Il Mostro Bianco
di Pawa

09/12/20, ore 08:47

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
inziamo....
intanto grazie per i tuoi avvisi... senza di quelli non potrei mai sapere che la tua storia è stata aggiotnata!

ho letto il capitolo alla velocità del lampo e non scherzo, ero bramosa di sapere cosa gli Heart avrebbero potuto inventare per rimettere al mondo il loro amato capitano....
per stavolta Ikkaku mi è piaciuta, cavolo!!! (sai che non la sopporto a priori :D)
gli heart hanno raccolto i cocci dei loro cuori infranti e si sono messi all'opera... Law sarà orgoglioso di loro appena riprenderà coscienza!
sono molto curiosa di leggere come procederanno con il frutto del diavolo... ormai il capitano non lo possiede più... lo gusterà di nuovo?
mmmmhhhhh......
aggiorna presto, please!!!!
tipo regalino di Natale per noi lettori!!! <3

un abbraccio grande,
BV

09/12/20, ore 00:07

Ciao Pawaaa! Finalmente riesco a commentare questa fic meravigliosa. Mi ci è voluto un po per leggerla, lo ammetto, il fatto è che mi immedesimavo troppo ^^'', mio pregio e difetto.
Ultimo capitolo come dire, sono ancora sconvolta. Sono stata letteralmente in tensione xD!
MA BATTE E VA TUTTO BENISSIMO *^*!
A parte ciò, nonostante sono circondata in casa da infermieri, non capisco un tubo di medicina e termini tecnici, però posso dire che la parte medica era perfetta, facile da comprendere. Quindi Brava *___*!
Forza Pawa adesso ci vuole il capitolo 14 *3*!

08/12/20, ore 17:41

Ciao,
finalmente il tredicesimo capitolo, ma non preoccuparti, oramai siamo abituati ai tuoi tempi di aggiornamento.
Come prima cosa vorrei dire che mi sono sentita tremendamente vicina agli Hearts, un po' perché come ben sai io scrivo sui Pirati di Barbabianca, quindi so perfettamente come si sente una ciurma dopo aver visto morire il proprio capitano, soprattutto quando quest'ultimo è stato tremendamente importante per la vita di tutti i suoi subordinati.
Ma una buona parte del merito devo sicuramente darla al modo in cui hai descritto le loro emozioni, ho percepito chiaramente tutta la loro frustrazione, tutta l'ansia, la loro disperazione.
Parlando della parte medica, direi che sei riuscita molto bene a far intuire ciò che gli Hearts stessero combinando.
Nonostante quest'ultima non fosse affatto facile da scrivere e ho diversi audio che possono confermarlo.
In fine, vorrei dire che anche a me fa male sapere che questa storia stia giungendo al suo termine, dopo tutto è grazie ad "Il Mostro Bianco" (e alla tua auto-pubblicità indiretta) se oggi ci conosciamo e possiamo condividerci a vicenda i nostri scleri malati in chat.
E io non potrei essere più felice di tutto ciò.
Vorrei scriverti "Spero vivamente aggiornerai presto", ma sarebbe una bugia.
Quindi andrò ad avvisarti della recensione e a risponderti.
Baci,

08/12/20, ore 17:11

Questo è il capito che più mi ha colpito in assoluto.
Sono stata la persona più felice del mondo quando ho visto che hai pubblicato per poi invece ricordarmi dove eravamo rimasti e...che ansia.
CHE ANSIA
Ho davvero sentito tutta la disperazione e angoscia degli Hearts e mi hai fatto prendere un colpo quando il cuore di Law ha iniziato a fare scherzetti!
Non farlo più! Per! Favore!

