Abduction - Rapita
di LeftEye

07/07/17, ore 23:42

Bello! Grazie per aver seguito i miei consigli!
Nulla da dire sul capitolo, a parte che Vegeta fa lo stronzo, altro che cafone! Povera Bulma...
Ma quanto é bello avere i capitoli velocemente ma, ahimé, ogni scrittore deve avere tempo per creare i suoi capolavori.
Che dirà Vegeta guardando questo nuovo look "saiyan" della donna?
E poi, Radish dolce..e questo Korn, sì, ci sta.
Selon moi se la vedrà nera vegeta...ma come si ricollegherà il tutto all' inizio della storia?
Ma quanto vorrei essere con i saiyan come Bulma!! 😣
P.s. da una fan di Bowie...GRANDE CANZONE!
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 11:50 pm)

07/07/17, ore 16:42

Rieccomi!
Il momento degli addii è tristissimo, CIOE', che cucciolo Korn che le chiede di rimanere! E Radish che dice di non sentire da molto tempo la parola 'grazie' c.c
*parte la musica di superquark* buonasera a tutti oggi scopriremo le varie funzioni della coda dei Saiyan, programma vietato ad un pubblico di minori XD
E di nuovo il Radish fanboy shipper, con quell' "oppure..." mi fa partire i migliori film sul perchè Vegeta voglia far andare via Bulma
E questi motivi sono spiegati nella prima parte, insomma, ormai i pensieri del principe sono rivolti SEMPRE alla scenziata e quale modo migliore per levarsela dalla testa se non farla tornare a casa?

E ANDARE IN UN BORDELLO. OVVIO. OVVIO.
No allora Vegeta io e te dobbiamo parlare, tu non puoi scendere a livello di Nappa no no no no no
E così abbiamo Bulma, partita alla carica (con un esercito immaginario di fan al seguito) decisa a fare la ramanzina al principe prima di andare via
Però, come mai quel saiyan le ha detto che è meglio se non ci va?
Cosa accadrà? Lo scopriremo solo vivendo, e leggendo XD
Alla prossima, Mino-chan :D

07/07/17, ore 16:16

Hoola! Scusa davvero il ritardo ma ultimamento ho poco tempo, la scuola finisce tra poco ed essendo agli sgoccioli abbiamo molto da fare
MA, non perdiamoci in chiacchiere perchè ho un altro capitolo da recensire dopo di questo!
Allooora, che dire, AAAAAAAAAAA.
Okay no, calma. Andiamo per gradi:
A me già Freezer non mi sta simpatico nella storia originale, figurati in questa! Ho i brividi se penso a quello che ha fatto al piccolo Vegeta *stritola il principe in un abbraccio*
Spero muoia il prima possibile, OH
Nappa, che mi sa di viscido infame pure nell'anime, si è dimostrato tale in questa storia XD fortuna ci sta Radish che mi sta simpatico, almeno nella tua storia
Finalmente la stanza gravitazionale è pronta e Vegeta può spappolarsi gli organi.. ehm no, allenarsi e diventare più forte yeeeee uwu
E ORA *momento iperventilazione*
La scenziata, che di andarsene secondo me non ne vole più sapere, prende coraggio (oppure semplicemente si rincretinisce) e bacia il principe... che se ne frega altamente, ma insomma, ce lo possiamo aspettare ALMENO ALL'INIZIO.
Ah, Radish best shipper foverah! XD Radish un po' tutti noi in questo capitolo, good

Vado subito a leggere il prossimo :D

07/07/17, ore 10:53

Sempre capitoli ben scritti e avvincenti che ci lasciano sulle spine mannaggia a te (scherzooo). Vegeta è sempre il solito, pur di non lasciarsi andare alle emozioni che prova per Bulma farebbe di tutto come andare in un bordello. Secondo me Bulma o lo trova con un'aliena ma spero di no oppure sarà lei ad essere scambiata per putt++a da qualcuno e il bel Vegeta la salverà. Si lo so mi faccio troppi film ma la tua ff mi fa sempre questo effetto. Tra i due c'è un'attrazione troppo forte che di sicuro li divorerà se non pongono subito rimedio. Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Vale

