Line Up
di Saza

13/01/17, ore 19:04

Bei capitoli leggeri e spensierati con un Natale da Sogno per tutti.Comunque non perdiamo di vista la missione e l azione.Alla prossima Saza!!!

13/01/17, ore 18:40

Sazy Sazy almeno qui hai avuto il tuo Natale con la neve... Comunque l'azione è sopravvalutata, buttati in questi capitoli pieni di sentimento che ti vengono benissimo!
P.S. Io amo Alex, è ufficiale!
A presto un abbraccio

13/01/17, ore 16:12

Lincoln e Octavia battono quel branco di pelandrone senza ombra di dubbio XD Capitolo divertente e senza pensieri, tranne che per due signorine che si ostinano a non guardare oltre il proprio naso. Alex in questo capitolo è decisamente ciò che non ti aspetti, vuole molto bene a quella testa calda e questa ne è la prova definitiva. Ora che Anya sembra che si stia decidendoa a farsi avanti spero che a Raven non venga una crisi isterica 😂 o magari chissà, potrebbe sorprendere e ricambiare il regalo di Anya. Per le Clexa non spendo più parole ormai, hanno un cartello con una freccia puntata sopra e la scritta "PALESI" 🙈 a presto ❤

11/01/17, ore 00:20

Octavia ha decisamente gli occhi a cuoricino... mi sa che anche Clarke la segue a ruota comunque... per non parlare di Raven...
La storia della neve ahahaha povera Raven... Alex è un mito invece!
Come sempre un capitolo avvincente e divertente, grande Sazy!!

10/01/17, ore 19:07

Ehi Saza, che capitolo spensierato, mi piaciuto proprio tanto, devo dire che Lexa, Anya e Lyncol le hanno fregate bene le nostre eroine, devo ammettere che il saluto\dedica di Lexa mi è piaciuto tantissimo... beh che dire Octavia si è innamorata e secondo me pure Raven, ma farglielo ammettere sarà proprio una gara dura... beh di Clarke lo sappiamo già fa la dura ma è persa di Lexa! Già non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo spensierato 😁!

10/01/17, ore 16:41

Vorrei stringere la mano a Lexa solo per quel "il primo punto è per te Griffin" 😂 Octavia è troppo cucciola con Lincoln 😍 e quella canaglia di Raven non si lascia mai scappare l'occasione di prenderla in giro. Anche lei sta acquistando pian piano consapevolezza del suo rapporto con Anya. Il finale mi lascia perplessa, che Alex non abbia mai dimenticato la sua scapestrata ex? Alla prossima ❤

07/01/17, ore 22:21

Ehi Sala, capitolo veramente intenso, ho avuto paura per Raven e la sua impulsività, caspita si è fatta menare per piazzare una microcamera, davvero un genio. Credo che Anya si sia preoccupata a morte, almeno dal suo comportamento è quello che si è capito. Clarke sta abbassando la guardia e secondo me Octavia è già innamorata. Ora sono curiosa di sapere quale sarà la nuova missione, magari è solo svago chissà. Sono anche incuriosita dai genitori di Raven, che conoscevano sia quelli di Anya che quelli di Lexa. Ottimo lavoro come al solito.

07/01/17, ore 14:48

Direi che la missione al casinò è riuscita alla grande! Anche se mi hai conciato un po' il bel visino di Raven, da te che la ami tanto non me lo sarei mai aspettata!!
Intanto le Clexa iniziano a tornare tenere :)
E ora però lo voglio sapere anche io come sono morti i genitori di Rae!! Dai Sazy non mi puoi lanciare questa bomba e poi non dirmelo!! Voglio delle anticipazioni! :D
Alla prossima come sempre, un abbraccio

07/01/17, ore 14:36

È sempre lei a combinare guai 😂😌 Pensavo di vedere Anya in un momento di debolezza alla vista di Raven liena di lividi, invece è sempre sul pezzo. Clarke.. e che ne parliamo più a fare di Clarke 😂 Spero che Raven possa trovare finalmente un po' di pace nel sapere la verità sui suoi genitori, se di pace possiamo parlare in un probabile caso di omicidio. Alla prossima ❤

03/01/17, ore 23:24

Che meraviglioso aggiornamento Sazy! In questo capitolo ci hai dato i Linctavia, che sono tenerissimi e carinissimi!! Il "bisticcio" nella suit per prendere in giro Raven e la sua infatuazione per Anya è stato divertentissimo. E Clarke in quell'abito avrei voluto vederla anche io per sbavare un po' con Lexa 😝
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima un abbraccio

03/01/17, ore 22:45

Bene Saza azione e adrenalina finalmente...ci voleva...hai dosato bene entrambe in questo capitoli e ci hai lasciato a bocca asciutta proprio sul più bello.Adoro questi capitoli perché poi nell' attesa del prossimo formulo nella mia testa tante supposizioni sulla continuazione della storia.Alla prossima!!!

03/01/17, ore 20:59

Cominciamo a scioglierci come un gelato al sole, eh Raven e Anya? 😂 avrei dato oro per vedere la faccia di Anya quando ha ricevuto quel bacetto. Lincoln e Octavia sono tenerissimi e Clarke e Lexa temo abbiano mandato da tempo al diavolo la storia del "ci vorrà tempo". Storia sempre più bella, sempre più avvincente e interessante. A risentirci carissima ❤

03/01/17, ore 20:14

Ehi Saza alla faccia dell'adrenalina, l'ho letto tutto d'un fiato, è stato un capitolo intenso e coinvolgente, sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la missione. Devo ammettere che sono un po' preoccupata, spero che vada tutto secondo i piani, anche se la vedo dura! C'è da dire che Raven, Clarke, Monty e Jasper sono dei sorvegliati speciali con tutti quegli occhi puntati addosso... speriamo bene!
Buona serata anche a te.

01/01/17, ore 03:42

Raven con quel "quindi vorresti stendermi" mi ha stesa!!
Le due risorse di Raven non potevano non essere loro, mitici! Credo ci sarà da divertirsi con la giunta del duo.
E poi le Clexa che finalmente parlano un pochino di liro, e non solo... Ma dovevi proprio farli rientrare in quel momento?!? Che cattiveria...
Grazie per quest'ultimo bellissimo aggiornamento con il quale ho iniziato l'anno nuovo.
Un buon 2017 alla prossima un abbraccio

31/12/16, ore 22:15

Wow wow grande capitolo, finalmente Clarke sta per cedere yuppi era ora! Di novità c'è ne sono state tantissime e tutte apprezzatissimo. Gia non vedo l'ora di sapere cosa ci aspettare nel prossimo capitolo! Intanto ti faccio i miei migliori auguri per un 2017 spettacolare! Un abbraccio e ci si legge l'anno prossimo!
Un abbraccio