Abduction - Rapita
di LeftEye

09/04/17, ore 21:41

Mi mancherà l'aggiornamento di settimana prossima! Molto bello questo capitolo. Riflettevo che gli eventi del flashback risalgono a circa due anni prima del ritorno di Bulma sulla Terra, quando ha subito l'incidente causa dell'aborto, quindi dovrebbe essere trascorso troppo tempo perché l'esperimento dei kanissiani possa essere andato a buon fine. Che succederà adesso? Come riuscirà Bulma a conquistare la fiducia di Vegeta? Aspetterò pazientemente quindici giorni per il seguito

09/04/17, ore 16:50

Ciao!! :D
La tua storia è veramente fantastica! Scritta estremamente bene, i personaggi super IC, è una delle migliori storie che io abbia mai letto. Complimenti (: ma come fai?! O.o
Mi dispiace che settimana non aggiornerai :c
Ciò significa che settimana prossima ci regalerai un capitolo doppio? ♡
Complimenti ancora cara! :D

Violet

09/04/17, ore 14:54

Ciao! xD
"È Radish, stranamente, a fare un po' da grillo parlante della situazione. Perché chiede a Bulma se sulla Terra ha incontrato qualcuno di simile a lui?" (cit)
Secondo me l'ha chiesto per via di un certo Goku/Kakaroth xP
***
Ho notato che ti sei dedicata all'analisi del principe Vegeta (a proposito, come lo capisco, Freezy sta sulle paXXX anche a me) e Bulma, come dice il titolo del capitolo stesso, è finita davvero dalla padella alla brace... E LA MADXXXX!!! O.O
***
"L’unica porta presente nella stanza si aprì, facendola sussultare: era un altro dei Saiyan che aveva già incontrato, il più giovane, quello che l’aveva guardata con aria sognante.
Bulma sorrise tra sé e sé" (cit)
Qualcosa mi dice che la turchina potrebbe provarci con quest'ultimo, in modo da cercare una via di fuga...
... peccato solo che se lo scopre Vegeta...
... il Saiyan in questione sarebbe capacissimo -in questo caso- di arrivare a fare saltare un bel po' di teste xP precisamente quelle dei suoi uomini!O/////O
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: avendo avvisato di come il prossimo weekend sarai in gita, ti auguro buona Pasqua con una settimana di anticipo^^

05/04/17, ore 11:42

Ciaooo! Eccomi qui :D
Okay, conoscevo e ricordavo vagamente i Kanassiani, solo che dopo tutto questo tempo erano finiti in un cassetto remoto del mio cervello data la loro importanza (?) XD
Ricordo perfettamente la scena in cui Vegeta segue Bulma in DBZ, e la adoro troppo ahahahah quindi il "rimando" in questo capitolo è stato particolarmente apprezzato anche perchè è uno dei primi momenti Vegebul che io ricordi :3
E' credibile che Vegeta caschi in una trappola solo che c'è Bulma di mezzo, nonostante qui si "conoscano" da 10 minuti manco.. Voglio dire, e le varie serie ce lo dimostrano, che è come se Bulma avesse un'influenza non solo sul Saiyan ma anche su ciò che gli capita..
Noooo, i mitici alieni viscidi sono tutti mooooorti... Che peccato :c
(Ironia level pro)
Mai sono stata così contenta di immaginarmi Vegeta che fa fuori qualcuno ahahah
Ma poi, voglio dire, il popolo alieno è già stato sterminato una volta da Freezer e dal suo esercito, compreso il principe dei Saiyan, quindi sono duri di comprendonio se pensano di riuscire nel loro piano u.u
E infatti, boom, tutti in paradiso. (sempre che esista un paradiso alieno)

Ma saranno riusciti nel loro intento di inseminare Bulma prima che venissero eliminati? Chi lo sa...
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora che Vegeta ha salvato Bulma e l'ha portata via con sè... Alla prossima, Mino-chan :3

03/04/17, ore 21:28

Ehiiiii!!!! Eccomi qua...adoro questa storia, é davvero avvincente!!! ormai aspetto con impazienza il fine settimana per un nuovo capitolo!! E ora non vedo l'ora di sapere come si é evoluta la storia tra Bulma e Vegeta!! Continua così!!!

