Il Mostro Bianco
di Pawa

02/10/20, ore 23:00

Ciao
Finalmente sono riuscita a leggere anche il terzo capitolo.
Devo ammettere che la Marina è un bel colpo di scena, anche se sono andati da Law palesemente solo per sfruttarlo per il proprio torna conto.
Gli Hearts che fanno le chiocce con il loro Captain sono davvero adorabili.
Però, devo ammettere che un pochino me lo aspettavo questo malfunzionamento dell'Ope Ope, dopo tutto, Law era già molto debole e il suo frutto, come Shachi potrà sicuramente confermare, consuma un'ingente quantità di energia.
Non vedo l'ora che sia domani per poter leggere anche il prossimo capitolo.

Baci

Alba

01/10/20, ore 23:21

Ciao

Vorrei iniziare dicendo che mi stringe il cuore nell'immaginare i Pirati del Cuore tremendamente preoccupati per il loro captain. Com'è giusto che sia, aggiungerei.
Ho adorato come hai inserito delle piccole parti comiche a smorzare tutta la tensione e la preoccupazione che si crea sia nel lettore, che fra i personaggi della storia.
Personalmente ho gradito molto tutte le spiegazioni dei vari procedimenti e sopratutto della malattia, dato anche il fatto che Oda, riguardo questo aspetto, non ha detto moltissimo, a parte le cause della manifestazione dell'intossicazione e il fatto che non sia assolutamente contagiosa.
Infatti, è più unico che raro trovare qualcuno che utilizza descrizioni così precise, ed è sicuramente molto gradevole all'occhio.
Non vedo l'ora, domani, di continuare la lettura di questa fantastica storia.

Baci

Alba

30/09/20, ore 21:14

Rieccomi qui!
Questo capitolo è stato straziante, qualcuno abbracci Law, vi prego ㅠㅠ
Ho sofferto con lui mentre veniva malmenato e quando quei disgraziati hanno capito che ca**ata enorme hanno fatto sono

scoppiata (༎ຶ⌑༎ຶ)
E poi anche la Mara è coinvolta >.<

Per un secondo, mannaggia a te, ho pensato che avessi fatto morire Law così, sul divano, mentre era con gli altri e- NON FARLO PIÙ.

28/09/20, ore 20:15

Sei proprio crudelissima, povero Law :((
Fa un sacco tenerezza cosi deboluccio e triste e CIECO...!!
Il rapporto che ha con Ikkaku, ma anche con il resto della ciurma, è stupendo! Sono davvero belli insieme e non posso fare a meno di shipparli un pochino ^^

Parlando della parte finale, invece...no no NO!
Poveroooo, ma come si permettono!? Law è adorabile, ha trovato la cura e li sta aiutando ed è adorabile...che nervosooo >.<
Spero che qualcuno gliela faccia pagare 🥺😡

Ps. Si, Law cieco è un sacco tenero xD

28/09/20, ore 15:29

Amatooooooooooooooooooooooooo !!!! Sei gentilissima, per la proposta della Novel. Posso dire che è bellissimo leggere i tuoi capitoli con musica di sottofondo di One pice. <3
Ottimo lavoro.

28/09/20, ore 01:32

Ciao, non mi aspettavo una cosa simile. Questa storia è sempre più piena di sorprese e questo capitolo bè voto 1000 !!!! E' un pò diverso dagli altri, ma ammetto che mi è anche stra piaciuto. Alla fine ti lascia un sacco di domande e curiosità e c'è sempre un filo di mistero. Mi dispiace di non riuscire a leggere più capitoli alla volta, sono molto lentina. Ahahaha !!! Buonanotte ti scriverò sicuramente appena ho un attimo per leggere il prossimo.

23/09/20, ore 21:08

Capire quanto davvero ha sofferto Law mi spezza :( è davvero un patato e quando si è lanciato per abbracciare Pen dopo la “crisi” mi sono sciolta ㅠㅠ

Andando oltre LAW È UN GENIO.
O forse lo sei tu? U.u ADORO come hai spiegato nel dettaglio ma comunque molto semplicemente la malattia dell’isola e la cura!