07/07/17, ore 01:07

bellisssimo notare come anche in una AU dove sono in ambienti e modi abbastanza differenti tu sia riuscita a metterli esattamente come nell'originale.... perchè sì, l'originale io qui in questo periodo della storia ce lo vedo molto, entrambi appunto avvolti da un imperdonabile attrazione, entrambi reagiscono con il carattere tipico del manga.
e se chiaramente non può essere lui ad andarsene logico qui la respinga da buon testone, quando si rende conto che lei lo distrae oltre ad essere un importante risorsa (in pericolo)
e lei sta suo malgrado per eseguire gli ordini (incerta ancora attratta ma rassegnata) quando lui invece di salutarla sembra essere finito in... un bordello?
oh beh questa poi! XD
ci starebbe con quello che hai narrato dei suoi pensieri invero... ma io dico che non è alla casa rossa che lo troverà: non è molto da lui finire dalla prima che passa prurito o non prurito....
attendendo gli sviluppi sempre molto incuriosita (anche perchè se lui non è lì lei si caccerà nei guai se lui è lì alla casa rossa allora saranno esplosivi che volano<3) ti saluto.
alla prox!
Nala

07/07/17, ore 00:00

Ciao Lefteye! Da un mesetto mi sono appassionata della tua ff ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo di lasciare una recensione ( e per questo ti chiedo umilmente perdono). Sinceramente, quando notai la tua storia non ne fui subito attratta e decisi di scartarla in quel primo momento.... ma fortunatamente un giorno mi decisi a leggerla e da li non ne venni più fuori ahhahah La storia è veramente particolare,completa, ció che mi fa in assoluto più impazzire é la cura che si nota dietro la scelta del ruolo di ogni personaggio, come ad esempio Baba (scusa se torno così indietro😅). Ti avverto che non mi era mai successo perché ho proprio un debole per il nostro bel principe ma...MI SONO INNAMORATA DI RADISH! Ti giuro che non ho mai letto di un Radish così amoroso e teneroso come il tuo, é é é meraviglioso😍 Detto questo ti ringrazio per la lunghezza dei capitoli e per la tua generale rapidità. Ti prometto che lascerò qualche recensione d'ora in poi. Un bacione Acido_lime

06/07/17, ore 19:01

waaaa *_* apro le storie seguite e c'è il tuo aggiornamento! Mi è piaciuta molto la scena d'addio con gli altri sayan, tenera <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *O*

06/07/17, ore 18:34

Questa storia prosegue in modo sempre più coinvolgente! Mi piace davvero tanto, e sinceramente non vedo l'ora anche di tornare al presente, dove c'è Vegeta che è venuto a prendere Bulma sulla terra.
Sono una lettrice abbastanza "silenziosa" ma leggo con gusto ogni aggiornamento!
Buon lavoro, alla prossima!

06/07/17, ore 14:15

O.O No va beh, adesso mi sto immaginando Bulma che, con un'arma di distruzione di massa, fa esplodere il bordello e poi se ne va al rallentatore e senza girarsi a guardare l'esplosione, come nei picchiaduro più tamarri della storia del cinema XD Povera, non la invidio per niente, però se venisse a conoscenza del motivo per cui Vegeta la vuole allontanare magari gli risparmia la vita... ovviamente dopo avergli tirato un calcio nei gioielli di famiglia XD Sì sì Vegeta, fai pure il menefreghista, tanto sappiamo come andrà a finire u.u Anche perché Bulma gli è ancora indispensabile come scienziata, anche se deve stare molto attento a non farsi scoprire da Freezer e la sua combriccola... ho come il presentimento che uno dei motivi per cui Bulma è ritornata sulla Terra senza ricordi è proprio perché è stata scoperta, magari da Zarbon visto che nutriva dei sospetti. Ma adesso la cosa importante è capire cosa succederà tra i due nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprirlo!! Alla prossima sperando che sia il più presto possibile :)