03/04/17, ore 18:12

Ho letto il capitolo stamattina appena sveglia e che dire? Questa storia mi piace sempre più!
È molto originale, benché il carattere dei personaggi(o caratteraccio se si parla di Vegeta) rimanga immutato.
Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia tra Bulma e Vegeta!
A presto,
Vit

03/04/17, ore 15:38

Rispondo subito alla tua domanda: sì, è credibile! Se i Kanassiani sono dello stampo di Bulma, cioè fragilini ma con grandi cervelli, sapevano per certo come tramortire un Saiyan anche se Principe e ben vigile (o in questo caso, appena appena distratto dal blabla di Bulma xD) poi ovvio che un Saiyan incazzato non ne ha per nessuno, ma loro almeno ci hanno provato, poveri! Comunque non sentirti in dovere di rendere lecito al 100% tutto ciò che racconti. Sei tu l'autrice, hai piena libertà e la nostra piena fiducia: se dici che Veggino è caduto in trappola e ci dai alcune spiegazioni in merito, noi ci crediamo senza riserve <3
Ps questo è l'incontro tra uno spermatozoo con la fronte a M e un ovulo azzurro capellato più rapido che si sia mai visto in una fanfiction; di solito ci volevano almeno capitoli e capitoli di scaramucce e crude prese di coscienza su quanto l'uno fosse pazzo dell'altra! Ok, scherzi a parte, sei grande come sempre. :3

03/04/17, ore 15:27

Io penso che il momento in cui Vegeta, stranamente mansueto, si fa abbindolare da Bulma nonostante il suo carattere generalmente molto sospettoso, ci sta! È risaputa la sua debolezza nei confronti della donna...
L'unica domanda che mi faccio è questa: ma se Vegeta aveva la possibilità di farli fuori immediatamente scatenando la sua immensa potenza, perchè ha aspettato così tanto?
Comunque, la tua storia mi piace tantissimo, penso sia scritta molto bene, a differenza di tante altre che ti fanno alzare gli occhi al cielo per la banalità della trama e la pochezza generale dei testi!
Trovo Abduction originale e coinvolgente!
Alla prossima
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 03:30 pm)

03/04/17, ore 13:52

Eccomi di nuovo puntuale come un orologio svizzero! Come sempre un capitolo avvincente e ricco. Rispondo subito alla tua domanda: secondo me è fattibile che Vegeta sia caduto in un tranello perchè è vero che lui è sempre in guardia e concentrato ma è pur sempre "umano" e il fatto che per la prima volta abbia visto una donna terrestre (e che donna terrestre!!) giustifica ciò. Sono sicura che non vuole uccidere e vendicarsi di Bulma come ha detto, perchè la sua intelligenza gli darà una grande mano per sopravvivere alla distruzione della navicella. Inoltre penso anche che la fecondazione degli alieni sarà una tattica che useranno i Sayan per sconfiggere Freezer anche se poi finirà come abbiamo visto. Complimenti e a domenica.
Vale

03/04/17, ore 11:39

Vedendo un essere così debole secondo me è sensato che Vegeta abbia deciso di seguire Bulma.. inoltre la curiosità è una caratteristica del personaggio anche nel manga per cui credo tu sia stata IC. Saranno riusciti quei pazzi a compiere il loro esperimento da laboratorio??? Che cosa terribile! Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi, ormai l'aggiornamento di questa storia è diventato un appuntamento settimanale!

03/04/17, ore 11:14

Ed eccomi qui, anche se con un vergognoso ritardo ^^"
Beh, che dire? Questi ultimi capitoli sono stati molto interessanti e hanno permesso di mettere più di luce sull'intera faccenda.
E così sono stati altri alieni a rapire Bulma... inizialmente mi sono chiesta il motivo per cui avessere scelto proprio lei e pensavo perché avessero saputo che Bulma è una rinomata scienziata e quindi avrebbe potuto aiutarli a livello tecnologico, ma l'unico motivo per cui l'hanno rapita non è solo perché, così simile ai Saiyan, avrebbe potuto attirarne uno senza troppi problemi, ma soprattutto perché è una donna: il piano è creare degli ibridi potentissimi per sconfiggere i Saiyan e Freezer stesso, per poi vendere le loro stesse creature al miglior offerente come schiavi... altro che scienziati pacifici! Però, se ci mettiamo nei loro panni, capiamo che non hanno poi tutti i torti a vendicarsi in questo modo: sono stati i Saiyan a sterminare la loro razza e il rancore e l'odio che provano nei confronti di questi guerrieri è più che comprensibile.
Mi è piaciuta molto anche la descizione di Nappa, Radish e Korn: il primo è un Saiyan arrogante e sadico come pochi, il secondo più calmo ma comunque pericoloso e Korn... beh mi ha dato l'idea di un ragazzino un pò ingenuo, quasi "buono".
Molto bello anche il primo incontro tra i nostri due amati protagonisti, anche se la delusione di Vegeta è palpabile: i Terrestri sono simili ai Saiyan solo di aspetto, non di forza fisica e questo forse ha sconvolto i suoi piani; magari sperava di incontrare dei guerrieri dalla forza straordinaria che potessero aiutarlo a ribellarsi a Freezer e poi dare vita ad una nuova razza di super guerrieri... e invece si trova di fronte ad una donna dai capelli di un colore assurdo con una forza pari a quella di una mosca ma che non smette di parlare per un secondo XD
Comunque l'idea della trappola non mi sembra così forzata, alla fine ci sta che Vegeta abbassi la guardia: fino a qualche minuto prima era convinto che i Terrestri fossero solo una leggenda, poi se ne ritrova davanti una che gli da la possibilità di saperne di più, secondo me è normale che la curiosità abbia vinto sull'istinto.
Ora che è riuscito a liberarsi dalla trappola dei Kanassiani, cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo! :)

