Abduction - Rapita
di LeftEye

12/07/17, ore 12:24

Ciaaao! Okay, stavola sono abbastanza puntuale con la recensione..
Vegeta pigro (?) è il top, cioè, stai scherzando, dire sempre le stesse cose a donne/femmine diverse è stancante, sprecherebbe un'ora solo per quello xD Però potrebbe scrivere una sorta di manuale di istruzioni su come fare sesso con lui lmao anche se adesso non ce ne sta più bisogno u.u
Ma andiamo con ordine... La tipa con la pelle viola non ama perdere tempo vedo xD ma può pure essere bellissima e bravissima ma non sarà mai come Bulma u.u e Vegeta se ne accorge tant'è che pensando a lei sente la sua voce... E' impazzito? No, è davvero la scienziata che lo cerca a gran voce per tutto il bordello XD Epico, immagino le espressioni di tutti i presenti alquanto sorpresi
Quindi, meglio non dare spettacolo, in due secondi sono già in un posto isolato...
E già che il posto è isolato m'ha fatto saltare la pulce all'orecchio u.u chissà cosa accadrà, mi sono detta
E poco dopo mi sono risposta leggendo lmao
Unica reazione: AAAAAAA
Così, su due piedi proprio, sull'erba, insomma, non è proprio di questa coppia fare cose troppo prevedibile, scontate e organizzate u.u
meglio la sorpresa.. E ora mi chiedo cosa accadrò dopo, è sicuro che per ora ci godiamo anche noi questo momento u.u
Complimenti per la descrizione, davvero molto bella *^*
Alla prossima, Mino-chan:3

12/07/17, ore 01:41

urca!
un rating rosso coi fiocchi e da fuochi (d'artificio) direi....
ma Bulma cavolo introdursi così? XD ha un che di epico che riesca a sfuggire a tutti ululando il suo nome come un ossessa..... ho trovato quella parte del cap piuttosto comica.... XD
e poi vabbè, logico fosse tutto sbagliato nel tocco dell'altra....
boom proprio autrice! XP
alla prox!
Nala

11/07/17, ore 17:19

La coda. LA. CODA. No vabbè, non riuscirò mai più a guardare un umano. Voglio un Saiyan!!! E dire che leggevo DB da prima ancora di scoprire a cosa servissero quelle robe lì sotto. E non avevo mai seriamente concepito il fatto che i Saiyan avessero un pene in più. Grazie per aver rovinato la mia vita sessuale XDDD Scherzi a parte. Lo sviluppo che hanno seguito è stato lungo e tortuoso, ma non poteva sfociare che con questa ultima battaglia per il potere, conclusasi ad armi pari (o sotterrando l'ascia di guerra, per usare una metafora ambigua xD) e adesso?? Dai primissimi capitoli sappiamo già come finirà, ma rimangono parecchie domande in sospeso... E tu sei grandissima come sempre.

11/07/17, ore 17:07

Ma che bello, finalmente è scoppiato l'ammmore!! ^///^ Infondo ero quasi sicura che tra quei due ci sarebbero state scintille! Capitolo davvero fantastico, erotico e passionale e per nulla volgare o fuori luogo. Mi è piaciuta molto anche la prima parte, quando Vegeta cerca di ricreare le sensazioni che aveva provato con Bulma ma senza riuscirci, questo fa capire come ormai la scienziata gli sia entrata nel cuore, oltre che nella mente. Forse sta cominciando a capire che il rapporto con un'altra persona, che sia una relazione amorosa o un'amicizia, non dev'essere considerato come un problema o una debolezza, ma come un modo per affrontare le difficoltà e i problemi. Ma stiamo parlando di Vegeta e sono convinta che la strada verso la "redenzione" sia ancora lontana... anche se adesso c'è stato un grosso passo avanti! Ti segnalo una piccola svista, hai scritto "aspettato" con una t sola ^^ Finisco con il ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo e sono contentissima che tu ti senta ispirata in questo momento, quindi ti offro tutto il mio sostegno ^^ Ma non preoccuparti dei ritardi o delle assenza prolungate, continuerò a seguirti e penso proprio di non essere l'unica :) Alla prossima!

11/07/17, ore 14:06

Questa storia mi ha appassionata sin da subito :) complimenti continua così :)

11/07/17, ore 13:50

Ciao!!!!Avevo letto l'aggiornamento questa mattina ma non sono riuscita a recensire, ne approfitto ora!!! Picchi di temperatura in tutta Italia e questo capitolo non ci aiuta...no, non ci aiuta per niente😵😵😵😵 mamma mia che roba, alla fine Bulma è andata al bordello mentre Vegeta provava a non pensare a lei, fallendo miseramente *eheheh ormai, principe, sei cotto, perso, irrecuperabile...quello che è insomma* e più tardi dopo un approccio moooooolto caliente da parte di Bulma, la ragazza gli spiega finalmente senza mezzi termini come stanno le cose:
“E ti dimostrerò che non hai nessun bisogno di andare in un bordello. È solo me che devi cercare.” *applausi per lei 👏👏👏" anche se Vegeta non è proprio il tipo che se le manda a dire:
"Lui sorrise di sbieco, divertito da quella dimostrazione di gelosia. Se quella Terrestre, Bulma, voleva proprio reclamare qualche diritto su di lui, doveva guadagnarselo"
Vegeta puó anche essere il temibile principe dei Saiyan, ma ragazza, tu hai reso Bulma forte, tosta e determinata tanto da riuscire a dominare sia fisicamente che soggiogandolo con la mente, una personalità forte come quella di Vegeta, quindi penso che Bulma a questo punto si sia guadagnata ampiamente di reclamare dei diritti su di lui...i due si sono intricati in un gioco di orgogli che alla fine è diventato...vabbé non ho parole per dire cosa hanno fatto🙈🙈🙈🙈 semplicemente stupendi😍😍😍😍😍😍😍 questi arderanno di passione fino al midollo e io non riesco a non pensare a Bulma nel presente che riprende possesso di questi ricordi con tanto di mascella cadente e con magari Vegeta accanto che la guarda con il sorrisetto sghembo da puro bast***o qual é😂😂😂😂😂 semplicemente adoro, semplicemente stupendo😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho adorato immensamente questo capitolo!!!
Bravissima, a prestooooo!!!!!