Ho adorato anche come hai descritto tutta la parte medica, è stato davvero interessante e penso che mi ricorderò per sempre cosa vuol dire “asistolico” xD

Sei stata bravissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci stiamo avvicinando alla fine T.T

<3 <3 <3

17/11/20, ore 21:38

piombo ambrato? o forse c0vid-19?
no okay la smetto. non dovrei scherzare su questa cosa, mi mette ansia alla vita e non ne posso più di ascoltare continuamente notizie dai telegiornali quindi la smetto prima di subito...
intanto. LAW SOFFRE?
HOT! BEAUTIFUL! ETHEREAL! WHAT RENAISSANCE PAINTING IS THIS?
yes im in.
se law soffre io sono qui a godere, ma oda non deve permettersi nel canon. noi sì ma lui ASSOLUTAMENTE no.
comunque sia, ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui ~ ~ ~
per prima cosa, adoro davvero tanto questa dolcezza e premura che gli hearts riservano per il loro capitano. li capisco, perché anche io sarei così tanto protettiva nei suoi confronti, per quanto law sappia benissimo cavarsela da solo.
quell'uomo ha letteralmente vissuto tutto il male possibile eppure è ancora qui, in piedi, più forte e fiero con mai.
anche quando vomita la sua anima ma sono dettagli.
insomma, qui per dirti che questo capitolo mi è piaciuto da matti e presto arriverò a recensire anche il secondo ~~~
ci sentiamo ovunque cara !!!!

05/11/20, ore 16:40

Ciao,
eccomi finalmente a recensire il penultimo capitolo.
Devo dire che, nonostante sia solo una capitolo di transizione, l'ho trovato molto bello.
Mi è piaciuto particolarmente il discorso fra Ikkaku e Law e sono assolutamente d'accordo, Law si meriterebbe una piazza!
Ho apprezzato molto anche la piccola scenetta con Pen, Sha e Bepo, direi che dopo questa escalation di traumi e tragedie.
Anche se il tutto continua a dirigersi verso una spirale di catastrofi, ma da te non mi aspetto nulla di diverso, quindi.
Mi è piaciuto molto anche come hai gestito i sentimenti di Law, passare da essere il miglio medico al mondo a non risultare utile nemmeno ai propri compagni, non dev'essere affatto semplice. Marco di "Tremiti" mi sta uccidendo con lo sguardo, ma lo ignorerò :).
Comunque, stavo dicendo, ho trovato il pianto di Law tremendamente azzeccato, ho trovato scrittrici che lo facevano piangere appena sbatteva il mignolo contro lo spigolo, ed altre che invece lo facevano passare per un ciocco di legno privato di qualsiasi emozione, mentre qui la psiche di Law è trattata con cura, tralasciando il fatto che stia leggermente degenerando, ma dettagli.
Il finale, lo ammetto, mi ha lasciata leggermente spiazzata, ho perfino pensato che fossi tornata ad inizio capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

02/11/20, ore 23:00

Ciao,
eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo!
Vorrei partire dicendo che è stato sicuramente il capitolo più tranquillo fino ad ora e questo può solo significare guai in vista.
Ma oltre ad essere calmo, è anche estremamente carino, direi che sia l'incontro con Sengoku e che la posa dei tre fratelli abbiano portato una botta di dolcezza incredibile in tutta la storia.
Domani leggerò sicuramente il penultimo capitolo.
Baci,

21/10/20, ore 21:27

Ciao

Eccomi con la mia recensione giornaliera.
Inizio subito dicendoti che ho adorato quando gli Hearts entrano in azione per proteggere Law, non solo perché dimostra ancora una volta quanto gli vogliano bene, ma anche perché finalmente c'è qualcuno che scrive di quanto siano realmente forti.
Certo, so che possono fare decisamente di peggio, ma ci siamo intese.
Sengoku che inizia a fare il nonnetto mi ha strappato un sorriso.
Spero vivamente che gli abitanti ricevano ciò che gli spetta, a domani,

20/10/20, ore 23:04

Ciao

Finalmente, dopo un bel po', recensisco questo capitolo.
Ho trovato l'inizio davvero adorabile, non shippo Law e Ikkaku, infatti, come hai scritto tu, l'ho preso come un bacio fraterno.
Gli Hearts sono le solite mamme, Penguin sopratutto, ma questo l'avevamo già capito dal primo capitolo.
Il finale è davvero sorprendente e ti colpisce... proprio come hanno fatto gli isolani alla testa di Law :)
Ok no, mi dissocio da ciò che ho appena detto, non ho voglia di trovarmi Penguin alle calcagna.
In conclusione, mi è piaciuto davvero.
Domani lascerò una recensione anche al prossimo capitolo,