03/04/17, ore 09:26

Ciao^^
Seguo da poco questa storia, ma la trovo molto interessante ed originale.
Riguardo la tua domanda: è abbastanza credibile. Vegeta è con i suoi compagni sayan, su un pianeta che conosce bene, vedendo una donna tanto fragile, non l'ha ritenuta un pericolo. Anche se da un guerriero astuto come lui mi sarei aspettata più diffidenza o di far ispezionare l'astronave prima di salirci.
Un bacione
Meryl

03/04/17, ore 01:53

ooooooohhhh..... adesso ricollego!
grazie della dritta sugli alieni!^^""
ma sì, direi che ci sta si sia distratto dalla fastidiosa vociazza di Bulma e mentre era intento a studiarla si sia perso via cadendo in trappola...
il siparietto del risveglio di lui sa da semi comico ihihihihi....
epica la particina:
"Maledetto!" e strage fu....
beh, direi che si sono salvati dall'autodistruzione dell'astronave, altrimenti non sarebbero lì a raccontarlo....
quindi....
Nala

03/04/17, ore 01:19

Ciao! xD
Era da immaginarlo che gli alieni -altro che Kanassiani, degli strXXXi sono- non avrebbero mantenuto la parola data, meno male che Vegeta ha fatto piazza pulita! xD
***
"Riuscì tuttavia a trovare la donna: priva di coscienza e legata ad un lettino della sala operatoria, ma apparentemente ancora in salute. Se la caricò su una spalla, afferrando al volo una sacca nera che aveva tutta l’aria di appartenerle – poteva contenere oggetti utili – poi si diresse di corsa alle navette di salvataggio" (cit)
E qua ho pensato sinceramente C'è da sperare che non abbiano fatto in tempo a fare a Bulma quello che volevano fare e scusa il gioco di parole xP
***
"è credibile che Vegeta sia caduto in trappola, o è una scena un po' forzata?" (cit)
Ecco... ehm... NON SO COSA RISPONDERTIIIIIII!!!!!°/////////°
Però, se pensiamo che allora si fidava ciecamente del suo scouter -a quanto so si chiama così il rivelatore- allora penso ci possa anche stare^^ a proposito, ma che razza di gas hanno usato per metterlo K.O??
Al Saiyan intendo; ma poverello...
-parte la strage-
Vegeta: Tanto a quegli alieni li ho ridotti tutti kaputt altro che poverello xPPP
Io: Axx°/////°
Aiuto sto delirando°////°
***
Immagino che nel prossimo capitolo ci mostrerai Vegeta -con Bulma caricata in spalla- in modalità fuga a meno che non ci salti il resoconto della fuga dei due per mostrarci cosa farà il capelli a fiamma con la nostra bella turchina!^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/03/17, ore 15:29

Ciao! (Ennesimo ritardo, coffcoff)
Credici o no, ma mi sono immaginata il bar come quello di Star Wars ancora prima di leggere l'angolo autrice XD
E così, Bulma inizia la sua missione... Giunge nel bar e trova molta gente strana che la guarda. E insomma, come biasimarli? Non penso che qualcuno abbia visto altro al di fuori di gente gelatinosa (?), tentacoli, alieni senza volto, e Saiyan muscolosi con le code.. Un po' la reazione dei ragazzi del professionale maschile quando vedono due tette e un culo di ragazza -.-
Andando avanti... Molto rassicurante fumare qualcosa di dubbia provienienza su un pianeta alieno e sconosciuto, sebbene a me ricordo il narghilè, non so perchè lol
Entrano i Saiyan, ed iniziano un discorso abbastanza scioccante sul portarsi a letto aliene con tentacoli e orefizi, per di più non consenzienti. *inizia a prendere Nappa a randellate sulla testa*
Korn, sei troppo buono e ingenuo per questo mondo, vieni via con me *lo prende per mano*
Però, il ragazzetto è deciso su ciò che vuole XD sa scegliere pure bene, mi sa, avrà molto successo in futuro(?)
Purtroppo per lui, la gioia è durata poco, perchè Bulma incontra una certa persona bassa ma comunque più alta di lei djasujdjdnwe
Mi sono stupida di come sia stato così facile convincerlo a seguirla, ma comunque non sapremo cosa succederà nel tragitto fino alla navicella e, soprattutto, dopo averla raggiunta.
Detto questo, mi dileguo a scrivere... Alla prossima, Mino-chan :3