11/07/17, ore 13:06

Ciaoooo!
E finalmente ci siamo! Beh, decisamente è meglio Bulma rispetto ad un'aliena dalla pelle viola xD
Complimenti per come hai scritto questo capitolo.. è risultato molto dettagliato ma mai volgare. Decisamente un buon compromesso tra romantico ed erotico. Veramente molto brava!
Ahahha adesso capisco a cos'altro serve quella coda :D non avevo mai pensato ad un utilizzo simile!
Speriamo che ora il principe si dia una svegliata e non fugga via come l'ultim volta..
A prestissimo,
Eevaa

11/07/17, ore 12:05

SIIIIIIIIIIIIIIII!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e le mie aspettative sono state assolutamente ripagate. La tensione sessuale che c'era tra i due è finalmente esplosa, e tu sei stata bravissima nel raccontare tutto !! un capitolo sexy ma anche molto intenso, brava!
non vedo l'ora di leggere il seguito! adoro questa storia, così originale e ben scritta!

11/07/17, ore 11:58

Ciao ho letto la storia dall'inizio e l'ho inserita tra le mie preferite. Mi sono piaciuti tutti i capitoli purtroppo non ho mai tempo di recensire. Comunque bellissimo capitolo rispetti alla perfezione i caratteri dei personaggi specie dei protagonisti Bulma e Vegeta. Lei è sempre molto curiosa e in molti casi incosciente e testa calda ma con un gran cuore e altruista e Vegeta è un guerriero all'apparenza molto freddo ed egoista ed invece sotto sotto ha sentimenti e si preoccupa per la scienziata solo che ha paura di mostrare sentimenti (dannato orgoglio). Mi aspettavo che lei facesse un casino e che lui si inca..ava e finalmente hanno fatto il gran passo di fronte all'oceano su una scogliera (sono io solo che ci vedo del romantico in questo?ci mancava solo il tramonto😂😂😂).Ti voglio dare un consiglio prima di far rimanere Bulma incinta per ricollegare la storia all'inizio aspetta un pò di capitoli visto e considerato che lei è sterile e le possibilità sono remote. Un bacione alla prossima.

11/07/17, ore 10:10

Grazie per aver aggiornatooooo 😍 ti giuro io lo sapevo che avrebbero fatto l'amore dopo che Bulma si é presentata al bordello, e che bell'uso della coda sayan ^///^ ti prego aggiorna presto questa storia é fantastica e io adoro le Bulma/Vegeta in particolare del modo in cui li stai descrivendo quindi aggiorna ti pregooooo che voglio leggere in fretta il seguito. Baci, Mary Evans

11/07/17, ore 08:56

Belloooo, davvero, e ora? Cosa succederà? Che ansia, io voglio sapere come si ricollega all'inizio.

11/07/17, ore 08:00

Bello svegliarsi e trovare questo capitolo super hot!! Con tutto questo caldo e questo capitolo bollente tu ci vuoi fare letteralmente morire XD A parte gli scherzi devo dire che finalmente la nostra bella coppia ha fatto un bel passo avanti e che passo!! Sapevo che questo capitolo avrebbe dato una svolta alla loro "relazione" e così è stato. Un Vegeta così dolce e premuroso in alcuni tratti è quasi irriconoscibile e devo dire che mi piace molto la sua parte docile. Per essere la tua prima scena di sesso direi che l'hai descritta alla grande ;) Ora non vedo solo l'ora di sapere se questi due decideranno una volta per tutte di stare insieme o se Vegeta si tirerà ancora indietro bah. Qualcosa mi dice che ci saranno parecchi alti e bassi anche se è tipico della loro storia. Complimenti *corre di corsa a farsi una doccia fredda*,
Vale

11/07/17, ore 03:39

Ciao :)
Perfino Vegeta, tavolta, si concedeva di scendere a terra e svagarsi – per quanto affittare una proXXXXXta per meno di un’ora potesse essere uno svago. (cit)
Vegeta in beta!version: Ho notato un TAVOLTA che credo deve essere TALVOLTA...
***
Finalmente Bulma e Vegeta hanno quagliato x) insomma; l'hanno FATTO!!!
Era da immaginare che la turchina si sarebbe cacciata nei guai, ma almeno ha fatto fuochi d'artificio a dire poco STELLARI con il moro! xD
Speriamo solo che il principe adesso ci ripensi e faccia rimanere Bulma, visto che voleva farla andare via...
***
Alla prossima! xD
Saluti da una nottambula summer_moon

09/07/17, ore 03:23

ciao! volevo solo dirti che questa storia mi intriga tantissimo è una delle mie preferite.... ho notato che la storia è stata pubblicata da poco quindi attendo con ansia il continuo... in poche parole hai un ammiratrice ! ah un altra informazione ...sai per caso dirmi quando pubblicherai il prossimo? sono troppo ansiosa!!! ... io non sono una a cui piace molto leggere ... ma questa storie le adoro e la tua e una delle migliori! fammi sapere grazie mille ancora!!
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 11:26 am)

09/07/17, ore 00:57

uuuuuuuuh mamma! XD non oso immaginare a come Bulma lo riempirà di parole al principe dei saiyan! XD dopotutto lei ha ragione u.u