Abduction - Rapita
di LeftEye

03/01/19, ore 13:49

*O* che bella sorpresa! Non vedevo l’ora di vedere un aggiornamento!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire su...praticamente tutto! XD
Vegeta è fantastico in questo captiolo, è freddo ma molto riflessivo. E ho trovato molto IC la sua reazione, alla fine potrebbe aver anche dimostrato il suo interesse “suggerendo” a Bulma di andarsene.
Bulma è semlre battagliera e ora che c’è di mezzo il piccolo Trunks le cose si fanno davvero interessanti.
Sono sempre bellissimi i tuoi intrecci e le tue trame!
Alla prossima e buon anno anche te! :)

03/01/19, ore 01:42

Ciao :)
Per cominciare, bentornata😊 seconda cosa *In ritardo... nota di Vegeta* buon anno😊
Da notare come Nappa ha come deciso di fare da Cupido tra Bulma e Vegeta *facepalm del principone* vista la domanda fatta al capelli a fiamma dallo stesso pelatone...
A proposito, sapere come Nappa aveva avuto una compagna m'ha lasciata letteralmente demmerXa😱 lui?😱
Proprio lui?😱
dlin dlon, abbiamo appena perso summer, yeeeee
Passando ad altro; ecco come Vegeta - imparando a sentire le auree altrui senza lo scouter - ha scoperto che qualcuna *indica Bulma* è in dolce attesa...
A volte quel saiyan l'è inquietante😱 è peggio di un test per la gravidanza, accidenti-
Bulma: -una notizia più scioccante no, vero? :|
epic facepalm di Vegeta
«Non è possibile...» mormorò, sotto shock. «Abbiamo fatto sempre sesso non protetto, e non è mai successo nulla... e anche con il mio ex ragazzo, abbiamo provato così tanto a fare un bambino...»
«Evidentemente, non si è impegnato abbastanza» commentò Vegeta in tono tagliente. (cit)
No comment, giuinott...
summer guarda male il principone
A proposito, non vedo l'ora che Zarbon finisca male😇 mi raccomando, ragazza, ci conto-
Vegeta: -ci contiamo, semmai😇 quel damerino deve. Morire. Male😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: e - come al solito - ho delirato😂 ops😂
Risaluti da summer_moon

Buongiorno ^^
Un pò in ritardo, ma eccomi qui!
Mmmm, sì dai ti sei fatta perdonare con la scenetta hot XD
Ormai è chiaro che la loro è una vera e propria relazione, non è più solo una questione di attrazione fisica: in queste settimane di lontananza hanno sentito la mancanza l'uno dell'altra e Vegeta, anche se non l'ha espresso a voce, almeno ha ammesso a se stesso quanto Bulma sia diventata importante.
La ribellione è finalmente iniziata, manca solo Zarbon all'appello... e questo mi fa pensare che manca davvero poco al ricongiungimento con il presente!
Sono davvero curiosa di scoprire di più, spero che aggiornerai presto, tempo libero ed ispirazione permettendo ^^

Ciao Left eye!Che bello hai aggiornato ed io ne sono molto, ma molto lieta, anche se arrivo ritardo, sorry!
Allora cominciamo subito da questa scena red molto cardiopalmatica....fantastica direi ,considerando che i due amanti non si vedevano da un po' e Bulma cge orende il comando, great !Il principe dei Saiyan tutto d'un pezzo è imbelvato e geloso della sua Bulma???Ok..ma stiamo parlando di Jaco😂, è il classico amico d'avventure spara ca.....e nulla di più!
Adoro questa coppia, Vegeta grazie a Bulma è cambiato un pochino, o meglio ha limato certi aspetti spigolosi del suo carattere, non è poco ragazzi conosciamo il pollo!
I saiyan non smentiscono mai:amanti della guerra e del contatto fisico come i mitici spartani e fanno fronte comune "contro" una Bulma allibita!Comunque adoro i personaggi di Radish e Korn un po' meno Nappa, ma sono dettagli!
Bellissima la citazione di Vegeta da simpatico umorista sui porg🤣🤣🤣🤣!!
Spero che aggiornerai presto, tempo, ispirazione e impegni permettendo!
Adoro la tua storia💖🍿🍿🍿!
Baci,
Debsss!

