Abduction - Rapita
di LeftEye

29/06/17, ore 17:40

Ciaaao! Finalmente hai aggiornato *^*
Wow, che capitolo.. Beh, diciamo che quello shampoo ha avuto si effetto, ma due in uno XD Eheheheh, qui qualcuno non rimane indifferente alle carezze(?)
Mi piace sempre molto come riesci a rendere i pensieri e i ricordi di Vegeta, i termini che usi, il modo in cui accosti le parole tra loro. E, soprattutto, il modo in cui fai capire la sua confusione in merito a Bulma, l'effetto che gli fa e il fatto che lui non voglia accettare che "per colpa" della scienziata lui stesso stia rivautando il suo essere.
La parte finale, quando la salva, mi ha fatta sciogliere *^*
Okay, la magnanimità verso gli abitanti del pianeta non me l'aspettavo, però ehi, Bulma può tutto, anche convincere il Principe e pasciar perdere gli omicidi di massa per una volta u.u
Alla prossima :D

29/06/17, ore 14:47

Ciao :)
Tutta quella forza usata per scopi malvagi, quando invece potrebbe usarla per fare del bene e liberare i popoli dal gioco di Freezer (cit)
Cito questa frase perché vorrei un chiarimento^^ non ho ben capito se è stata una tua scelta scrivere gioco di Freezer oppure se volevi invece scrivere GIOGO di Freezer nel senso di dominio oppressivo; ok nemmeno so se sono riuscita a spiegarmi in maniera decente... *detto questo si inabissa*
***
Ahahahaha😂 però Vegeta, qualcosa là sotto ha reagito neh😂😂 adesso se me lo immagino rosso fuoco per l'imbarazzo quasi mi sciolgo😍 l'è troppo carino...
***
Ma nel suo fascicolo, questa volta, non c’era alcuna menzione a delle maledette pulci assassine, e Vegeta aveva la netta sensazione che la dimenticanza fosse voluta. (cit)
I miei sospetti vanno su Freezer, magari sperava che il principe ci schiXXXXsse su quel pianeta, ma VAI A FARE IN BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPP *si autocensura* congelatore dei miei stivali!!!!!! >.<
***
“Ehi, quando hai imparato a parlare la mia lingua?” le chiese. (cit)
Ehi Vegeta😂 ci sei rimasto di mXXXa neh??😂😂😂
***
Mi sa che da adesso in poi i due cominceranno ad avvicinarsi l'uno all'altro😍 a proposito Vegeta dice di sé non sarebbe capitolato come un ragazzino; SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😂
Amico, presto o tardi tu CAPITOMBOLERAI😂 te lo dico io!😂

29/06/17, ore 13:38

TU MI VUOI MORTA.
Non puoi lasciarmi così in sospeso!!! esigo vendetta!
scherzi a parte, sono curiosa!!
Stanno iniziando ad essere attratti reciprocamente.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!!

29/06/17, ore 11:16

Finalmente! Finalmente sei tornata!
Già, lo shampoo è stato molto efficace. Vegeta inizia a provare qualcosa, anche se probabilmente è solo attrazione fisica. Al "ho bisogno di te" di Bulma mi sono sciolta😍
Sono troppo teneri questi due oh!
A presto,
Vit

19/06/17, ore 12:45

Finalmente ho avuto un po' di tempo per recuperare tutti i capitoli e recensire! È da un po' che non mi faccio sentire, I'm so sorry!
Sono due settimane che non aggiorni e sto pregando affinché tu lo faccia al più presto😰
Non puoi lasciarci in sospeso proprio ora che le cose si stanno facendo serie!
Questo capitolo è decisamente il mio preferito fino ad ora, è di una dolcezza unica!
A presto,
Vit

