Abduction - Rapita
di LeftEye

20/08/17, ore 17:21

Ciao mia cara, bentornata dalla tua pausa estiva!
Allora, come sempre il capitolo è molto ben scritto e coinvolgente, i personaggi sono tutti molto IC e la trama è davvero invitante. Bulma e Vegeta inziano a fare sul serio (anche se il principe continua a fare il duro) e credo proprio di qui a qualche capitolo la voce sulla loro relazione si spargerà per tutta l'astronave.
A preoccuparmi, però, c'è la sparizione di Combre: d'accordo, non è sicuramente uno dei protagonisti della storia e probabilmente mai lo sarà, ma temo che, al contrario di ciò che pensa Nappa, il guerriero non si sia intrattenuto in qualche bordello.
Che c'entri Freezer (o chi per lui)?
Staremo a vedere...
Intanto grazie per questo graditissimo aggiornamento.
Kiss :*
9dolina0

20/08/17, ore 16:06

Sono rimasta folgorata da questa storia... L'ho letta tutta d'un fiato fino a qui e mi sta piacendo moltissimo.
Quest'atmosfera di cameratismo, l'ambientazione e il comportamento dei personaggi mi hanno letteralmente trasportata nel loro universo; è tutto piuttosto IC ed esaltante!
I miei complimenti!!!

20/08/17, ore 09:11

Ciao!!! Bentornata dalla pausa estiva, regalandoci un nuovo capitolo😍😍😍 Adoro Radish...difficilmente lo si vede come un tipo intelligente e perspicace e questo frammento in cui apre gli occhi a Nappa (che per poco non se la fa addosso a sapere che ci ha provato con la donna del suo principe, sotto i suoi stessi occhi) l'ho trovato molto carino...Korn è tenerello😍😍😍 è quanto di più simile ci sia ad un terrestre e confida a Bulma i suoi problemi di cuore, tenero😍😍😍 Vegeta fa cose...strane *chi novità*...nelle note dici che lo fa per disinteresse, e ovviamente ci sta ed sicuramente così...quello che c'è di diverso è che se prima stava sempre sulle sue, adesso ha inconsciamente creato un ponte con i suoi uomini che prima mancava...Bulma sta in mezzo a loro, li ascolta, crea cose per loro e adesso cucina anche per loro...appena la voce della loro non-relazione (come Bulma la chiama) farà il giro del rione tutti la identificheranno come "la donna di Vegeta" esattamente come hanno fatto Nappa e Radish...che questo porti i saiyan a guardare le azioni di Bulma e di conseguenza quelle apparentemente disinteressate di Vegeta con rispetto e non soltanto con timore?! Se così fosse Vegeta avrebbe dato un motivo in più al suo popolo per combattere o forse questo ragionamento è solo frutto di una mente bacata come la mia...quindi ignoralo se così fosse😂😂😂😂😂
Bulma va a cercare Vegeta ma sia chiaro, è lui che decide quando e come agire, come sempre... mi piace la verve con cui lei gli precisa di non essere la sua p*****a e altrettanto come lui le dica che non l'ha mai considerata tale...Bulma non è preoccupata di rimanere incinta e Vegeta non si preoccupa del fatto che potrebbe mettercela...che quello che noi sappiamo succederà sia voluto o casuale, dettato dall'incuranza dei due??? Chissà!!!
Perdona le mie congetture😂😂😂
A presto, cara😘😘😘
Baci
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 09:14 am)

20/08/17, ore 02:19

Ciao :)
Mi sa che al principe hanno fatto di tutto tranne che fargli frequentare un bel corso di economia 😋 spende e spande a tutto andare!😂
E Nappa è sempre l'ultimo a capire le cose 😅 a momenti lo immaginavo così-->😱 dopo avere saputo che Vegeta si fa la turchina...
A proposito di B&V; se il giovanotto non ha usato precauzioni non ci vorrà molto prima che la ragazza rimanga in dolce attesa *ripensando a quello che accadde ad inizio storia* e non oso immaginare cosa potrebbe succedere in quel caso!😮
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

23/07/17, ore 21:59

Wooow, che bello quest'altro capitolo infuocato!! ^///^
Si vede che tra i due c'è una grande passionalità, in particolare dal punto di vista di Vegeta che, non essendo molto abituato a questi approcci intimi, continua ad esplorare e scopre che anche quando dona piacere e non si comporta da egoista può comunque riceverlo.
Bella anche la parte in cui Bulma si dedica allo shopping sfrenato senza curarsi della spesa, chissà cosa dirà il Saiyan quando scoprirà che la donna gli ha prosciugato il conto in banca XD
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come procederà la convivenza sull'astronave (e soprattutto quanto tempo ci metterà Radish a capire la tresca... secondo me gli basterà guardarli in faccia XD)