Finalmente Bulma e Vegeta si sono ritrovati 😍😍 ma, come sempre tra loro due, non è tutta rose e fiori e i due hannomolte cose da chiarire Già dal fatto che abbia accettato di allearsi con qualcun'altro possiamo capire quanto Vegeta sia cambiato grazie a Bulma. Una volta messa da parte la preoccupazione Vegeta ha anche avuto modo di ingelosirsi (del resto a chi piacerebbe immaginare la propria donna che divide il letto con un altro?!) La storia si fa sempre più avvincente e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. In particolare voglio capire se nel presente Vegeta ha già sconfitto Freezer oppure no 😱🤔 Complimenti e a presto 🤗

Yeeee, grazie per non avermi fatto aspettare troppo; mi è piaciuta molto l'intera atmosfera del capitolo. La scenetta fra i due è stata molto suggestiva ma anche molto delicata e convincete.
Ad ogni modo, non vedo l'ora che il racconto si ricongiunga all'inizio.
Brava!

Ciao :)
Ed ecco spiegato, finalmente, cos'ha combinato il principone mentre cercava la Bulma-
Vegeta: -facevo il sabotatore...
Da notare come il saiyan ha stretto la sua prima alleanza, dopo avere scosso i ribelli con il suo immancabile savoir faire😋
***
Non mi aspettavo di vedere/leggere come Vegeta ha imparato la lingua di Bulma😂 a proposito, direi che Vegeta l'è geloso sì...
Sempre se non ha come paura di venire scoperto da Jaco a fare cose alquanto piccanti😂
il principe si fa aria con la mano
A proposito, parte due...
Con la scena piccantina, come l'hai definita te, ti sei fatta sì perdonare-
Vegeta: -ma, allo stesso tempo, hai come quasi incenerito la summer *comincia a sghignazzare* sai com'è, lefty cara, la donzella riesce a diventare bordeaux come niente-
Io: -sei una peeppiaaaaa!😒
summer parte all'inseguimento di Vegeta; fuga del saiyan
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: ops😂 ho delirato...
Risaluti da summer_moon

25/10/18, ore 23:04

Ho apprezzato molto questo capitolo, soprattutto per il ritorno al periodo attuale rispetto ai flashback. Ci sono stati molti chiarimenti. Ora sappiamo che fine ha fatto Bulma, con chi si trova, come ha reagito Vegeta alla sua "perdita". Sappiamo che korn non l'ha "persa" di proposito(ammetto che nel capitolo precedente l'ho sospettato) e soprattutto abbiamo potuto vedere Bulma che ricorda tutto. Sembra che tu abbia intuito la disperazione di chi segue questa tua magnifica ff e abbia, dunque, deciso di scrivere questo capitolo rivelatore. Brava! Quando ho iniziato a leggere e mi sono resa conto che Radish e Vegeta erano li con Bulma, e che le stavano per inniettare il siero, ho pensato "si, era quello che stavo aspettando da tanto*__*".
La narrazione sembra essersi velocizzata e devo dirti che, tenendo conto dei capitoli precedenti, che sono stati molto dettagliati, intrecciati e descrittivi,credo che velocizzare il tutto inserendo attimi fulminei(come in questo caso Korn che raggiunge Bulma appena lei si accorge che la navicella è saiyan, e che dopo due botta e risposta contatta Vegeta e Vegeta che li raggiunge dopo soltanto tre righe)sia un ottimo modo per mantenere attiva e movimentata la storia.
Apprezzo molto la tua attenzione riguardo il miglioramente dei capitoli precedenti perchè, devo essere sincera, è passato cosi tanto tempo da quel giorno in cui lessi il primo capitolo che non ricordo altro al di fuori dell'incipit. Ho pensato tante volte che una volta finita, avrei riletto d'accapo tutta la storia(come faccio spesso con le mie ff preferite) quindi il fatto che tu la stia revisionando non può che farmi piacere.

