Nata per essere ninja
di Hi Ban

28/06/09, ore 10:52

sisi il sesto hokage è quel....quel...quel buon'uomo di danzou......-.-.....sono arrabbiata nera col consiglio di konoha..... bello anche questo chappy...per "lui" attenderò...poverina kakashi non si sa proprio contentere eh? e tsunade è stata perfida con quel "ricatto"....in bocca al lupo per l'allenamento! ;) XP

27/06/09, ore 20:53

Certo che mi piace il capitolo!!! Voglio proprio vedere come sarà l'allenamento!!! Comunque anche un ninja avrebbe faticato a accorgersi di Kakashi... In fondo è o non ė uno dei ninja più forti (anche se dalle apparenze non si direbbe!) (ehy! ndKakashi) aggiorna presto, anche se non ti sei fatta attendere troppo... Brava! Al prox capitolo!!!

27/06/09, ore 18:28

Ke billo qst chappy! troppo ridere la parte in cui naruto sbatte la porta in faccia a Carmen! ahahahah! cmqeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!(oddio...qst è pazza...ndTutti) nn vedo l'ora di leggere il prox chappy qnd.. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

27/06/09, ore 18:13

Sono una disgraziata!!!! Come ho potuto nn recensire il capitolo precedente????? O.O perdonami perdomani perdonami!!! ç__ç ok, ora passo alla recensione attuale^^""". wooooow, bellissimo, stupendo, grandioso e super divertente!! ahahahaha, oddio, kakashi lo amo U_U. poveretta carmen, tutte a lei capitano XD continua presto please!!!! *occhioni luccicanti* baci^^

26/06/09, ore 13:31

Mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ho potuto leggere ieri il tuo chappy perchè nn ho ptuto usare il pc! Perdonami! cmq mi piace molto qst chappy, complimenti!^^ nn vedo l'ora di scoprire il famoso "lui" o "lei"... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

26/06/09, ore 10:15

hihi!!! povero signore a cui tsunade ha rotto il muro!!! xD! per gli esami tutto filato liscio come l'olio! aspetto il prossim lui...e da quanto ho capito carmen non lo saprà in settimana purtroppo! vabbè a presto! ;)

26/06/09, ore 09:26

Cioè tutto il tempo con Naruto senza nemmeno una riga su quanto fosse Carino???? Scherzo il capitolo è bellissimo!!! Tsunade può dire quello che vuole ma chi è che non avrebbe scelto Naruto che oltre ad essere il migliore ( quanto sono obiettiva! ) è anche il protagonista!! Tra tutte quelle gaffe e i personaggi che sono divertenti solo per il fatto di esserci questo capitolo è fantastico!! E i personaggi sono IC al 100%!!! Ma non è che quel fantomatico "lui" che nella storia ti ha fatto entrare nel mondo di Naruto è proprio Kishimoto?? Aggiorna presto mi racconando!

26/06/09, ore 00:40

Un capitolo dove c'è Naruto *çççççç* certo che mi piace ù____ùcomunque la storia si fa sempre più intrigante....voglio sapere chi è "Luiiiiiiii" *batte i piedi per terra come una bambina di 2 anni* e anche ti ha colpito ù___ù (sono molto curiosa,si era capito???? xD) Dopo tutto questo sproloquio è inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto e che mi piace un sacco come scrivi ^^ Spero che aggiorni presto...voglio sapere chi è "Luiiii" (e basta ndtutti) Ciaoooo ^^

26/06/09, ore 00:00

waaaah!! che gli hanno ftt a carmen??!! chi è che l'ha ftt svenire!! maledetto!!! aggiorna presto mi raccomando!!

25/06/09, ore 22:24

Ottimo capitolo anche questo! Oggi ho fatto gl iesami e mi ritrovo la tua storia aggiornata: un ottimo regalo! Senti, per la faccenda del sesto Hoakge, lo sai chi sarà? Non Naruto, ovviamente. Aggiorna presto please, è troppo bella! Kiss by Burdock 95!

24/06/09, ore 21:08

Jiraya è sempre il solito. Comunque, sei motlo brava, aggiorna presto, mi raccomando. Tu sai vero che si sa chi sarà il sesto Hokage? No, così, sai per dirtelo nel caso ti interessi. Sei un'ottima scrittrice. Kiss by Burdock 95!

24/06/09, ore 16:35

kawaii!^^ ke carino il nuovo chappy! nn vedo l'ora ke tu aggiorna di nuovo...cerca di farlo più in fretta possibile please! mi è piaciuto molto il capitolo, snke se mi sto incuriosendo sempre di più riguardo al famoso "lui"... spero ke chiarirai tutto al più presto! aggiorna presto! kiss kiss!^___^ ps:spero anke io di trovare una soluzione al più presto! Baci!^^

23/06/09, ore 18:46

BUAHAHAHAHAH....qst storia è a dir poco favolosa, naruto lo adoro, ma quando carmen ha gridato "ero-sennin" sn scoppiata a ridere ahahahahahaha....oddio....è troppo bella...sei davvero brava ^^. Ora però sn curiosa di sapere chi è il fantomatico "lui". Aggiorna presto, pleaseeeeeeeee!!!!! baci^^

23/06/09, ore 18:15

stupendo anche questo capitolo e le frasi in piccolo di naruto!!Hihihi!!! bene domani ho gli orali e dopo sono libera quindi potrò tranquillamente recensire per fortuna! ;) .......mmm.....sono curiosa di sapere chi è "lui"....io ho pensato all'inizio del capitolo di essere al posto tuo e di chiedere a tsunade chi mi avesse portato lì e tsunade che rispondeva itachi uchiha un ninja traditore...scommetto che mi sarei tradita subito per fare gli occhi a cuoricino!!! hihihih!!!! bravissima aspetto il prossimo chappy!!!

23/06/09, ore 17:23

Ahahah divertentissimo questo capitolo,mi sono divertita molto a leggerlo,sarà che immagino me lì in mezzo a fare tante figurelle xD e poi amo la bakatagine (parola inventata da me) di Naruto *____* Però adesso sono ancora più curiosa di sapere chi è "lui" *muore di curiosità* Comunque continua così,questa storia è davvero divertente ^^ A presto!!!