21/07/17, ore 01:55

Oddio Pretty woman, Pretty woman,Pretty woman!!! Ti giuro che appena ho letto dello shopping selvaggio, non ho potuto far a meno di pensare alla meravigliosa Julia Roberts.*ADORO UN SACCO* Fremo per il prossimo capitolo data la situazioncina piccantina 😉. Bravissima, continua così. By ACIDO_LIME 😘

20/07/17, ore 22:49

ohohoh che bel capitolo!!
mi sono divertita a leggere la parte in cui Bulma faceva shopping! è tipico di lei! ^_^

20/07/17, ore 11:48

Beh che dire, buona parte del capitolo è ancora molto hot u.u come ci si può aspettare da una coppia come Bulma e Vegeta
Il battibecco mi ha quasi fatto preoccupare, pensavo che il principe insistesse ancora per farla andare via nonostante i tanti motivi per farla restare e le belle parole di Bulma.

Bulma, donna indipendete, che per una volta diventa spendacciona (di soldi altrui) lmao e meno male che ha sottolineato che lei è ricca, non è accettabile pensare il contrario
Armadio degno di ogni modella o attrice, cibo per un reggimento, apparecchi elettronici che manco sa come usare ma tanto i soldi non sono suoi... IL PARADISO DI OGNI DONNA. XD

Gli altri Saiyan, e soprattutto Korn, la accolgono un po' straniti ma anche contenti :') voglio anche io tanti amici come loro lmao
Chissà ora cosa accadrà... Anzi, mi chiedo quando arriverà Freezer (non ne posso più di questo soggetto, me lo sogno pure la notte)
Alla prossima, Mino-chan!

19/07/17, ore 21:46

“Ti svuoto tutta la carta di credito, brutto cafone che non sei altro!!” (cit.)
E qui mi parte il tugh life più che motivato! GO BULMA GO!
Questi capitoli rossi ti riescono davvero bene! Sono con gli occhi a cuore lol
Poi Veggy e Bul infondo sono tenerelli, lui in particolare! Mi piace da morire la sua curiosità nello scoprire il corpo di Bulma!
Complimenti di vero cuore.
Vit

19/07/17, ore 21:23

Ma...io manco una settimana e tu mi sforni questa cosa! Senti è stato tutto perfetto, veramente perfetto! Vegeta che mette da parte il suo egoismo per soddisfare il piacere di Bulma. Che tenerezza!
" La mano di Bulma partì automaticamente, senza che lei avesse il tempo di pensare a ciò che stava facendo. Non credeva che lo schiaffo sarebbe andato a buon fine, anzi era convinta di ritrovarsi con un polso slogato, ma la sua mano colpì Vegeta dritta sulla guancia.
I due tacquero per alcuni istanti, guardandosi negli occhi, entrambi sbigottiti.
Lei, perché il suo colpo era andano inaspettatamente a segno, e lui, perché qualcuno di così debole aveva osato schiaffeggiarlo.
E lui gliel’aveva lasciato fare.
Il Saiyan sollevò un angolo della bocca in un sorrisetto malizioso, e Bulma capì che si stava prendendo gioco di lei.
“Ti lasci anche colpire? Sei proprio uno stronzo!”"(cit.)
Questa parte me la tatuo lol
Complimentoni!
Vit

18/07/17, ore 14:20

Ciao :)
Ma del resto, il modo di fare l’amore gli appartenevain tutto e per tutto: [...] (cit)
Vegeta: Mi sa che nell'impeto della passione -a proposito wow😍- t'abbiamo appiccicato APPARTENEVA con IN mangiandoci lo spazietto che dovrebbe essere presente nel mezzo di tali parole^^'' scusa Left😋😋
B&V in love😋 parte 2, ma quanto si scatena il giovanotto con la coda?😂
Vegeta: Ragazza, vorrà divertirsi anche lei scusa😂 ommamma mia *si guarda la coda* s'è gonfiata come fa quella dei gatti... -.-
Bulma: La tua coda s'è divertita un po' troppino😂 guardala *fa del sarcasmo* s'è ingrandita a dismisura...
Vegeta: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Vegeta sbuffò, tirando fuori un oggettino a forma cubica e porgendoglielo.
“Tieni, puoi pagare con questo.” (cit)
Da quanto ha comprato la ragazza, credo proprio che abbia sul serio esaurito il credito del saiyan😂😂 e non oso pensare alla faccia di Vegeta, no no no😂 scusa Left, ma voglio OSARE😂
-il principe scopre che Bulma gli ha prosciugato il credito con il suo shopping scatenato-
Vegeta: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII😶 e adesso come caXXo andiamo avanti😶 Freezer ha detto che ci paga a fine mese, e mancano ancora tre settimane!!!!!!!😶😶
Bulma: Farsi fare credito no eh... -.-
Vegeta: POTEVI ANCHE NON MANDARMI SUL LASTRICO! >////<
Bulma: Potevi anche non lasciarmi da sola in mezzo alla strada... -.-
Vegeta: *facepalm* ... l'ha sempre vinta lei >< vedere come m'ha convinto a farla restare...
Bulma: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😎
***
In compenso i commercianti del posto avranno esultato😜 e la sottoscritta ha sparato un delirio pazzesco...
“Sei tornata?!”
“Ebbene sì, ho convinto Vegeta che aveva ancora bisogno del mio aiuto.”
“E come hai fatto?!”
“Ehm... diciamo che sono una brava mediatrice” rispose sul vago Bulma, tentando di non arrossire. (cit)
Seeeeeeeeeeeeeeeeee😂 raccontala a qualcun altro Bulma😂😂😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 07:32 pm)