16/10/18, ore 19:45

Ciao, che bello rileggerti! Temevo abbandonassi questa splendida storia incompiuta, ma per fortuna non è così! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/10/18, ore 15:36

Bentornata! ^^
Sai ho riletto recentemente questa fanfiction, chiedendomi quando l'avresti aggiornata... e dopo pochi giorni ecco un nuovo capitolo! Le coincidenze, quelle belle XD
Dai ti sei fatta perdonare con l'introduzione sul presente XD che non mi aspettavo assolutamente: in poche righe hai saputo descrivere alla perfezione il "risveglio" di Bulma e dei suoi ricordi... con tutte le amare conseguenze. Il suo dolore è tangibile e anche Vegeta lo avverte, soffrendo meno rispetto a lei ma solo perché questi sentimenti e queste sensazioni gli sono ancora sconosciute; ora anche lui sa cosa significa perdere qualcosa di prezioso, qualcosa di suo e nessuna vendetta potrà mai alleviare questo senso di vuoto.
Sempre che il bambino sia morto sul serio.
Non so, ho questa sensazione che mi dice che non tutto è perduto e che il bambino in realtà è vivo ma l'hanno tenuto nascosto a Bulma perché si sono accorti che c'è qualcosa di speciale, in lui.
Magari è una stupidaggine, ma mai dire mai XD
Il rapporto Bulma/Jaco non mi dispiace così tanto (molti non lo sopportano come personaggio, ma io non lo trovo così male, anche se ho visto davvero pochissime puntate di Dragon Ball Super) e che gran botta di sedere da parte di Bulma capitare sullo stesso pianeta in cui ci sono i Saiyan!
Finalmente i nostri due amati protagonisti si sono incontrati e Bulma si è accorta che quello che prova Vegeta va al di là della semplice attrazione fisica: l'uomo si è preoccupato per lei, ha temuto di non rivederla mai più e maschera la sua paura con la rabbia.
Ma adesso che succederà? Ti prego, non sparire ancora! ^^
Curiosissima del seguito... alla prossima!
P.S.: L'idea della pagina FB mi piace assai XD

13/10/18, ore 16:28

Finalmente! Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento e mi fa molto piacere che i nostri protagonisti si siano rincontrati.
Ora non aspetto altro che il ricongiungimento temporale, devo sapere come sono arrivati alla scena di apertura del capitolo! Non sto nella pelle!
Alla prossima =)

12/10/18, ore 11:12

Ciaoooo ho letto tutta la storia d'un fiato e me ne sono letteralmente INNAMORATA 😍😍😍😍 mi piace la caratterizzazione dei personaggi e soprattutto adoro il tuo modo di scrivere... Ammetto che dopo aver letto la data del primo capitolo ho avuto il timore di trovare come ultimo aggiornamento un avviso con cui comunicavi di voler cancellare la storia 😅😅, ma sono ultra felice di essermi sbagliata 😀
Partendo dal presupposto che amo la coppia Vegeta/Bulma sono molto pignola con le storie che li riguardando quindi ti faccio i miei complimenti per come scrivi di loro. La storia mi ha appassionata dal primo capitolo e sono curiosa all'inverosimile di sapere come andrà avanti
Secondo a Vegeta come mio personaggio preferito (grazie alle fanfiction) c'è Radish e nella tua storia mi piace particolarmente nel suo fare 😍
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento e ovviamente nel frattempo la storia verrà inserita tra le mie preferite
A presto 😘🤗
Celeste98

12/10/18, ore 07:26

Ciao🤗,mi presento sono Debsss!
Finalmenti mi decido a scriverti due righe, sono iscritta al fandom da un anno e mezzo e la tua "Abduction-rapita" è stata una delle prime storie che ho amato e apprezzato.
Inutile dirti che amo la coppia Bulma-Vegeta😍!
Bentornata insomma e a presto!!
Baci Debsss!
P.s io la farei una pagina fb.

11/10/18, ore 13:00

da quanto tempo non leggevo questa fanfic! è bello vedere che non è sospesa! comunque io sono d'accordo se farai una pagina dedicata alla storia, sarò felice di seguirti!

11/10/18, ore 08:55

Ooooooh bene sono contenta che tu sia tornata, sai? :)
Bello questo capitolo, molto significativo! Specialmente la parte del presente, mi ha proprio commossa.
Mi sembra una buonissima idea quella di fb... se fai il profilo aggiungimi xD sono Eevaa Fandom!
A proposito di nuova scrivania Ikea, mi hai fatto venire voglia di andare all'Ikea e spendere tutto il mio stipendio ahahaha xD
Un bacione e a presto!