Nata per essere ninja
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/06/09, ore 21:50

NOOOOOO! perchè l'hai interrotto sul più bello?! volevo sapere cosa succedeva dopo... cmq, anke tu sai cosa succederà dopo in Naruto? siamo in 2 allora... anke io poi mi sono scaricata tutte le OP e le END di Naruto... sn un caso perso... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

15/06/09, ore 21:38

Questa storia mi intriga da morire: aggiorna presto! Kiss by Burdock 95!

15/06/09, ore 21:17

wow!! ke bella storia!! e poi? ahhhh! voglio saperloooo! okay, dopo questo sfogo posso dirti il mio parere ^__^ allura...scrivi molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere, le sensazioni si capiscono molto, e anche l'idea del sangue e del segno della foglia è super eccezionale! conclusione : é un capolavoro!! *________* continua pleaseeee!!!!

15/06/09, ore 18:49

Anche io sogno spesso di essere un ninjia (melody hyuki >_<) e sono una maniaca di naruto (ho disegni dapperttutto specialmente di kiba) però mi stai incuriosendo (me curiosa) (comunque sta tranquilla la storia anche se all'inizio è bella)

13/06/09, ore 19:16

Mi sta incuriosendo molto complimenti! mi sono sempre piaciute le storie in cui la scrittrice finisce nel mondo di Naruto! spero ke la continuerai! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

12/06/09, ore 17:24

No per me sarà un bel continuo (lo sai la mia e la tua autostima si assomigliano molto) [se mai la mia storia è un disastro eheh] continua sono molto incuriosita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]