06/07/17, ore 12:21

Va' che bella sorpresa! E' sempre bello entrare e trovare un tuo aggiornamento. :3 quindi Veggino non la vuole perché lo distoglie dal suo vero obiettivo, cioè distruggere Freezer. A ripensarci era così ovvio XD ma no Veggino, ce la farai anche spupazzandoti una terrestre <3 credo. Ora non vedo l'ora di vedere come sarà trattata Bulma dentro il bordello, ma secondo me ne vedremo delle belle. La cosa può finire in due modi: o molto bene o molto male... vedremo. xD

06/07/17, ore 10:49

HAI INSERITO STARMAN! MA IO SCLERO DI BRUTTO!😍😍
Quindi abbiamo: Bulma innamorata di Vegeta, Vegeta innamorato di Bulma, Vegeta che forse è al bordello, Bulma che per gelosia e orgoglio ferito ora lo strangola.
Conclusione? Prendo i popcorn.
Infondo non credo che Vegeta sia al bordello, succederà qualcosa e dovrà salvare Bulma dai soliti casini in cui si caccia, vero? HAHAHA
Oppure è veramente al bordello e allora...poor Veggy, you're gonna die!
Con un Milone di incertezze spero aggiornerai presto!
Vit

06/07/17, ore 10:35

Ciao!!! Il titolo del capitolo parla da solo *un imperdonabile attrazione*
Bulma l'ha capito che non può tornare indietro da quello che prova anche se l'insicurezza che per lui non sia la stessa cosa non la fa andare oltre, quello che non sa è che Vegeta è tormentato dal suo pensiero e da buon testone orgoglioso com'è si sfoga sugli allenamenti e con le pu****e , anche se in cuor suo sa che cedere sarebbe una debolezza che lo distoglierebbe dal suo obiettivo di distruggere Freezer, ma sarà veramente così??😕😕😕 sempre il solito in ogni caso....adesso Bulma andrà a cercarlo al bordello e succederà un casino perché sono sicura che si ficcherà in qualche guaio...oppure incorrerà nell'ira di Vegeta🙈🙈🙈 *si salvi chi puó*
Sono ansiosa di scoprire cosa combinerai😂😂😂 a presto spero!!!
Baci😘😘😘😘

06/07/17, ore 09:29

capitolo fantastico!!! e non vedo l'ora di vedere la scenata di bulma!!!!! muahaha pregusto già il momento! XP

06/07/17, ore 02:32

Ciao :)
Fammi capire bene😶 Vegeta, nel tentativo di dimenticarsi di Bulma *Perché ormai il principino l'è proprio cotto a puntino😂 ma se mi sente scommetto che m'ammazza😂 nota di Radish* ha deciso di andare a miXXXXte???😶😶
Ohi Vè😶 ammazza quanto sei scemo!!!!😶😶😶
***
Senza contare che la turchina adesso intende raggiungerlo per dirgliene quattro😶 ed a questo punto ho due ipotesi
ipotesi numero 1
Bulma si caccia nei guai ancora prima di raggiungere la destinazione prefissata😶 con Vegeta che le salva stranamente il cXXo per poi bisticciare con lei😶 della serie caXXo ci fai tu qua...
***
E detto questo appioppo ufficialmente al capelli a fiamma il titolo di principe dei testa di granito e/o principe dei creXXni😂 mentre questi sbuffa come una teiera😂
ipotesi numero 2
Bulma raggiunge Vegeta e gliene dice di tutti i colori facendolo sprofondare per la vergogna😂 e sorvoliamo sulla figuraccia magistrale che farebbe in quel caso il Saiyan venendo come bacchettato da una donna davanti a tutti coloro che assisteranno alla scena!😂😂
***
Scommetto che non ve lo aspettavate! (cit)
Puoi dirlo forte😂 non me l'aspettavo proprio😂 che bella sorpresa!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/07/17, ore 22:17

Mi piace, davvero, peccato per Bulma, ma il risultato del suo gesto era prevedibile, ma cosa succederà?
Ti prego non farmi aspettare 2 settimane