10/10/20, ore 17:17

Ed eccomi qua! Di nuovo... Non ti libererai mai di me!! Parto con il dire che la sedazione di Mara mi ha fatto sorridere.. Lo so lo so, non avrei dovuto. Soprattutto dopo averti scritto che stavo piangendo per la morte del padre. In ogni caso, anche questo capitolo è stato avvincente. Oramai da te ci dobbiamo aspettare solo dei capolavori. Ma quanto può essere tenero Law? Si sta impegnando tantissimo nonostante la sua malattia 🥺 E io che con il minimo di raffreddore diventò un tutt'uno con il letto 🤧 Forse dovrei prendere spunto dalla sua forza di volontà.. Detto questo, ti saluto! xx

06/10/20, ore 19:29

Ciao
Come avevo detto, eccomi qui.
Nonostante fosse un capitolo davvero lungo, non l'ho trovato affatto pesante, tutto merito della tua scrittura.
Come al solito, le descrizioni sono sempre molto apprezzate.
Gli Hearts sono le solite mamme chiocce stronzette.
Schaci che cade da letto come una pera cotta, mi ha fatto ridere tantissimo.
E in fine arriviamo al colpo di scena, che era tanto prevedibile quanto no.
Prevedibile perché il Biombo Ambrato stava iniziando ad intaccare il cervello, quindi avremmo dovuto aspettarcelo, non perché nessuno si aspettava che lo avresti accecato, ma sei un dio caritatevole, quindi.
Aspetterò con ansia domani,

06/10/20, ore 11:15

Ciao
Oggi, avendo un'ora buca, sono riuscita a leggere e recensire prima. Potrei leggere anche due capitoli.
Ad ogni modo, come sempre ho particolarmente apprezzato le descrizioni precise e accurate di farmaci e procedimenti medici.
Mi ha strappato un sorriso vedere come Shachi sfrutta la reputazione del proprio fratellino, ma sopratutto, l'ha fatto il lumacofano fra le mani dello scheletro, un colpo di genio.
Vedrai presto un'altra mia recensione,

baci

06/10/20, ore 00:21

Ciao
Finalmente ho letto anche questo capitolo.
Ok, l'inizio capitolo è tremendamente adorabile (gli Hearts saranno assolutamente d'accordo con me), è bellissimo immaginarsi Law con il broncio, ricoperto di creaturine.
Ma ovviamente nono potevano mancare le tragedie, ovvero il massacrino, ma proprio ino e il padre di Mara. Povera bimba.
Molto bella anche la parte dell'operazione, fa notare chiaramente come Law, nonostante la malattia lo stia lentamente distruggendo, rimanga sempre quel pazzo geniale qual è.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/10/20, ore 22:06

Ciao
Inizio subito dicendoti che mi sono letteralmente spaccata dalle risate, quando marine e Hearts hanno incontrato la piccola Mara, ha sicuramente risollevato il morale, dopo il capitolo precedente.
Nel caso lo voglia, di a Law che può prendere in prestito il mio stomaco.
Devo ammettere che è stato un capitolo davvero interessante, sopratutto per il fatto che gli abitanti, nonostante sembrino presentare tutti la stessa malattia, abbiano in realtà sintomi diversi.
Non vedo l'ora di vedere come quel geniaccio di Law verrà a capo di questo dilemma.

02/10/20, ore 23:28

Eccomi qui di nuovo!
Ma quanto è bello il rapporto tra Law è Sengoku?? Davvero, quest’ultimo è proprio dolce con Law! Spero di leggere altri momenti tra loro due più avanti! ^^

E TI PREGO quanto sono teneri quei tre che stanno abbracciati?! Sono una famiglia bellissima ㅠㅠㅠ

Se questa volta il finale trasmette speranza, le prime righe delle tue note la fanno scappare via, che ansia!!

Alla prossima e congratulazioni per le 100 recensioni!
<3 <3 <3