09/06/17, ore 19:32

Ahh, finalmente un momento di relax per leggere!
Questo capitolo mi è piaciuto molto *^* Innanzitutto, sono contenta che la vecchina sia davvero gentile, e disposta ad aiutare la scienziata
Un po' meno disposta ad aiutare i conquistatori, e Vegeta, ma vabbè, la si può comprendere XD
Bulma sempre troppo buona u.u
Pronta alla fuga si ritrova il Saiyan di nuovo alle calcagna e niente.. Decide di aiutarlo comunque. Vegeta poi, gli mancavano solo le fusa ed era un quadretto da non dimenticare XD
Oddio ma quanto sono shippabiliiiiii *^*
Okay, la smeetto
E la vecchina pure che si fa viaggi di fantasia sul loro legame lmao, fangirl anche lei?
La frase finale però mi lascia sorpresa. Cosa vorrà dire? E Bulma terrà conto di questa frase in futuro?
Alla prossima, Mino-chan :3

08/06/17, ore 20:40

Storia molto bella e intrigante,sviluppata davvero bene, complimenti! ☺

08/06/17, ore 15:28

Tralasciando il mio ritardo...
Capitolo carinissimo in cui si intravede più "vistosamente" rispetto a prima l'avvicinamento dei due: Lui comincia a fidarsi e lei lo intuisce quasi di colpo mentre lotta coi suoi dubbi .. E a quel punto "lo lascio crepare in quella miserabile maniera" se già prima era solo un ipotesi adesso diventa un no assoluto.
Le parole della saggia vecchina le aprono gli occhi... E poteva pure aggiungere "mai visto nemmeno l'aguzzino che si rilassa..." Per due minuti ma è successo in fondo no?

Maaaaaa... Pidocchi/pulci assassini?
Inquietante... Lo spazio è davvero un luogo pericoloso....😐😏
Alla prox!
Nala

04/06/17, ore 23:54

Mi é piaciuto molto, ahh vegeta, riuscirai mai a scioglierti? Dopo tutto l'estate arriva sempre e il ghiaccio dovrà sciogliersi comunque no? Basta aspettare, peccato che io non voglia farlo, ho trovato interessante la vecchina che non ha trattato male né bulma né vegeta e poi, ad un certo punto mi aspetravo un taglio corto alla scienziata, vorrei vederlo prossimamente, apprezzo di più bulma con quell'acconciatura potresti inserirlo in un momento di forti emozioni no? Spero tu accetti il suggerimento e mi complimento.

04/06/17, ore 03:37

Ciao :)
Vegeta: ... semmai Notte, vista l'ora... *fa uno sbadiglione da Guinness dei primati*
***
"Osservò il Saiyan mentre questi si lasciava andare stancamente su una sedia: anche se cercava di non darlo a vedere, sembrava a spossato." (cit)
Cito questa frase perché ho come l'impressione che ci sia una A di troppo, dovrebbe essere sembrava spossato credo...
***
Per fortuna l'anziana non era ostile, anzi x) ha salvato la vita a Bulma, e quest'ultima è finalmente venuta a sapere dell'Oozaru...
Certo che 'sti parassiti sono stati una bella gatta da pelare o.O hanno infettato sia la turchina che il principe ><
Vegeta: Con il senno di poi avrei spedito qua Nappa...
Bulma: ... perché l'è pelato?^^
Vegeta: ... yes... dove gli si sarebbero attaccati, essendo lui senza capelli??
Io: Magari gli si attaccavano alla coda xP
-epic facepalm dei presenti-
***
Miracolo xP il Saiyan s'è rilassato xD per cinque miseri secondi xP

01/06/17, ore 14:47

MAMMA CHE ANSIA.
Ciaooo! La parte finale, di Bulma che scappa nella foresta mi ha messo ansia, giuro.. Okay, so già chi è la besta ma mi sono fatta suggestionare lo stesso e boh, il modo in cui hai descritto le azioni mi ha fatta davvero tremare lol complimenti :D
Se uno pensa ad una contadina alta una vigorsol e una mela, che abita in campagna, con tanto di orto e pozzo usati per campare, beh, a me verrebbe da pensare che ci si possa fidare... Ma se gli metti la pelle viola e le rughe, visti gli alieni che ci stanno in giro, io qualche dubbio ce l'avrei :O Speriamo che non sia cattiva, dai, Bulma sarebbe sfigata a trovare una persona ostile in mezzo al nulla, no? -la fine che farei io data la mia sfrortuna, ma vabbè-

