La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Ciao ho da poco letto questa storia praticamente in 30 minuti ridendo come una scema i miei colleghi hanno pensato seriamente di internarmi in psichiatria , è troppo divertente e volevo sapere quando posterai il prossimo capitolo ti prego aggiorna la storia e troppo bella kis Kis

Complimenti veramente sono in ospedale ero depressa ma quando ho cominciato a leggere la tua storia ho riso fino alle lacrime io adoro gaara e in questa versione e fantastico mi fa morire ti prego aggiornarla please n~n😮😯😦😢😢😣

Recensisco lo stesso, anche se la fanfiction è parecchio datata poiché l'ho trovata davvero carina e, soprattutto, divertente! :) La trama è davvero originale sotto molti punti di vista, benché ambientata nel mondo originale di Naruto! Poi, vabbè, solo per la comicità vale la pena darci un occhiata! Nel leggere i primi capitoli ho riso praticamente sempre e, anche se negli ultimi la comicità è diminuita, mi son divertita ugualmente a concluderla(fino a dove è rimasta in sospeso, insomma)! Se mai leggerai questa recensione, grazie per aver allietato la mia serata con questa storia così bizzarra (ma davvero tanto, no dico: le forze portanti incinte?!), ma insieme esilarante! Lo stile di scrittura è sintetico, ma efficace.. Insomma da leggere anche se incompleta! :)

Fantastico,davvero fantastico!
*-*
Ohh ma quanto possono essere dolci questi due idioti<3
Capitolo stupendo,molto coinvolgente,e soprattutto dolce e passionale
Vorrei tanto sapere come cavolo fai a scrivere in questo modo...cioè sul serio,andiamo e ovvio che hai un senso dell'umorismo che potrebbe fare invidia a chiunque hahahah
complimenti,e una storia davvero molto bella,continua ad aggiornare mi raccomando eh! Hahaha vabene basta,non vorrei prolungarmi ..( parlo troppo?!:D)
Hahaha
Baci<3

️Io credo Di essere entrata in iperventilazione. Porca miseria ma come hai fattO a scrivere qualcosa Di cosi..cosi...meraviglioso:') è bellissimA e molto divertente mi sono sbellicatA dalle risate è stupenda. Se non la continui vengo li e ti uccido xD a parte Gli scherzi davvero non vedo l'ora di leggerla conto si di te ❤️

Dire che adoro questa storia è dire poco ❤️ Sei uno spettacolo della natura complimenti davvero spero che la continuerai perché ne vale davvero la pena ci conto

14/02/14, ore 13:29

Auguroni per la tua Alice!(anche se in ritardo) Bellissima fanfiction,nonostante il fatto che in alcuni punti é un po sgrammaticato ^^.Mi dispiace che tu abbia interrotto la storia,ma sono contenta per te per il tuo essere diventata mamma ^^ Spero che continuerai la fiction e aspetterò trepidante un nuovo capitolo,anche se doveaai attendere per anni.Ancora auguri per tua figlia ^^

16/11/13, ore 15:20

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa storia e già sto morendo dal ridere. Neji col Biakugan, quel pervertito!

ma sta storia è meravigliosaa bellissima stupenda e troppo divertente!! *-* davvero una delle storie più belle che abbia mai letto!!! l'unica cosa brutta è che aggiorni dopo tanto, troppo tempo!! :'( come puoi fari aspettare così?? io voglio continuare a leggerla e sapere che succedee! :( comunque ancora i miei complimenti...non vedo l'ora che pubblichi il prossim capitolo, e spero anche di leggere altre tue storie..un bacioo :)

Ma che cosa? Parliamoci chiaro.. non ti mangio cara. Come potrei mangiarmi un talento di scrittrice.. ma andando al sodo. Io ho una concezione diversa e penso che itachi debba stare con deidara. Ma la tua fic mi ha aperto gli occhi. Rimarrò sempre sull'itadei. Ma il gaaita che.hai scritto mi sa un'amore che.soni indecisa. Aggiorna presto. Io e i tuoi fan aspettiamo. E taaanto. #-#. Baci. La cavalcacieli. Un beso

WOW CHE STORIA!! Mi piacciono così tanto le Mpreg, soprattutto quelle serene e accettate, come la tua!! E poi adoro le coppie SasuNaru e ItaGaa <3 E il fatto che gli ingravidi devono trasformarsi in donne per partorire è molto coerente, mi piace davvero tanto! Spero la continuerai, perchè è carina e molto HENTAI ahahhaahh

salve, ben tornata e...@-@ se sparisci di nuovo userò amaterasu oltre a questo ... buon lavoro ^-^

Bentornata!!!!!!! Sono felice che riesci a trovare un poco di tempo anche per noi.
Io consiglio ai due Uchiha di fare i bravi Gaara mi sembra molto provato e scosso per quello che gli succederà, essendo un ex-psicopatico potrebbe usare il funerale del deserto in ogni momento e addio Uchiha.
La proposta di Sasuke è memorabile non riesco a dirti quanto mi ha fatto divertire. Mi piace un sacco Naruto in versine femminile, Naruko è l'unica ragazza che può stare con Sasuke.
Al prossimo capitolo

Shukaku è femmina?
Il funerale del deserto... Gaara dev'essersi divertito un mondo! XD
Perché Gaara era un ninja straordinario. E molto intelligente.
Sei grandiosamente geniale.
Ahahahaha!!! Naruto che crede quello di Gaara un problema estetico! XD Vuole anche aiutarlo!!
Questa dichiarazione, assieme all'ultima frase, fanno di Sasuke il moro più romantico del mondo! E non è nemmeno OOC!!! Almeno credo... parere personale! XD
Stupendoooo!!! Tutto tutto stupendo! Ti prego, mettici di meno ad aggiornare, d'ora in poi... ^^

13/09/12, ore 23:05

E TSUNADE LO SAPEVA??? Oddio, donna diabolica... Altro che Eva Kant!
La parte inziale è fantastica, tutti i... sensi, e il modo in cui vengono messi allerta!
Credo che verrà un piccolo infarto a tutti se Naruto continua a dimenticarsi di avere due air-bag!
"Sono un piccolo dobe solo, difendimi!" E tutto il resto... si, figurati, se Naruto viene a sapere che Sasuke pensa questo di lui prima lo picchia portandolo sulla soglia della morte e poi se lo scopa per una settimana sena pause, solo per dimostrargli chi è quello puccioso e indifeso! XD
Beh, è anche normale che la prima cosa che Sasuke pensi sia che suo fratello gli abbia imposto una tecnica illusoria...
Complimenti per la gravidanza, complimenti per la piccola Alice e bentornata!!! Buona fortuna per le nottate insonni, i pannolini e la crescita! :D Ora avrai un sacco di spunti in più!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]