Per l’ultima parte del capitolo ti dico solo: NO NO NO. NON PUOI DAVVE-
Ma-
ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ

Adoro.

Ps. A “Mi fate sentire una prostituta piuttosto acclamata. La cosa peggiore è che lo apprezzo” sono SCOPPIATA.

21/09/20, ore 21:28

Questo capitolo è davvero interessante, mi è piaciuto molto!

Vedere Law così deboluccio e star male, però, è davvero straziante T.T E poi adesso con la storia dell’omicidio sull’isola, del governo coinvolto nell’epidemia, ecc...l’ANSIETTA SALE

Al prossimo capitolo!

21/09/20, ore 17:15

Ci sono state delle parti che mi hanno fatto sorridere. Dolcissima Mara sei anni e mezzo e quel mezzo che fa tutta la differenza . :) Leggerò presto anche il prossimo ciaooooo

20/09/20, ore 23:38

Caro autore... Onestamente, non so cosa dire. SE NON CHE.. Non mi aspettavo nulla di tutto questo. La tua storia è davvero molto bella ed emozionante. Il rapporto tra Law e la sua ciurma continuerà a riscaldare il mio cuoricino ❣ (Ed io continuerò a ribadire questa cosa). È incredibile come io mi sia immersa in questa storia.. La morte del padre della piccola Mara mi ha colta davvero alla sprovvista. 🥺 Adesso non mi resta che andare a piangere in un angolo.. Oserei dire che ho quasi paura per quello che accadrà nei prossimi capitoli. Ora vado, ho delle lacrime da asciugare. xx

19/09/20, ore 23:18

Adoro *~*
Riesco a immaginarmi perfettamente Law imbronciato e circondato da marmocchi xD
Lui non lo sa ma è adorabile (oppure lo sa? 🤨)

Comunque CHE ANSIA sta cosa che devono fermargli il cuore, cioè HEY
E poi povera Maraa :(((

Ps. Davvero? Due anni? HAI FATTO ASPETTARE DUE ANNI?? 🤣

17/09/20, ore 21:47

Ed eccomi di nuovo qui!
Devo dire che questo capitolo si è rivelato molto interessante!
Innanzitutto scopriamo un qualcosina della malattia dagli appunti di Law (che vorrei un sacco vedere tra l’altro, sono curiosa dei disegni che fa 👀), poi il rapporto-non rapporto tra Law e Ikkaku... sono troppo teneriiiii T.T

La questione dell’isola incuriosisce molto, poi. E Mara è un sacco tenera!! Anche se capisco Law...i marmocchi che strillano sono davvero insopportabili xD

17/09/20, ore 15:01

Sinceramente questo fin'ora è vstato il captolo che ho preferito più di tutti. Lo avrai scritto a orari osceni, ma ti è venuto stra bene. Hai trasmesso benissimo le emozioni dei ragazzi che formano la ciurma di Law. Continua così e soprattutto, non farmi morire Law a fine storia... Te pregoooo , okay ciaoooooooooooo

15/09/20, ore 21:13

Ciao, devo ringraziare la mia migliore amica per avere incominciato a leggere la tua storia. Me ne ha parlato davvero benissimo e posso dirlo, ora capisco molto bene il perchè. Oggi ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti moltissimo. Sono andata un pò in confusione nel secondo, ma non per causa tua sono io che vado in crisi quando leggo sigle e cose scientifiche ahahaha ! Oltre a questo, le descrizioni sono bellissime. :) Un ottimo lavoro nei prossimi giorni cercherò di leggere anche i prossimi capitoli. Ciaoooooo ti aguro una nuona serata.

14/09/20, ore 21:41

Oh mamma povero Law :((((
Quanto soffre (e quanto mi piace eh eh)
Comunque davvero, questo capitolo è bellissimo. Adoro come hai scritto la parte delle crisi, mi è venuta l'ansietta mentre leggevoooo >.<

<3 <3