Abduction - Rapita
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/02/17, ore 10:24

Ciao! Si, sono di nuovo io che ti rompo le suddette.. sfere del drago, si, quelle
Ieri non ho potuto leggerla, avevo un libro da finire e figurati che mi stavo addormentando pure su quello, tanto era il sonno xD
Però stamattina eccomi qua!

Non sai qaunto mi incuriosisce questa storia così "diversa" da normale *-*
Il capitolo mi ha lasciato una specie di malinconia/angoscia addosso, mi ha fatto pensare a come le cose che sentiamo spesso in tv non accadono poi così lontano da noi come pensiamo
Voglio sapere chi è stato. Subito. Ah, non si può? Va bene, aspetterò *ripone l'ascia e un'altra marmaglia di armi a caso*
Voglio proprio vedere come si evolve la storia, sono troppo curiosa, e anche se mi sforzo ad immaginare non ne ho idea..
E devo aspettare altri quattro giorni c.c *sigh*
Beeeeeene, ora mi volatilizzo, storia ovviamente nelle seguite! Alla prossima, Mino-chan :3

01/02/17, ore 22:17

Ciao anche da qui!^^
Mamma mia, non mi hai solo incuriosita con 'sto incipit, mi hai anche acchiappata, colpita e affondata; GASP!!! O.o
Ok, la lettura mi ha presa un po' troppino...
Adesso comincio a correre troppo perché sto cominciando a chiedermi
1)se Bulma ricorderà mai qualcosa di quello che le successo, ed in quel caso non oso immaginare come potrebbe reagire
2)se Bulma riuscirà davvero a vendicarsi; sai com'è, alla fine potrebbe anche rinunciare a farlo e lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso
Quindi ho deciso di seguire la tua storia, che mi hai troppo incuriosita!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/02/17, ore 00:14

Era da un po' di tempo che non leggevo un capitolo così interessante e ben scritto.
L'incipit mi sembra anche originale, che è un pregio che ormai riscontro raramente nelle fan fiction.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

~Angel

01/02/17, ore 00:09

Molto interessante!!! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli! Brava!

31/01/17, ore 01:34

O.O
ok, per incuriosito sicuro.....
non mi aspettavo una long rossa ma, seppur piuttosto.... cupa almeno a giudicare da questo prologo, sembra interessante.....
curiosa di capire che succederà.... alla prox!
Nala

30/01/17, ore 23:38

Io sono ufficialmente curiosissima!!!!! Accidenti! Ora voglio sapere tutto! XD a parte gli scherzi non vedo l'ora che svelerai qualcosa di più della trama, soprattutto solo curiosa di sapere quando comparirà Vegeta! Si preannuncia una storia veramente interessante. Solitamente non seguo le AU, questa volta ho deciso di buttarmi! :) continuerò a leggerti! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]