18/07/17, ore 10:39

Ciaooo!!!! Wow...ne hai messa di carne sul fuoco😂😂😂 e che fuoco!!!🔥🔥🔥

"Ma del resto, il modo di fare l’amore gli apparteneva in tutto e per tutto: prepotente, insaziabile, egoista"

Ti cito questo pezzo perché con 3 parole hai riassunto perfettamente l'essenza di Vegeta...in ogni aspetto della sua quotidianità😂😂😂 e perché mi è piaciuta particolarmente questa frase e questa caratterizzazione😍😍😍

Vegeta voleva mandare via Bulma ma la ragazza riesce a convincerlo a restare, dicendogli tutta una serie di motivazione su Freezer e sulle donne Saiyan *Bulma cara, a chi vuoi darla a bere?! Giusto a Vegeta forse...sappiamo benissimo perché ci tieni tanto a restare😏😏😏
Nel bel mezzo di un momento paradisiaco, Vegeta sgancia una bomba degna di nota, chiedendo alla turchina se per caso sulla Terra fosse una..si vabbe insomma, abbiamo capito:

“Guarda che dare della prostituta a una donna non è una bella cosa! E comunque no! Sono solo molto dotata...”
“E arrogante... e indecente...” la provocò il Saiyan.
“Io, indecente? Sei tu che usi la tua coda per fare cose oscene!”
“Non ti ho sentito lamentartene, tuttavia...” le fece notare lui, mentre la sua coda prendeva di nuovo vita per accarezzarla in mezzo alle gambe.

Qui ho riso tantissimo, cosa te lo dico a fare, sono fenomenali e...indecenti😂😂😂
Insomma si sono dati alla pazza gioia e adesso voglio proprio vedere che combinano sulla nave...Vegeta non vuole perdere di credibilità davanti ai suoi uomini e sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia...
Ti lascio con un ultimo estratto:

“Ehm... diciamo che sono una brava mediatrice” rispose sul vago Bulma, tentando di non arrossire"

Si brava mediatrice😂😂😂 credo che quando dirà a Radish questa roba, il Saiyan non ci crederà neanche sotto tortura...Lui sa😂😂😂
A presto cara!!! Capitolo bello e a tratti anche divertente😍😍😍
Baciiii😘😘😘
Sam
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 10:40 am)

15/07/17, ore 23:48

oh che capitolo focoso!! ho troppo caldo! XD
bellissimissimo!! avevo immaginato la reazione di Bulma entrando nel bordello e mi sono messa a ridere in quella scena!

14/07/17, ore 19:52

Uuuuuh,finalmente i nostri amati protagonisti hanno ceduto alla passione hahahahhaha.
Sicuramente non vedo l'ora di leggere riguardo la reazione dell'equipaggio a questa unione.
Ti faccio i miei complimenti, ho trovato il capitolo molto completo anche se vi è presente la scena di ..... (molto complicata a mia veduta da gestire).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e mi scuso per il ritardo nella recensione.
Acido_lime

12/07/17, ore 14:44

OH MIO DIOOOO!! E' STATA UNA COSA SPETTACOLARE!.. oddio troppe emozioni tutte insieme!! è bellissimo vedere i primi sintomi dell'amore sopratutto quando riguarda un personaggio come Vegeta .. comunque sono rimasta veramente impressionata, la parte che poteva essere più difficile (la scena di sesso), sei riuscita a renderlo un capolavoro in quanto leggendolo mi ha trasmesso tantissime emozioni con un perenne sorriso a 32 denti... non vedo l'ora che quello scimmione si renda conto che è Bulma la donna della sua vita !!!... comunque ripeto mi piace molto come scrivi e anche ciò che scrivi sopratutto perché la storia non si ambienta sempre sulla terra come molti fanno ( anzi molti riprendono direttamente la storia del manga ahahah ) controllerò ogni giorno un tuo aggiornamento sono troppo ansiosa ... ricorda che hai una fan hahha continua cosi a presto !! :*