Vegeta la allontana da Korn e Bulma fa amicizia con altre settordici persone, insomma Principe, prendi dei provvedimenti.. Anche se penso avesse immaginato che la vicinanza con gli altri Saiyan avrebbe trasformato la scienziata in un coniglio E INVECE NOPE
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, Mino-chan :3

29/05/17, ore 00:56

ihihihihihi.... questo... inizio di relazione riprende molto bene lo stesso inizio del manga: bisticciano perchè è divertente bisticciare.
e sebbene lui le dia della fastidiosa e lei sia irritatissima per aver capito che lui la sta di proposito provocando per battagliare, sotto sotto temo si divertano un sacco... <3
uh che bella la luna piena!
molto suggestiva.....
e pericolosa....
povera Bulma chissà che cosa accidenti penserà se scoprirà che in realtà la bestia feroce alta come un palazzo che l'ha vista anche nelle tenebre era in realtà lo stesso alieno che le sedeva affianco durante il viaggio in navicella... XD
curiosa di vedere che succederà col prossimo capitolo (e l'incontro con l'estranea alla capanna...) ti dico alla prox!
Nala

28/05/17, ore 16:42

Bel capitolo come sempre, non deludi mai. Sembra che il principino stia diventando un pò geloso e da alcuni suoi atteggiamenti sembra trasparire un nascente interesse per Bulma, chissà come si evolverà questa sensazione. Qualcosa mi dice che impiegherà tanto tempo perché Vegeta si dimostri come quello che abbiamo visto pre-flashback. Spero che Bulma sia finita in buone mani ma comunque sia di sicuro arriverà Vegeta in suo soccorso oppure a strapparla via con la forza. Trovo veramente bello il rapporto che c'è tra lei e Korn, un rapporto materno, come è stato descritto. Alla prossima
Vale

27/05/17, ore 22:14

Aspetto impaziente il prossimo capitolo, ora sì che la storia si fa interessante!

27/05/17, ore 20:50

Ciao :)
"Bulma aveva quindi deciso di collegare il suo telefono agli altoparlanti della sala mensa, e ogni tanto diffondeva la musica nella sala durante in pasti." (cit)
Ti segnalo questa frase perché hai scritto durante IN pasti, ma credo volessi dire durante I pasti
***
"Nonostante non fosse ancora giorno, una luce flebile brillava all’interno della capanna. Accanto all’abitazione c’era un piccolo orto e un pozzo, e ciò le fece pensare che chi abitasse lì fosse un contandino." (cit)
Anche in questa frase c'è come una N di troppo^^ è uscito CONTANDINO invece di CONTADINO
***
Appena ho letto un enorme mostro dalle sembianze di scimmia ho pensato subito a Vegeta Oozaru!!
Vegeta: E chi altri poteva essere neh??? *sarcasmo mode ON*
***
"Bulma avrà trovato un'ospite gentile od ostile? E come reagirà Vegeta all'insubordinazione di Bulma?" (cit)
Allora... alla prima domanda non saprei cosa rispondere, mentre alla seconda...
-parte un'ipotesi delirio-
Vegeta: Ma poXXa pupazza &%&$£$%&%&$ *va in sclero mode* DONNA >< COME HAI OSATO TENTARE LA FUGA???? >//<
Bulma: Ho visto un mostro a forma di scimmia che mi ha puntata e...
Vegeta: Quello ERO IO imbecille!!!! ><
Bulma: Come sarebbe a dire che quel mostro eri tu?????°////////°
-fine dell'ipotesi delirio-
***
A parte che è vero che il principe si diverte a seminare distruzione neh, lo ribattezzo seduta stante Il principe dei vandali xPPP e-*schiva un Ki blast lanciato dal suddetto saiyan* minXXXa quanto sei permaloso giovanotto!!!!°/////°
Saluti da summer_moon

PS: non so dirti il motivo, ma ora che ci penso non mi fido per niente degli autoctoni incontrati da Bulma... farò bene??^^''''
Ciao! x)