anche l'inserimento della nuova squadra è stato interessante, dato che hai riportato alla luce i nostri amati/detestati personaggi della serie. L'assurda capacità di Anya nell'interrompere puntualmente le Clexa, ufff!
Va bene, non mi resta altro da dire che ti aspetto con ansia al prossimo capitolo.
Un Bacio
Selene
PS: noioso? proprio per niente! chi non vuole vedere Anya e Lexa che si sfidano a suon di occhiatacce? ;)

24/01/17, ore 16:25

Non vedo l'ora di leggere della missione 💪 Anya che sbotta perché tutti si danno da fare alle sue spalle e meravigliosa XD Raven che le dice di prendere appunti poi, è sempre la migliore. Quelle due sono delle vere e proprie tartarughe. A presto ❤

22/01/17, ore 11:02

Bel capitolo d'azione.....adrenalina...corse auto ..motori ..ben descritto con leggerezza ed entusiasmo.Queste sono le caratteristiche di questa storia .Brava Saza..la cosa importante non è da quanto tempo scrivi ma quanto cuore e passione ci metti nel farlo.Alla prossima

22/01/17, ore 02:10

Ehi Sala, ma che spettacolo, anche io adoro Fast and Furious, mi sembrava proprio di vederle Raven è Clarke correre come delle pazze con delle macchine super truccate, veramente galattica come al solito.
Che dire Raven, stupisce le sue amiche, caspita è rimasta a dormire e a solo parlato? La cosa è seria 😲! Beh poi Clarke per lei non ci sono parole 😁😁!
Di Octavia ci tengo a dire che mi sarebbe piaciuto vedere stendere i simpaticoni 😂!
Lexa invece si preoccupa della sua chica che dolce 😍!
Capitolo veramente bello, ottimo lavoro Saza.
Un abbraccio e alla prossima

22/01/17, ore 01:17

Clarke e Raven su un auto con la guida alla fast and furious che fanno mangiare la polvere a qualche ragazzone che si crede bravo al volante le vorrei vedere davvero... poi mi sa che mi ci vuole qualcuno che mi rianima però ahahaha
Che dirti Sazy i tuoi capitoli sono sempre coinvolgenti e hanno il giusto mix tra serietà e divertimento che rende la storia piacevolmente spensierata anche se cavolo le ragazze sono 3 criminali che lavorano per una task force governativa super segreta!
Continua così, e nei prossimi voglio anche le Ranya!!
Un mega abbraccio

21/01/17, ore 22:47

Ah però 😂 queste ragazzuole sanno davvero il fatto loro u.u è arrivato anche il mitico Murphy nel gruppo. Chissà che combinerá. Raven che neanche ci prova a nascondere le cose tra lei e Anya è tenerissima. Fast and Furios è sempre ben accetto, almeno per me 🙈 a presto ❤

18/01/17, ore 23:59

Grande Sazy! Non direi che manca l'azione qui ma che c'è tutto un altro tipo di azione ahahaha
Finalmente mi hai ridato le mie Clexa, e finalmente le Ranya hanno messo le carte in tavola... Raven è stata romanticissima con la canzone, e tenerissima per come ha gestito la momentanea pazzia di Anya. Si capisce benissimo che tra di loro è qualcosa di diverso da una scopata e via, e non solo perchè non lo hanno fatto...
Vedi che a volte hai un cuore e sei tenera anche tu?
Alla prossima un abbraccio

18/01/17, ore 19:59

Wow 😲 Saza, che capitolo l'ho letto tutto di un fiato, bravissima veramente è stato emozionante e coinvolgente. Che dire le Clexa finalmente si sono sciolte e ricongiunte era ora! Per la Ranya che dolcezza, caspita le bobine di tesla mitiche, poi la canzone ne vogliamo parlare 😊! Il nervosismo di Anya impagabile, non credevo che finissero la serata nella dolcezza più assoluta!
Un abbraccio e al prossimo capitolo

18/01/17, ore 18:40

E andiamo 😅 vai così 💪 Clarke e Lexa sono capitolate e Anya e Raven non sono scappate da loro stesse. Mi è piaciuto molto il fatto che non sono andate subito al dunque, ha reso tutto più intimo in un certo senso. Confesso che mi aspettavo la fuga di almeno una delle due. Gran lavoro come sempre e a presto ❤

14/01/17, ore 10:18

Queste raven e anya mi stanno facendo impazzireeeee! Seguo la storia da sempre e sono sempre piu contenta ad ogni aggiornamento ahahah! Comunque mi si sta lacerando il cuore senza un bacio tra le due teste calde:( lo aspetto presto ahahah

13/01/17, ore 21:59

Ehi Saza, anche se nel capitolo non c'è azione mi è piaciuto tantissimo, cavoli addirittura la neve ad O.C.
Anya non c'è la può proprio fare, ha anche Raven se non fosse stato per Alex, non lo avrebbe mai ammesso, a patto che lo riconosca sul serio.... sono proprio curiosa di vedere il loro confronto!
Beh poi vogliamo parlare di quel furbetto di Lyncol, e vai ragazzone è così che si fa! Poi ho adorato anche il regalone di Lexa e non vedo proprio l'ora di quando Clarke le toglierà quella dannata maglia 😁!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... datti da fare Saza.
Un abbraccio e alla prossima